Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 234 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3502

Red face Ricezione digitale terrestre sull'LH3000 a Roma

Buon Natale a tutti gli amici del forum, volevo segnalare una particolarità del mio lh3000 37 pollici riguardante la ricezione tramite decoder interno dei canali mediaset a Roma. Da qualche tempo Roma è tutta digitale e ho avuto modo di rilevare che i canali mediset sono disturbati tramite decoder interno del tv mentre tramite decoder esterno vanno ok ovviamente stessa antenna centralizzata.gli altri canali sono ok tramite i due decoder. se qualcuno ha risposte grazie.PS porta usb sbloccata e up a firmware 3.55 tutto ok

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Spiega che utilizzo devi farne dei 2 monitor collegati insieme e che sistema operativo hai?
    Allora... ho Windows XP SP3. Scheda video integrata nella Mainboard Asus M3N78-EM (GeForce 8300).

L'Asus VH226H da 19" è il monitor principale del computer, ed è collegato mediante DVI. Fino ad ora, ho usato sempre e solo quello.

Quando ho preso la LG LH3000, l'ho installata in taverna. Siccome ho vicino il computer, ho pensato di usare l'LG per far vedere uno spezzone di film tramite il lettore DVD del computer alla festa di compleanno di mia figlia. Allora mi sono procurato un cavo HDMI per sfruttarlo appieno. Però ho riscontrato i problemi che ti dicevo: non si sente l'audio nell'LG quando è connesso con HDMI; se quest'ultimo non è acceso (anche solo sulla tv), non posso vedere neanche il monitor Asus (con DVI), ed infine se utilizzo l'LG come monitor tramite HDMI, mi si esclude completamente l'Asus (dice nessun segnale DVI).

Magari è tutto normale... ma mi puoi aiutare?

sjk

Se guardi sul manuale della scheda madre, a pag. 1-25 leggerai:
    Due to the chipset limitation, simultaneous ouput for DVI and HDMI is not supported.
    Quindi collega il televisore in VGA che va benissimo, poi vai sul Menu' del televisore -> Immagine -> Schermo -> Auto config. -> Si
    in questo modo si autoconfigurera' ( se non va gia' bene)
    Non dimenticarti di collegare anche l'audio

Premetto che ancora non ho la TV in questione,ma l'ho ordinata.
    Volete sapere perchè???
    Perchè ci si può smanettare,perchè si abilitano funzioni di TV più costosi.
    Per il discorso degli aggiornamenti,beh,sinceramente a me piace metterci mano,ma solitamente mi piacerebbe sapere prima cosa cambia da una versione all'altra.
    Quindi per quel che mi riguarda sbloccherò la usb,ma l'ultimo aggiornamento non so se lo metterò se qualcuno non ha notato vere nuove funzionalità.
    Ma possibile che LG non comunichi in allegato ai file le eventuali migliorie?
    Dicamo che in generale essendo un aggiornamento,come dice la parola stessa dovrebbe portare migliorie.
    Per quanto riguarda la pericolosità,beh se si adoperano le dovute precauzioni,io non ci vedo nessun rischio.
    Io ho sempre aggiornato i miei dispositivi elettronici,a partire dal decoder satellitare,passando per il masterizzatore del pc e arrivando al lettore DVD/Divx e probabilmente alla TV.
    Premesso che va fatto per avere delle migliorie o delle modifiche che non si limitano ad un numero,altrimenti anche per me che sono uno smanettone,non avrebbe senso.
    Questo è il mio pensiero sull'argomento!
    Un saluto,
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Se guardi sul manuale della scheda madre, a pag. 1-25 leggerai:
    Due to the chipset limitation, simultaneous ouput for DVI and HDMI is not supported.
    Quindi collega il televisore in VGA che va benissimo, poi vai sul Menu' del televisore -> Immagine -> Schermo -> Auto config. -> Si
    in questo modo si autoconfigurera' ( se non va gia' bene)
    Non dimenticarti di collegare anche l'audio
    Grazie! Bastava leggere, allora...Il manuale d'istruzione penso sia nello stesso stato in cui me l'hanno consegnato.
    Ma vorrei sfruttare al massimo (in quanto a qualità) le connessioni video esistenti, per quello usavo l'HDMI.

sjk

Buongiorno a tutti.
    Alcune domande a chi possiede il pannello.
    La videata del televideo si può ridurre di dimensione/ formato ( per esempio 4/3) oppure è fissa a tutto schermo 16/9?

Inoltre :
    1) Sono stati riscontrati problemi con la CAM per il digitale terrreste?
    2) Funziona bene anche con la samsung CAM o è necessario comprare la CAM LG?

Grazie e buone feste a tutti.

Ciao a tutti ho fatto tutto il procedimento per visualizzare i divx e aggiornato il firmware al 3.55 ma ho scoperto che il mio lg lh3000 non fa sentire l'audio nei filmati mkv,anche a voi??grazie ciao!!

Citazione Originariamente scritto da gianca145
    Ciao a tutti ho fatto tutto il procedimento per visualizzare i divx e aggiornato il firmware al 3.55 ma ho scoperto che il mio lg lh3000 non fa sentire l'audio nei filmati mkv,anche a voi??grazie ciao!!
    Leggi alcune pagine in dietro e trovi il perche'

Citazione Originariamente scritto da ronchi
    Buongiorno a tutti.
    Alcune domande a chi possiede il pannello.
    La videata del televideo si può ridurre di dimensione/ formato ( per esempio 4/3) oppure è fissa a tutto schermo 16/9?
    Non si riesce, o almeno io non ci sono riuscito, la si visualizza solo a tutto schermo e mi sembra anche con la massima illuminazione, in effetti da un po fastidio.

Non possiedo cam ma se mi ricordo bene in questa discussione se ne è già parlato.

Aprofitto per augurare a tutti BUONE FESTE.

Citazione Originariamente scritto da ronchi
    Buongiorno a tutti.
    ...
    1) Sono stati riscontrati problemi con la CAM per il digitale terrreste?
    2) Funziona bene anche con la samsung CAM o è necessario comprare la CAM LG?

Grazie e buone feste a tutti.
    Io ho una CAM Samsung al momento disattiva ma sembra che la riconosce, quindi penso che alla prossima riattivazione dovrebbe funzionare..

Di nuovo Buon Natale a tutti i LGisti..

Buona sera a tutti!!!

A casa della mia ragazza hanno appena comprato questo televisore e sono già sorte le prime domande, premetto che ora ci troviamo a 600km di distanza e quindi io non ce l'ho sottomano per darci un occhiata quindi chiedo a voi:

1-Quando va sul menù per la sintonizzazione, sia automatica che manuale mi dice che le viene fuori inserisci password però loro quando hanno "installato" il pannello non hanno inserito nessuna password hanno solo premuto sintonizzazione automatica, ora che cosa devono inserire/fare?

2-come fa a vedere se sta guardando un canale DT oppure no? (tipo sul mio b650 viene la scritta in alto a sinistra )

3- come fa a passare da canale analogico a quello DT?

Grazie mille a tutti anticipatamente e intanto che ci sono auguri di buon Natale a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da Starway
    Buona sera a tutti!!!

A casa della mia ragazza hanno appena comprato questo televisore e sono già sorte le prime domande, premetto che ora ci troviamo a 600km di distanza e quindi io non ce l'ho sottomano per darci un occhiata quindi chiedo a voi:

1-Quando va sul menù per la sintonizzazione, sia automatica che manuale mi dice che le viene fuori inserisci password però loro quando hanno "installato" il pannello non hanno inserito nessuna password hanno solo premuto sintonizzazione automatica, ora che cosa devono inserire/fare?

2-come fa a vedere se sta guardando un canale DT oppure no? (tipo sul mio b650 viene la scritta in alto a sinistra )

3- come fa a passare da canale analogico a quello DT?

Grazie mille a tutti anticipatamente e intanto che ci sono auguri di buon Natale a tutti!!!!
    Quando chiede la password devi inserire 0000 (è normale, la chiede pure al mio TV, se vuoi puoi disattivarla)
    I canali Dt appaiono in alto a sinistra con la dicitura DTV, mentre quelli analogici solo TV.

Per passare dall'una all'altra modalità, basta ripetere la digitazione del canale che stai vedendo, ad esempio se sei sul canale 1, ridigiti 1 ed appare il minimenù in alto a sx che ti fà scegliere tutti i canali che iniziano con 1, e per primo appunto l'1 in analogico.
    quindi puoi o aspettare un paio di secondi ed il tv si posiziona su questo canale, oppure premere ok e ci vai da subito.

Spero di essere stato chiaro, più facile a farsi che a dirsi..

Auguri anche a te...

Nel Frattempo vi do gli auguri ma ancora non ho trovato una buona sistemazione per i Film.

Cioè ho visto Io,Robot che mi dicono abbia un video di assoluta qualità e invece io lo vedo come se fosse un DVD o quasi .

Ho messo Sport+Minimo e sembra un pò migliorata la situazione... altri suggerimenti magari dai più esperti?

Per i Canali normali in Sd metto Vivace o al massimo naturale.

Grazie!

Uso un cavo HDMI 1.3a da 15€

ciao a tutti ho un 32lh3000 con firmware v03.02 qual è la procedura per installare l'ultimo firmware?
    Vi ringrazio anticipatamente auguri

Pagina 46 di 234 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •