Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 234 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 3502

Prezzo

I philips sono eccezzionali , di al tecnico amico tuo che bisogna dire che è la fascia del modello che conta. Se compri un philips da 399 euro non è come un philips da 2000 euro occhio si al prezzo ma confrontiamo i modelli . Ps non è una critica ma una osservazione. Pertiamo sempre da ciò che si vuole spendere poi si prega per spendere bene. Ciao!

ciao ragazzi, so che è una cosa soggettiva, ma secondo voi qual è la migliore configurazione immagine per l' LH3000 per guardare la tv via digitale terrestre?come dovrei impostare i vari settaggi?ho provato a giocare un po' in modalità esperto, ma con scarsi risultati...in particolare, con la modalità standard, vedo il nero più che altro sul marrone, con il risultato che tutte le persone con i capelli neri adesso mi appaiono magicamente castane! grazie,saluti

Salve a tutti, ho un tv lcd (lg m237p-pz) "sbloccato" ieri con nokia e51 (Psiloc_irRemote) menù di servizio:
    option menu ho cliccato media player e cambiato l'impostazione da EMF-PM a EMF-PMM.
    l'usb di questo televisore esce parzialmente bloccata, infatti si possono vedere foto e ascoltare gli mp3,
    ora avendola "sbloccata" completamente riesco a vedere pure i filmati divx fatta eccezione per gli mkv.
    Cosa altro potrei fare per tentare di sbloccare il formato in alta definizione(mkv)? Qesto modello nn
    permette l'entrata al servvice menu, da telecomando originale, praticamente se andiamo a pigiare
    contemporaneamente: ( ok sul televisore+ok su telecomando oppure 7 volte fav, nn funziona).

ciao ragazzi in settimana devo comprare il tv ero orientato a un lcd 42'' full hd, che avessa il decoder interno in HD!!
    mi serve per vedere la tv normale, xbox hdmi e film in dvd!!
    questa tv fa al caso mio??

per la mia fascia prezzo 500/600 mi sembra che il migliore sia questo o il thosibha 42av635d.

grazie

ciao, ho provato a leggere qua e là nel thread in cerca di questo dettaglio ma non ho trovato risposte univoche; Mi auguro quindi che qualcuno saprà rispondermi e di non fare domande già fatte..
    Premetto che non sono interessato ad incrementare le funzionalità dell'uscita usb perché tanto il 32lh3000 è collegato ad un BD350-P..

Il quesito è invece sul semplice aggiornamento del firmware del Tv con le versioni più recenti che man mano escono..
    Non riesco a capire come mai nonostante voi parliate di vari nuovi firmware (rilasciati da Lg?!), nel sito Lg nell'apposita sezione di supporto della serie Lh non vengano pubblicate nuove versioni del firmware...
    (Quando questo invece accade con il mio lettore Blu ray Lg, o con le altre serie di pannelli lcd full hd LG).

Quindi potreste illuminarmi su dove li trovate e se sia la casa madre a fornirli appositamente per la serie Lh3000?

Già che ci sono, volevo anche chiedere se questo modello è compatibile, (e nel caso se devo settare qualosa nel tv), con l'impostazione del BD del colore in uscita dall' Hdmi in modalità: "YCbCr" ...Che da quel che ho capito è preferibile al settaggio Rgb.

Grazie infinite, un saluto

Citazione Originariamente scritto da marci
    ..Non riesco a capire come mai nonostante voi parliate di vari nuovi firmware (rilasciati da Lg?!), nel sito Lg nell'apposita sezione di supporto della serie Lh non vengano pubblicate nuove versioni del firmware... Quindi potreste illuminarmi su dove li trovate e se sia la casa madre a fornirli appositamente per la serie Lh3000?...
    Grazie infinite, un saluto
    Fino a poco tempo fà i firmware venivano prelevati dall'apposita sezione del sito LG Polacco, oggi non più disponibile ?1?!
    Se vedi nella mia firma ci sono i link per i firmware recenti, ma dirti chi, come e quando li ha uploadati e se questi provengono dalla LG (certamente sì altrimenti non trovo spiegazioni valide... ) non te lo so dire...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Ok ok grazie grazie, è già qualcosa..Intanto spero mi rispondano dall'assistenza Lg visto che ho chiesto delucidazioni in merito anche a loro..
    Il link nella tua firma l'avevo già visto però preferivo prima essere sicuro della provenienza etc etc..

Per quanto riguarda la compatibilità dell' Lcd con l'impostazione Hdmi del colore su: YCbCr, sai niente invece?
    (Penso che sia lo stesso settaggio che samsung nei suoi lettori chiama come: "X.V. Color" o spazio colore: "xvYCC")

Ciao a tutti! ieri ho acquistato il 32lh3000. Di default aveva il firmware 3.63.
    Ho seguito le istruzioni per l'usb hack e tutto è andato a buon fine (credo).
    Ho poi ri-aggiornato alla versione 3.63. A questo punto, dopo qualche ora di prova, ho alcune domande:

1) anche a voi non funziona il tasto q.menu durante la riproduzione dei film da usb?
    2) Se durante la riproduzione accedi al menu della televisione, la riproduzione si interrompe e devi far ripartire il film da capo
    3) ho collegato l'uscita ottica ad un creative dtt3500...ma non rileva l'audio 5.1 sia di film in mkv sia di semplici divx o xvid!!

Succede anche a qualcuno di voi??
    Il mio dubbio è che possa essere il firmware 3.63 ma prima di downgradarlo al 3.55 volevi chiedervi se riscontrate gli stessi difetti
    Grazie mille
    Ultima modifica di fabioxyz; 20-04-2010 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da marci
    Per quanto riguarda la compatibilità dell' Lcd con l'impostazione Hdmi del colore su: YCbCr, sai niente invece?
    (Penso che sia lo stesso settaggio che samsung nei suoi lettori chiama come: "X.V. Color" o spazio colore: "xvYCC")
    Se imposti il lettore con un determinato spazio colore il tv ti aggancia automaticamente cio' che gli stai inviando.

Citazione Originariamente scritto da fabioxyz
    ..Ho seguito le istruzioni per l'usb hack e tutto è andato a buon fine (credo).
    Ho poi ri-aggiornato alla versione 3.63. ...
    1) anche a voi non funziona il tasto q.menu durante la riproduzione dei film da usb?
    2) Se durante la riproduzione accedi al menu della televisione, la riproduzione si interrompe e devi far ripartire il film da capo
    3) ho collegato l'uscita ottica ad un creative dtt3500...ma non rileva l'audio 5.1 sia di film in mkv sia di semplici divx o xvid!!
    1- si
    2- questa mi sfugge e al momento non posso fare le prove, ma forse è come dici tu
    3- controlla le impostazioni audio sia del tv che del Creative.., premesso che il video abbia effettivamente l'audio 5.1, (non tutti i video devono averlo)
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Grazie per la risposta

3) Si si sono sicuro che l'audio era AC3 ho controllato sul pc ...controllerò le impostazioni della televisione anche se temo si tratti di un difetto. (ps il creative si setta automaticamente se "sente" un audio 5.1...almeno fa così quando collegato all'uscita ottica del lettore DVD)

Ciao a tutti! ieri ho acquistato il 32lh3000. Di default aveva il firmware 3.63.
    Ho seguito le istruzioni per l'usb hack e tutto è andato a buon fine (credo).
    Ho poi ri-aggiornato alla versione 3.63. A questo punto, dopo qualche ora di prova, ho alcune domande:

scusa ma come fai a vedere i film da usb??
    la con la porta usb puoi leggere anche i divx??

Citazione Originariamente scritto da monitorlcd
    scusa ma come fai a vedere i film da usb??
    la con la porta usb puoi leggere anche i divx??
    Ma certo, qui sul topic si parla solo di questo...
    Devi sbloccarla, vedi in firma le varie istruzioni...

Grazie per la risposta

3) Si si sono sicuro che l'audio era AC3 ho controllato sul pc ...controllerò le impostazioni della televisione anche se temo si tratti di un difetto. (ps il creative si setta automaticamente se "sente" un audio 5.1...almeno fa così quando collegato all'uscita ottica del lettore DVD)
    Mi sa che il cavetto ottico non va messo all'uscita del tv, bensì direttamente all'uscita del tuo player e Creative..
    Prova e facci sapere...

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Mi sa che il cavetto ottico non va messo all'uscita del tv, bensì direttamente all'uscita del tuo player e Creative..
    Prova e facci sapere...
    Ma i file li sto leggendo proprio dalla Tv quindi è da li che dovrebbe uscire l'audio digitale

Pagina 143 di 234 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •