Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 234 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 3502

ragazzi dovrei acquistare il lg 37h3000 a un prezzo dicono vantaggioso circa 400 euro vorrei avere info su audio e video qualcuno puo' darmi una dritta?
    lo sto' aquistando su carta non posso provarlo
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Citazione Originariamente scritto da cekko70
    ragazzi dovrei acquistare il lg 37h3000 a un prezzo dicono vantaggioso circa 400 euro vorrei avere info su audio e video qualcuno puo' darmi una dritta?
    in 182 pagine non hai trovato nessuna info?????

Citazione Originariamente scritto da diablo86
    Ciao a tutti raga,mi sono appena iscritto complimenti per il forum,senza che apro un altro topic su questo tv scrivo qui',ho da due settimane lg 32lh3000,televisore molto buono pero' mi sono accorto di una cosa ora non so se l'effetto scia,ma ho notato sopratutto quando vedo le partite che su una azione in movimento un po veloce e sul rinvio del portiere(questi sono esempi) noto sulla parte destra quasi al centro due linee verticali sono tipo trasparenti ci si deve far caso ma ormai l'occhio va sempre la per me ora e fastidioso vedere le partite,invece durante i film non si nota,duarante i giochi idem solo sui giochi di calcio ma leggermente quindi non ci si fa caso,allora volevo sapere se proprio il tv che soffre di questa cosa oppure no,pero' se l'immagine stà ferma o la telecamera si muove non velocemente questo' diciamo difetto non esce,spero che non sia un mio difetto che lo attaccata al muro
    nessuno mi puo' aiutare?

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    in 182 pagine non hai trovato nessuna info?????
    volevo evitare di leggermi 2734 post
    una consiglio sintetico
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Citazione Originariamente scritto da diablo86
    nessuno mi puo' aiutare?
    Direi che da un televisore da 350€ non puoi guardare al capello, per i giochi mettilo a Game e vedi se migliora. Per le partite essendo un 50Hz e' normale.
    Avresti dovuto prendere la serie LH5000 che e' a 200Hz per non vedere quella impercettibile scia.
    Sai come si dice... chi si accontenta gode.

volevo evitare di leggermi 2734 post
    una consiglio sintetico

Ottimo per il prezzo, certo c'e' di meglio ma a costi molto superiori

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Direi che da un televisore da 350€ non puoi guardare al capello, per i giochi mettilo a Game e vedi se migliora. Per le partite essendo un 50Hz e' normale.
    Avresti dovuto prendere la serie LH5000 che e' a 200Hz per non vedere quella impercettibile scia.
    Sai come si dice... chi si accontenta gode.
    e già hai proprio ragione,cmq alla fine volevo sapere solo se era una cosa normale oppure no,perchè visto che durante i film,immagini ferme o che va la telecamera lentamente non si vede niente e tutto normale solo durante le partite me ne sono accorto...l'unica cosa che me ce rode che si mi sono informato su queto tv e ne parlavano tutti bene pero' di questa cosa non ne parlava nessuno perchè seno' spendevo qualche euro in piu' e mi prendevo un tv a 200hz,cmq grazie mille per la risposta

Io queste scie non le noto... ho Sky HD e sto seguendo lì i Mondiali: mi pare che anche con immagini veloci la tv si comporti in modo egregio. E anche sul basket (finale NBA e di Serie A) sono molto soddisfatto... da come me l'avevano raccontata sembrava che i 50hz fossero pessimi per la visione di sport ma devo dire che non è assolutamente vero!

Poi, come dice quizface, chi si accontenta gode... e io godo.

Citazione Originariamente scritto da migale
    Io queste scie non le noto... ho Sky HD e sto seguendo lì i Mondiali: mi pare che anche con immagini veloci la tv si comporti in modo egregio. E anche sul basket (finale NBA e di Serie A) sono molto soddisfatto... da come me l'avevano raccontata sembrava che i 50hz fossero pessimi per la visione di sport ma devo dire che non è assolutamente vero!

Poi, come dice quizface, chi si accontenta gode... e io godo.
    non e che abbiamo due pannelli diversi?,perchè ho letto questa cosa quà :
    lg da qualche tempo produce 2 pannelli x l'lh 3000
    uno fatto da lg e l'altro da au optronic.
    quello auo ha neri + profondi per il pannello peroò NON è ips (leggetevi avforums) , è a 8 bit invece che 10 ed ha un input lag maggiore e fa effetto scia nei giochi e pc (ecco forse spiegato i post precedenti).
    l'altro , quello prodotto da lg, è quello che conosciamo tutti migliore in tutto tranne i neri.
    1 modo x riconoscere se il pannell è lg o au opt è farsi dare il manuale (o scheda tecnica non ho ben capito) e controllare nelle specifiche : se c'è scritto profondita colore 10 bit = pannello lg, altrimenti nisba. oppure se avete il precendete modello guardate dietro tra le griglie e leggete l'adesivo all'interno.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Ottimo per il prezzo, certo c'e' di meglio ma a costi molto superiori
    questo lo so' e un secondo tv, mi interessa sapere se come audio è passabile?
    grazie.

Con l'audio direi che puoi andare tranquillo.
    In caso guarda http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159300

raga che dite glielo vado a dire in assistenza visto che stà vicino casa mia? oppure lascio stare sarà il tv cosi?

URC-8203 USB Hack

chiedo una conferma agli esperti del telecomando universale oneforall ( quizface )

mi sembra di capire il codice 00018 ci permette di entrare nel menù desiderato, ma devono essere verificate prima queste condizioni:

1) devo prima settare il telecomando in modo che la TV risponda ai comandi base(cambio canale, ecc ecc). Il sito del produttore mi fornisce 3 codici: 0178 0004 0039

--- seguo la procedura sul manuale per inserire il codice di 4 cifre ----

e verifico che i comandi base siano ok

2) passo alla programmazione, cioè associo 00018 ad un tasto:

-faccio uscire il coniglietto dal capello
    -994
    -tasto tv,vcr oppure dvd
    -tasto magic
    -00018
    -tasto desiderato(es vol+)

chiedo prima una conferma in quanto prima della metà luglio non posso provare

grazie
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    chiedo una conferma agli esperti del telecomando universale oneforall ( quizface )
    chiedo prima una conferma in quanto prima della metà luglio non posso provare

grazie

Parli di coniglietto, immagino che hai il Kamaleont.
    Il codice per LG va bene 0178

per il resto

-tasto tv
    -tasto magic, faccio uscire il coniglietto dal capello
    -994
    -ancora tasto magic (brevemente questa volta)
    -00018 (oppure 018 dipende se hai un telecomando che accetta 5 o 3 digit)
    -tasto desiderato(es vol+) (ti consiglio un tasto che non ti serve)

Si è buon prezzo

Pagina 183 di 234 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •