Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 234 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3502

Se vado in un negozio con il telecomando di servizio, dite che riesca a vedere che pannello monta?

ho un bel problema gente!

mi è spuntata dal nulla una linea di pixel rossi che parta dall'alto e arriva fino in basso, perfettamente al centro dello schermo dividendolo in due -_-

oggi è spuntata, ho spento per un po', riacceso c'era ancora ma è sparita da sola..

stasera è rispuntata ma non va via. Ora è spento ad due ore.

ecco le foto:

su sfondo blu

linea rossa

a schermo nero (durante il cambio canale)

ora è sparita di nuovo -_-, si vede bene come prima.. cosa devo fare? mi tocca andare al centro assistenza o contattare prima il negozio online?

....mmmmm.......qualche falso contatto forse..... ci sei andato a sbattere?

x vodevil17

Io ho avuto un'esperienza simile anni fa, con un monitor lcd lg; la garanzia copriva il ritiro a domicilio col corriere, la riparazione e la restituzione. Purtroppo non era possibile ripararlo e il modello era fuori produzione. Mi offrirono un nuovo monitor con caratteristiche simili o il riaccredito dell'intera cifra.

Mi dispiace... se va in assistenza resterai senza per almeno un paio di settimane

Ciao,
    Roby

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Ho provato a salvare la lista canali.Ma il file da salvare qual'è'??
    Ci sono credo 99999 file diversi..xxLH3000-ZA00001.TLL
    DAl 000001 al 99999,

Una cosa che non ha funzionato rispetto la guida ,è dove dice premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader Se io premo menu su tv non succede nulla, mentre se premo il menu sul telecomando tutto ok
    Se è cosi meglio sistemare la guida
    Ciao,

c'è qualcosa che non quadra... col fully8 io tengo premuto per più di 5 sec tv e ok -> poi digito 251 -> chiede la password -> appare un menu a video (in Start) e premo il tasto menu sul fianco del tv -> appare un popup "installation menu" -> tvlink loader -> send to usb -> selezioni il file xxLH3000-ZA00001.TLL (è il nome che gli dai, non la scelta tra vari files presenti nel tv).

Funziona egualmente anche il tasto menu sul telecomando al posto del menu sul tv

Ciao
    Roby

Citazione Originariamente scritto da Mattemoller90
    Ho alcuni film che appena caricati su "AudioConverter" appaiono come "DST 5.1"
    Ciao,

temo che tu ti stia confondendo tra il DTS5.1 (audio) e il profilo High@L5.1 (video); quest'ultimo è riferito al codificatore H264 e, purtroppo, se il video è in questo formato, non c'è altra soluzione che una seconda ricodifica per poterlo visualizzare sul tv

A questo punto mi sto anche chiedendo se meglio una ricodifica ancora in h264 (non lo conosco proprio) o in xvid sempre in FHD (che conosco abbastanza bene nei vari parametri)

Ciao
    Roby

Citazione Originariamente scritto da 68roby68
    Ciao,

c'è qualcosa che non quadra... col fully8 io tengo premuto per più di 5 sec tv e ok -> poi digito 251 -> chiede la password -> appare un menu a video (in Start) e premo il tasto menu sul fianco del tv -> appare un popup "installation menu" -> tvlink loader -> send to usb -> selezioni il file xxLH3000-ZA00001.TLL (è il nome che gli dai, non la scelta tra vari files presenti nel tv).

Funziona egualmente anche il tasto menu sul telecomando al posto del menu sul tv

Ciao
    Roby
    ma la tv propone vari file.Il file è sempre quello e la tv propone solo vari nomi?
    A me non funziona il menu della tv,funziona solo quello da telecomando.
    Ho modificato la lista canali con la nuova versione TllEdit_3_3
    Poi provo ad inserirla
    Vado tranquillo?

Citazione Originariamente scritto da 68roby68

Io ho avuto un'esperienza simile anni fa, con un monitor lcd lg; la garanzia copriva il ritiro a domicilio col corriere, la riparazione e la restituzione. Purtroppo non era possibile ripararlo e il modello era fuori produzione. Mi offrirono un nuovo monitor con caratteristiche simili o il riaccredito dell'intera cifra.

Mi dispiace... se va in assistenza resterai senza per almeno un paio di settimane

Ciao,
    Roby
    no non ci sono andato a sbattere, una volta posizionato mettevo solamente i cavi HDMI del PC

Non posso stare senza TV durante i mondiali! Io lunedì chiamo al centro assistenza qui in provicnia, ne ho due LG. Ma dopo la finale nel caso lo farò riparare!

Ha un mese di vita praticamente -.-

EDIT: stamattina ho leggermente spinto "il contorno" superiore ed è scomparsa subito... sarà qualche falso contatto?
    Ultima modifica di vodevil17; 13-06-2010 alle 08:56

Ciao ragazzi,
    io ho un Tv Lcd 26LU5000 con firmware v 3.15, non riesco ad entrare in questo benedetto menù "ez adjust", qualcuno potrebbe darmi una mano?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ipotenusa
    Ciao ragazzi,
    io ho un Tv Lcd 26LU5000 con firmware v 3.15, non riesco ad entrare in questo benedetto menù "ez adjust", qualcuno potrebbe darmi una mano?
    Grazie.
    se non dici in che metodo hai usato, e' fatica aiutarti.
    Se vuoi la pappa pronta metti questo numero 290443954157 nella ricerca sulla baya oppure prova One For All - Service Remote Control for LG Television

Ciao a tutti!
    Ho avuto la "fortuna" (per ora non sono soddisfatto) di acquistare questo 42"LH3000 a 445€, per ora ho Sky normale ma ho già ordinato il decoder hd...bhè il mio problema è che vedo tutto estremamente "scuro" opaco...poco luminoso...

Ho provato a "pacioccare" con le impostazioni ma niente...qualcuno sa darmi qualche dritta? Magari qualche impostazione particolare? Oppure è un problema che avrò sempre guardando dtt e sky non hd?

Togli energing seving (risparmio energia)
    Modo AV spento
    Poi usa il Picture Wizard nel menu' Immagine . Te lo salva come Esperto1 quindi scegli quella configurazione.
    Ultima modifica di quizface; 13-06-2010 alle 15:10

Forse ho risolto spostando il decoder sky dalla scart2 a quella rgb...poteva esssere solo quello?

EDIT: stamattina ho leggermente spinto "il contorno" superiore ed è scomparsa subito... sarà qualche falso contatto?[/QUOTE]

Lo stesso problema lo ha il portatile della mia ragazza quando si preme il contorno le righe scompaiono come se il pannello avesse dei problemi di contattto al suo interno.

P.S.: Ringarzio Roby per il chiarimento sulle codifiche
    TV: LG 42LH3000 + USB Hack + adattatore sata/ide->USB (con vari HDD recuperati) + prolunghina USB cinese da 1.50€

Pagina 180 di 234 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •