Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 234 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3502

Citazione Originariamente scritto da lanterne_rouge
    Non vi arrabbiate eh, certo che se in questo (anche in altri?) thread uno vuole scoprire le caratteristiche di questo TV (come si vede, cioè, bene? male? in SD? in HD?) gli tocca dribblare pagine e pagine di discussioni su 'sta porta USB, e che sarà mai, tutti a guardare solo MKV su chiavetta?

ciao

(ho tolto i riferimenti al negozio, va bene?)
    e chi si arrabbia!!!!!

solo che capisco ben poco dalla foto che hai messo...
    Ultima modifica di MyrKo; 03-05-2010 alle 11:43
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da guderian73
    mai notato nessun effetto scia, se con il calcio in hd ne con la 360. Non vorrei dire un'eresia ma l'effetto scia non dipende dagli hz ma dal refresh rate che nel lh3000 è ottimo
    lo so lo so ragazzi che i venditori dicono cazzate, non vi arrabbiate!!
    io infatti mi fido piu di gente che si trova sui forum come noi perche non ha nessun motivo di dirti cazzate al contrario dei venditori!!
    pero da euronics non mi parevano di parte anche perche mi hanno detto che ce lo avevano il tv lh3000 e me lo avrebbero dato!!
    me l'ha sconsigliato perche è un tv 50hz e con le partite di calcio o giochi è sconsigliato, non va benissimo!! ora non so se è per l'effetto scia o per cos'altro fatto sta che mi ha detto che i 50hz sono sconsigliati!!

voi possessori di questo tv 50hz che mi dite?? avete avuto MAI problemi con partite di calcio, giochi xbox, film di azione, ecc..

Citazione Originariamente scritto da monitorlcd
    ...me l'ha sconsigliato perche è un tv 50hz e con le partite di calcio o giochi è sconsigliato, non va benissimo!! ora non so se è per l'effetto scia o per cos'altro fatto sta che mi ha detto che i 50hz sono sconsigliati!!..
    Anche a me il rivenditore ha detto che è preferibile un 100hz per vedere meglio solo il calcio e lo sport in genere, ma chissà perchè chi ha i 100hz li disattiva a causa dei molteplici problemi che procura, bah!!!
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

ti rispondo limitatamente alla mia esperienza:
    giochi xbox 360 dagli sparatutto passando per i vari giochi di calcio (fifa e pes) e non sono mai riuscito a vedere una,dico una scia anche impegnandomi!
    volevo farmi una domanda differente invece:
    il lettore video via usb riconosce senza problemi i file srt o sub per i sottotitoli?

mi consigliate un tool per modificare l'audio degli mkv.

salve a tutti ragazzi.
    volevo chiedervi una cosa: ho una LG 42LH3000 e vorrei aggiornare il firmware ma volevo sapere come riconosco se è una tv europea?

poi ho notato che ho il firm 3.24. per sbloccare l'usb devo fare questo passaggio: 3.24 -> 3.15 -> sbloccare la porta -> 3.55 ?

è corretto? grazie a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da rischio
    ..volevo farmi una domanda differente invece:
    il lettore video via usb riconosce senza problemi i file srt o sub per i sottotitoli?
    Per i file .srt ti posso dare conferma, non ho mai provato ad oggi i file .sub..

Citazione Originariamente scritto da Maxtone
    mi consigliate un tool per modificare l'audio degli mkv.
    PopCorn MKV AudioConverter qui e qui..

Citazione Originariamente scritto da manitta1
    ... ho una LG 42LH3000 e vorrei aggiornare il firmware ...
    poi ho notato che ho il firm 3.24. per sbloccare l'usb devo fare questo passaggio: 3.24 -> 3.15 -> sbloccare la porta -> 3.55 ?

è corretto? grazie a chi mi aiuterà
    Leggi la mia firma, hai diverse possibilità per fare l'hack ( io userei il telecomando..)

Per le altre domande aspetta altre risposte degli utenti..

Citazione Originariamente scritto da monitorlcd
    voi possessori di questo tv 50hz che mi dite?? avete avuto MAI problemi con partite di calcio, giochi xbox, film di azione, ecc..
    io ho un LH3000 42 e non ho motivi per dire cavolate. non è di certo il miglior tv sulla piazza oggi (dato che ormai è anche uscito da un annetto) ma come rapporto qualità prezzo ha pochi rivali ed è allo stesso livello di tv ben più costosi. io ho la ps3 e anche io ero scettico sul fatto dei 50hz e sui 5 ms di risposta, ma non ho notato scie di alcun tipo in nessun videogioco. ci gioco tranquillamente con giochi alla god of war 3 per dire. poi se c'è qualcuno che ha notato scie lo dica eh...non c'è motivo di dire che una cosa è la migliore solo perchè ce l'hai tu eheh, ma io personalmente sono rimasto soddisfatto da questa tv. la rincorsa ai 100hz, 200hz ecc...sono solo seghe mentali secondo me. dei venditori fossi in te non mi fiderei. ovvio che tendono a venderti solo quello che costa di più. poi ovviamente un tv da 1500 euro o di più sarà sicuramente migliore, ma fidatevi del vostro occhio, non dei prezzi, delle marche, e della pubblicità.
    Ultima modifica di Dave76; 04-05-2010 alle 15:29

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    PopCorn MKV AudioConverter qui e qui..
    grazie

Question Mancanza gestione separata audio interno e cuffie ?

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato un paio di mesi fa un 32LH3000, e come risoluzione e connettivita' non e' male, ma ho notato che ha un limite che, a mio avviso, e' assurdo, per non dire che potrebbe essere anche un'errore do progettazione ... voglio dire, contrariamente a molti altri TV, anche di fascia piu bassa o piu vecchi, non solo non consente la gestione separata dell'audio sugli altoparlanti esterni e sulla presa cuffie (persino il mio vecchio CRT di 10 anni fa ha questa funzione), ma addirittura esclude i controlli audio nel menu quando un jack viene inserito in tale uscita cuffia ...

questo rende di fatto impossibile utilizzare accessori quali cuffie senza fili (che sono progettate per essere lasciate connesse al TV in permanenza), non solo per l'utilizzo normale, ma anche per coloro i quali, come me, hanno in casa un familiare ipoudente, che puo usare tali cuffie per sentire senza "assordare" tutta la casa, mentre gli altri usano i normali altoparlanti.

Ho provato a scrivere alla LG italia, chiedendo spiegazioni, ma apparentemente hanno finto di non capire la mia richiesta, rispondendo solo che si tratta di una caratteristica dell'apparecchio :P , ed ovviamente non hanno minimamente risposto alla mia domanda sulla possibilita' di risolvere il problema con un firmware piu aggiornato ... ho anche telefonato al centro di assistenza LG piu vicino, ma la persona che mi ha risposto si e' limitata a dirmi che era meglio se lo portavo la per dargli un'occhiata (non ho capito se anche loro hanno finto di non capire, o se l'interlocutore proprio di elettronica e TV non ne capiva il classico tubo ca...todico ) ... ma dato che il centro piu vicino sta a piu di 150Km da me, non mi sembra esattamente una passeggiata ...

Ho provato a cercare un po in tutto il thread, ma non mi sembra che tale problema sia gia stato discusso, o almeno io non ho trovato tale discussione (magari in oltre 150 pagine mi e' sfuggita ), per cui provo a chiedere a voi: qualcuno e' a conoscenza dell'esistenza, in qualche menu di servizio, di una funzione da abilitare o disabilitare per risolvere tale problema ? ... o magari esiste una versione di firmware che lo risolve ? ... o al limite, c'e' un qualche SDK per i firmware degli LG che consente di tentare tali modifiche ?

Un grazie anticipato per qualsiasi informazione possiate darmi.

@ Risen

Usa l' uscita ottica con un amplificatorino per cuffie

Guarda anche
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159300

Thumbs up

Non avevo considerato il link SPDIF ottico come un'alternativa, anche perche' poi avrei dovuto fabbricarmi un convertitore, ed anche se gli assemblaggi elettronici per me non sono un problema (ci lavoro, ed e' pure un'hobby ), costruirsi un buon DAC stereo a livello hobbystico non e' il massimo della semplicita' .....

Ma vedendo quelli gia pronti sui link che hai postato, e soprattutto i prezzi che hanno attualmente, se proprio non c'e' altro modo ci faccio un pensierino veramente ..... acci ..... ero rimasto a convertitori molto piu professionali (e con prezzi mooooolto piu alti), quando trafficavo nell'audio ..... secoli fa .....

Mille grazie del suggerimento, quizface

Citazione Originariamente scritto da Risen
    Non avevo considerato il link SPDIF ottico come un'alternativa, anche perche' poi avrei dovuto fabbricarmi un convertitore, ed anche se gli assemblaggi elettronici per me non sono un problema (ci lavoro, ed e' pure un'hobby ), costruirsi un buon DAC stereo a livello hobbystico non e' il massimo della semplicita' .....

Ma vedendo quelli gia pronti sui link che hai postato, e soprattutto i prezzi che hanno attualmente, se proprio non c'e' altro modo ci faccio un pensierino veramente ..... acci ..... ero rimasto a convertitori molto piu professionali (e con prezzi mooooolto piu alti), quando trafficavo nell'audio ..... secoli fa .....

Mille grazie del suggerimento, quizface
    Su questo sito, se vuoi, trovi tutto il necessario

http://shop2.hifidiy.net/index.php?m...products_id=45

Pagina 152 di 234 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •