Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 408

Sono interessato all' acquisto di un Philips 9704 LED 46 o 52" da collegare a PC e per visioni in HD
    Possiedo gia' un LCD 9604 42" per la visione SD e qualche DVD del quale sono complessivamente molto soddisfatto.
    Per rispondere ad alex 71, dico che i neri si possono virare sulle tonalita' RGB con la regolazione manuale della tinta.
    Purtroppo ad angolazioni eccessive, il pannello (non il segnale video) tende a riflettere leggermente verso il blu.
    Problema risolvibile con visione non angolata.

L' ambilight invece e' un MUST HAVE, se lo conosci non ne puoi piu' fare a meno

Faccio una domanda:
    Vorrei pero' capire come funziona la garanzia estesa Philips.
    In caso di danneggiamento, esistono delle spese da sostenere ?
    Per es.: spese di ritiro a domicilio.
    Ricordo che un tempo Philips offriva garanzia ON SITE, molto comoda ed efficiente.

Grazie ad eventuali risposte !

Miraggio LED

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    scusa puoi specificare,forse i neri virano al blu?oppure nelle scene scure non si distinguono i dettagli e affoga tutto?o tutte e due le cose?sono interessato perchè mi interessa il 37.........
    E' tutto un grigione dove si confonde tutto!
    E' pazzesco.
    Non pensavo che la qualità di un tvc odierno potesse essere ancora così scadente!

Non è un virare su nulla: semplicemente il nero è una tonalità che a questo tv mancano assolutamente, e quindi anche per il tuo 37 preparati che sarà così.

Un aneddoto: Gran Premio di F1 domenica Singapore.
    Riprese dall'alto.
    L'anno scorso col CRT Trinitron si vedevano macchine che giravano di notte attorno all'autodromo...
    QUest'anno con LCD Philips, si vedeva una pista illuminata che galleggiava su un grigione indistinto... PUAH!!

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    quando parli dell'SD ti riferisci alla debolezza del segnale inteso come impianto antenna o alla qualità di trasmissione dell'emittente?grazie.
    Spero che sia debolezza del segnale. vivo in un condominio e l'antenna condominiale secondo me è fracica

Concludo: so che costa un occhio, ma se puoi come dimensioni, vai sui Led Dimming della serie 9, o se proprio non ce la fai, piuttosto che il 9604 37", vai sul serie 8000 led Edge da 40", come spesa non dovrebbe essere troppo più su, e led edge è sicuramente meglio

walk on
    sasadf

eccetto ambilight,rispetto al samsung UE40B8000XW per cosa differisce????se non sbaglio ci dovrebbero essere 400 € di differenza.....

Crio, se domandi questo hai tanto e tanto da leggere.

In sintesi i Philips sono Full Led retroilluminati con 2d Dimming
    I samsung sono led edge.

dietro c'è un link ad un ottimo tutorial su www.dday.it sulle differenze sostanziali tra le due tecnologie.

PErò, cazzarola , lo stesso link è stato offerto solo la pagina precedente per ben due volte, e la tua richiesta denuncia palesemente che non hai letto manco quella prima di postare la domanda, cosa non corretta

Prima si legge, poi, se non si trova la risposta, si chiede!

walk on
    sasadf

p.s.: guarda come sono buono ....
    http://www.dday.it/redazione/107/TV-....html#pagina-2

unico problema è che forse i tecnici del dday avevano bevuto prima di dare le conclusioni.

io nn so di chi sia la colpa nei samsung ma dire che quella tecnologia offre un uniformità perfetta oggi... fa schiattare dalle risate, e nn potrò mai piu credere a nulla di quello che scrivono, ed chiaro di come cerchi di eloggiare la modalità edge lit del samsung perche parla dei suoi diffurori ecc ecc

sharp le700 quello ha un uniformità perfetta con 0 macchie ed è Full led, insomma giusto giusto il contrario

p.s.

sui forum, oltre che di clouding, si parla addirittura di dark corner light, o angoli con macchie scure,

ovvio nn tutti le tv avranno prb cosi drammatici ma ad oggi io nn avevo mai visto na cosa genere e in quel articolo hanno il coraggio di parlare di perfezione?!!?

@sasadf

però pure tu ad usare la tv con antenna analogica
    il dtt nn prende bene?

p.s. mi sa che quasi tutte le tv nn offrono la possibilità si agire sul formato 4:3 ecc ecc da segnale analogico, è diverso ovviamente con tutti i segnali da dtt hdmi ecc ecc

recensione 46PFL9704

Segnalo a tutti l'ottima recensione del 46PFL9704 su AF DIGITALE:

VOTO ALLA PROVA DI VISIONE : 9!

se è possibile postate qualche stralcio della recensione che commenti la visione sulle varie fonti

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    se è possibile postate qualche stralcio della recensione
    vai sul sito e clicca sulla rivista in alto a sinistra!

Talking DTT what means? °_°

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    @sasadf

però pure tu ad usare la tv con antenna analogica
    il dtt nn prende bene?

Niente padellone

La Commissione WAF non ha fornito la dovuta autorizzazione...
    (il padellone )

walk on
    sasadf

dtt digitale terreste

mica saro il primo ad usare questo acronimo !?!?

forse allora ho capito male io, stai usando il digitale terrestre o in analogico?

la tv con l'antenna la puoi vedere ovviamente in 2 maniere

analogico terrestre che sarebbe la tv che sta per scomparire con lo switchoff

o digitale terrestre che funziona sempre per antenna però è digitale e quindi ha una qualità diversa all'analogica... dovrebbe essere quasi uguale ad un segnale da parabola

vedere la tv lcd con antenna in analogico, e il peggio del peggio

quanto meno devi usarlo in digitale terrestre

@sida973

grazie nn avevo mai notato la possibiltà di sfogliare la rivista ( in maniera giustamente quanto piu scomoda possbile )

@sasadf:
    Almeno tu mi sai dire qualcosa sulla connessione Wi-Fi? Hai già provato .avi in HD o .mkv rinominati in .avi? Li legge via etere (utilizzando i codec interni)?

Grazie.

Assolutamente no!!

Io l'unica cosa che ho provato è l'utilizzo dei Widget di Youtube.
    LA cosa funziona e vedi youtube col televisore. Simpatico.

Quello che pretenderesti tu, RApsody(ma perchè sti nomi strani?! ), secondo me è pura fantascienza...

Mica è un Media center e da nessuna parte c'è scritto che il tv sia in grado di decodificare file presi chissà da dove....
    Forse dalla USB...

Ma tutta questa esigenza io non ce la vedo...non sono uno scaricatore folle...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Concludo: so che costa un occhio, ma se puoi come dimensioni, vai sui Led Dimming della serie 9, o se proprio non ce la fai, piuttosto che il 9604 37", vai sul serie 8000 led Edge da 40", come spesa non dovrebbe essere troppo più su, e led edge è sicuramente meglio

walk on
    sasadf
    purtroppo 1900euro per il 9704 per me sarebbero un pò troppi,a sto punto escludendo il 9604 come dici tu la scelta sarebbe tra 42 9664(top gamma LCD tradizionale)e 40 8664(LED edge) che viaggiano sui 1300(8664)-1400(9664),e mi sembra di capire che anche qui tu opteresti per il led edge;il problema è che mi sembra di aver capito che quest'ultima tecnologia ha qualche problema rispetto al local dimming....e poi sarebbe un acquisto a scatola chiusa perchè sfido a trovare l'8664 in qualche cc......
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

E' tutto un grigione dove si confonde tutto!
    E' pazzesco.
    Non pensavo che la qualità di un tvc odierno potesse essere ancora così scadente!

sasadf
    scusa com'è possibile che nel 9604 da 32" il nero è un grigione e nel 9604 42" il nero è nero non dovrebbe essere il contrario ?non è neanche possibile che io col mio 32" 7403 (modello del maggio 2008 )vedo il gp di singapore non bene ma benissimo(SKY SD)e tu con il 9604 che dovrebbe essere il top di gamma dei 32" vedi una pista illuminata che galleggiava su un grigione indistinto... PUAH!!
    veramente non capisco

Quello che pretenderesti tu, RApsody(ma perchè sti nomi strani?! ), secondo me è pura fantascienza...

Mica è un Media center e da nessuna parte c'è scritto che il tv sia in grado di decodificare file presi chissà da dove....
    Forse dalla USB...
    Prima cosa: senti chi parla sul nome!
    Secondo: Pura fatascienza non mi sembra proprio, visto che c'é il Samsung B7000 da Aprile che lo fa!!! E cmq il TV è certificato DNLA... lo dovrebbe fare e come, visto che i codec sono già installati!

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •