|
|
Risultati da 271 a 285 di 408
-
29-09-2009, 22:26 #271
Sono interessato all' acquisto di un Philips 9704 LED 46 o 52" da collegare a PC e per visioni in HD
Possiedo gia' un LCD 9604 42" per la visione SD e qualche DVD del quale sono complessivamente molto soddisfatto.
Per rispondere ad alex 71, dico che i neri si possono virare sulle tonalita' RGB con la regolazione manuale della tinta.
Purtroppo ad angolazioni eccessive, il pannello (non il segnale video) tende a riflettere leggermente verso il blu.
Problema risolvibile con visione non angolata.
L' ambilight invece e' un MUST HAVE, se lo conosci non ne puoi piu' fare a meno
Faccio una domanda:
Vorrei pero' capire come funziona la garanzia estesa Philips.
In caso di danneggiamento, esistono delle spese da sostenere ?
Per es.: spese di ritiro a domicilio.
Ricordo che un tempo Philips offriva garanzia ON SITE, molto comoda ed efficiente.
Grazie ad eventuali risposte !
-
29-09-2009, 22:35 #272
Miraggio LED
Originariamente scritto da alex 71
E' pazzesco.
Non pensavo che la qualità di un tvc odierno potesse essere ancora così scadente!
Non è un virare su nulla: semplicemente il nero è una tonalità che a questo tv mancano assolutamente, e quindi anche per il tuo 37 preparati che sarà così.
Un aneddoto: Gran Premio di F1 domenica Singapore.
Riprese dall'alto.
L'anno scorso col CRT Trinitron si vedevano macchine che giravano di notte attorno all'autodromo...
QUest'anno con LCD Philips, si vedeva una pista illuminata che galleggiava su un grigione indistinto... PUAH!!
Originariamente scritto da alex 71
Concludo: so che costa un occhio, ma se puoi come dimensioni, vai sui Led Dimming della serie 9, o se proprio non ce la fai, piuttosto che il 9604 37", vai sul serie 8000 led Edge da 40", come spesa non dovrebbe essere troppo più su, e led edge è sicuramente meglio
walk on
sasadf
-
30-09-2009, 09:55 #273
Senior Member
eccetto ambilight,rispetto al samsung UE40B8000XW per cosa differisce????se non sbaglio ci dovrebbero essere 400 € di differenza.....
-
30-09-2009, 09:58 #274
Crio, se domandi questo hai tanto e tanto da leggere.
In sintesi i Philips sono Full Led retroilluminati con 2d Dimming
I samsung sono led edge.
dietro c'è un link ad un ottimo tutorial su www.dday.it sulle differenze sostanziali tra le due tecnologie.
PErò, cazzarola, lo stesso link è stato offerto solo la pagina precedente per ben due volte, e la tua richiesta denuncia palesemente che non hai letto manco quella prima di postare la domanda, cosa non corretta
Prima si legge, poi, se non si trova la risposta, si chiede!
walk on
sasadf
p.s.: guarda come sono buono....
http://www.dday.it/redazione/107/TV-....html#pagina-2
-
30-09-2009, 11:39 #275
Bannato
unico problema è che forse i tecnici del dday avevano bevuto prima di dare le conclusioni.
io nn so di chi sia la colpa nei samsung ma dire che quella tecnologia offre un uniformità perfettaoggi... fa schiattare dalle risate, e nn potrò mai piu credere a nulla di quello che scrivono, ed chiaro di come cerchi di eloggiare la modalità edge lit del samsung perche parla dei suoi diffurori ecc ecc
sharp le700 quello ha un uniformità perfetta con 0 macchie ed è Full led, insomma giusto giusto il contrario
p.s.
sui forum, oltre che di clouding, si parla addirittura di dark corner light, o angoli con macchie scure,
ovvio nn tutti le tv avranno prb cosi drammatici ma ad oggi io nn avevo mai visto na cosa genere e in quel articolo hanno il coraggio di parlare di perfezione?!!?
@sasadf
però pure tu ad usare la tv con antenna analogica
il dtt nn prende bene?
p.s. mi sa che quasi tutte le tv nn offrono la possibilità si agire sul formato 4:3 ecc ecc da segnale analogico, è diverso ovviamente con tutti i segnali da dtt hdmi ecc ecc
-
30-09-2009, 12:03 #276
Senior Member
recensione 46PFL9704
Segnalo a tutti l'ottima recensione del 46PFL9704 su AF DIGITALE:
VOTO ALLA PROVA DI VISIONE : 9!
-
30-09-2009, 12:20 #277
Bannato
se è possibile postate qualche stralcio della recensione che commenti la visione sulle varie fonti
-
30-09-2009, 12:32 #278
Senior Member
Originariamente scritto da ang3l
-
30-09-2009, 13:07 #279
DTT what means? °_°
Originariamente scritto da ang3l
Niente padellone
La Commissione WAF non ha fornito la dovuta autorizzazione...
(il padellone)
walk on
sasadf
-
30-09-2009, 13:20 #280
Bannato
dtt digitale terreste
mica saro il primo ad usare questo acronimo!?!?
forse allora ho capito male io, stai usando il digitale terrestre o in analogico?
la tv con l'antenna la puoi vedere ovviamente in 2 maniere
analogico terrestre che sarebbe la tv che sta per scomparire con lo switchoff
o digitale terrestre che funziona sempre per antenna però è digitale e quindi ha una qualità diversa all'analogica... dovrebbe essere quasi uguale ad un segnale da parabola
vedere la tv lcd con antenna in analogico, e il peggio del peggio
quanto meno devi usarlo in digitale terrestre
@sida973
grazie nn avevo mai notato la possibiltà di sfogliare la rivista ( in maniera giustamente quanto piu scomoda possbile)
-
30-09-2009, 13:28 #281
@sasadf:
Almeno tu mi sai dire qualcosa sulla connessione Wi-Fi? Hai già provato .avi in HD o .mkv rinominati in .avi? Li legge via etere (utilizzando i codec interni)?
Grazie.
-
30-09-2009, 17:06 #282
Assolutamente no!!
Io l'unica cosa che ho provato è l'utilizzo dei Widget di Youtube.
LA cosa funziona e vedi youtube col televisore. Simpatico.
Quello che pretenderesti tu, RApsody(ma perchè sti nomi strani?!), secondo me è pura fantascienza...
Mica è un Media center e da nessuna parte c'è scritto che il tv sia in grado di decodificare file presi chissà da dove....
Forse dalla USB...
Ma tutta questa esigenza io non ce la vedo...non sono uno scaricatore folle...
walk on
sasadf
-
30-09-2009, 17:18 #283
Originariamente scritto da sasadf
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
30-09-2009, 18:07 #284
Senior Member
veramente non capisco
-
30-09-2009, 19:04 #285
Secondo: Pura fatascienza non mi sembra proprio, visto che c'é il Samsung B7000 da Aprile che lo fa!!! E cmq il TV è certificato DNLA... lo dovrebbe fare e come, visto che i codec sono già installati!