Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 408

Ciao a tutti. Ho visto per caso questo thread dopo aver scritto parecchio su quello relativo al samsung 8000 (a dire il vero mi avete fatto bloccare l'acquisto! ) e questa 46PFL9704H mi ha decisamente conquistato. Ha proprio le cose che mancano al samsung: presa cuffie, un audio presumo migliore, la compatibilità CI+.

Il prezzo oggettivamente è più alto però, per quello che ho visto e letto, mi sembra un prodotto decisamente superiore.

Volevo chiedere a chi già ne dispone, penso cmq che possa rispondermi chiunque utilizzi un philips recente, se la cam della samsung è compatibile con questo prodotto.

A vostro avviso aspettare un altro mesetto circa (è il tempo massimo che mi sono concesso ) può garantirmi un prezzo più basso (che ne so, magari è iniziata da poco la distribuzione e quindi il prezzo è ancora piuttosto alto )?

Allora hai ragione tu

Ma non contare su di me per provarlo...pur avendo tutto a posto (Router Wi Fi, HTPC con tanto materiale HD, 9604 etc.... ) non sono capace

walk on
    sasadf

p.s.: SasaDF= Salvatore Delle Femine....cosa c'è di strano?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    SasaDF= Salvatore Delle Femine....cosa c'è di strano?
    E io che ne posso sapere!

visto oggi da mediaworld 46" 9704

c'è tanta delusione... so che la visione dei centri commerciali nn dovrebbe essere un fattore decisivo, ma nn mi è piaciuto tanto :\

immagini troppo digitali, i bordi di sagome, scritte ecc ecc traballavano

ci sta uno spezzone di speed racer che fa venire il mal di testa... tutto troppo incasinato colore tutto rosso, e molte volte sembrava che scattasse.

Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è lo spezzone con il ragazzo che salta fra i palazzi, la telecamera si muove fluidissima senza perdere dettagli, ma l'immagine del ragazzo nn so cosa abbia, traballa tutta, scatta, una cosa difficile da descrivere.

i spezzoni di altri film (c'era anche batman) del promo philips nn mi hanno per nulla impressionato.

Unica nota positiva, che mi è rimasta, è il nero super, ma da solo nn basta

secondo me philips esagera con l'elaborazione elettronica... sicuramente tenendolo a casa uno potrebbe agire su i parametri per togliere o attenuare i filtri...

Ma possibile che sia tutto così negativo?
    Qualcun altro lo ha visto in azione e può dirci le sue impressioni?
    Così mi cadono le braccia! Non che non creda in quello che dici, intendiamoci, ma forse occorrono altri riscontri in altre condizioni di visione (non in un centro commerciale, con settaggi adeguati,ecc)

Citazione Originariamente scritto da ang3l

Unica nota positiva, che mi è rimasta, è il nero super, ma da solo nn basta

.
    il nero non è tutto in un tv ci sono parametri più importanti.Non c'era l'8664?

no niente 8664

ragazzi nn so che pensare, io quando l'ho visto da lontato ero pieno di entusiasmo... ma se philips conta di incantare i clienti dei centri commerciali con quel promo... fa un buco nell'acqua

e poi troppe cose Perferct Pixel HD, Perfect Natual Motion, Clear LCD 200hz, di base una nitidezza sparata a mille ecc ecc. Io penso che tenga tutte queste cose insieme attive di default al massimo

metti una metti l'altra e va a finre che vanno a sporcare l'immagine, i bordi spixellavano. Anche la scritta philips blu su sfondo bianco era con i bordi traballanti. Il collegamento era in component ma nn penso sia quello il problema. io credo siano proprio i filtri sparati tutti assieme che danneggiano.

chi avra la fortuna di poterlo vedere con film in bluray hdmi e con un minino di setting decente magari rimarra estasiato.

p.s. Per chi lo andrà a vedere e dovesse beccare il promo philips voglio dirvi che dura un bel pò passando da un concerto di shakira a varie immagini di montagne, palazzi, per poi finire con la visione di spezzoni di film, quindi rimanete allungo a guardalo

il promo philips voglio dirvi che dura un bel pò ,.... quindi rimanete a lungo a guardarlo
    Si,ma proprio per questo non si potrà valutarlo correttamente (solo con la promo,intendo).
    Occorrerebbe metterlo alla prova anche con altre sorgenti (SD,HD,DTT, blu-ray,games)

Il collegamento era in component
    STOOOOOOOOPP!!!!!!!!!!
    Il collegamento era via component?!!!!!
    E tu ora me lo dici?!
    Ci credo che si vedesse tutto na m****! Non sai che nei CC fanno una marea di guazzabugli con quei cavi!

Io ho visto fior fiori di TV "crollare" letteralmente col component! Immagini tremolanti, rumore video (addirittura artefatti con i cavi più economici!), per non parlare dei colori smorti, effetti scia, ecc. .
    Anzi se dici che la resa del 9704H era troppo nitida, già mi gusto come possa essere via collegamento HDMI!
    A questo punto, alla faccia dei settings, l'unica cosa che puoi fare, se te lo permettono, è vedere una trasmissione via DDT. Così ci dici come funge lo scaler on-board.

Io cmq domani se riesco vado a vedermelo.
    (grazie per la segnalazione)

c'è tanta delusione...
    e voi vi fidate del setting e dei collegamenti fatti da loro ? bisogna cercare di metterci le mani su e far delle prove ... non si può dare un giudizio altrimenti
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

@Deepsky, Gialex

assolutamente nn mi voglio e posso arrendere al pensiero che il philips sia cosi ... però manco posso negare quello che ho visto oggi, bisogna che tutti mo ci mettiamo a girare per provarlo nelle migliori condizioni possibili

@Rapsody

ovvio il collegamento può aver creato non pochi problemi, però visto che hai la possibilità di vederlo nelle stesse mie condizioni pls vai in missione

tanto per vedere se hai le stesse mie impressioni, e confrontarle

soprattuto devi aspettare il momento del ragazzo che salta fra i palazzi, soffermati su i suoi moviementi.

bona serata a tutti

Comunque anche Mario Mollo parla di effettistica esagerata

Ma che problema vi ponete!!
    Così come ci stanno si possono disattivare TUTTI gli effetti ed andare nudi e crudi 24-50-60 P così siete contenti! :P

walk on
    sasadf

.....
    immagini troppo digitali, i bordi di sagome, scritte ecc ecc traballavano...
    ...SAME OLD STORY...con le "tecnologie" proprietarie, philips introduce troppi artefatti(intesi come difetti di immagine),in special modo con sorgenti non troppo buone.Esempio : partite in ddt=inguardabili.Tutto intorno ai giocatori,quando ci sono inquadrature da lontano,c'e' un alone perenne,frastagliamenti vari,sfocature e doppi bordi,anche quando i giocatori sono fermi.
    Si limitano moltissimo questi artefatti se si disattiva il perfect HD o si mette la risoluzione sotto il valore 5 ma l'immagine diventa appannatissima = orribile.
    Anche su alcuni dvd dove sono troppe spinte le compressioni si notano questi difetti di sfocature e frastagliamenti intorno alle figure (scure su bordo chiaro, soprattutto)

secondo me disattivare i vari effetti per far attenuare gli artefatti e i difetti vari non e' una soluzione valida, tanto vale comprarsi un lcd di altra marca

E non e' accettabile pagare tanto per avere quei difetti di immagine,speravo che con la seria 9704 fossero stati almeno attenuati,ma sento che non e' cosi.In alcune recensione mettevano gia' in rilievo che addirittura l'effetto halo fosse aumentato,rispetto agli altri modelli philips.
    Ultima modifica di Solsonica; 03-10-2009 alle 12:10

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    STOOOOOOOOPP!!!!!!!!!!
    Il collegamento era via component?!!!!!
    E tu ora me lo dici?!

Non vedo lo scandalo nell'usare il component se fosse stato un promo su dvd.
    Ma anche se fosse stato un blu ray anche col component non avrebbe dovuto dare quei difetti...

Ho rivisto il philips sempre 46 9704, sempre in component ma in un centro eldo con un promo philips diverso da quello visto ieri al mediaworld. Son stato un ora a guardalo e nn sono mai ripassate le stesse immagini (se rimanevo un altro pò mi davano la residenza ),

ad ogni modo il risultato è stato veramente rincuorante inconfronto allo spettacolo, a questo punto posso dire indecente, del mediaworld. Non so in che modo abbiano collegato quel philips, o se il supporto promo che hanno usato fosse scadente.

Oggi è stata tutta un'altra cosa immagini veramente belle, nessun tremolio, tutto molto fluido, c'è uno spezzone con dei tipi della swat che camminano su un palazzo, le immagini si muovono in maniera molto veloce, ma il philips nn si perde un pixel, veramente ottimo. Purtroppo nn e mai capitato uno spezzone di film, però partendo dai presupposti di oggi è proprio un altro pianeta... abbasso mediaworld . Anche in questo promo c'è il ragazzo che salta fra i palazzi però non a tutto schermo, era uno spezzone con un televisore philips e con delle scritte che spiegavano le varie features.... beh mentre tutto si muoveva alla grande intorno solo il movimento di quel ragazzo era strano, ed l'unico caso in cui ho notato questa cosa quindi credo proprio che sia un prb da ricondurre a quella scena girata e nn alla tv.

le immagini ovviamente nn sono da plasma, sono sempre alla ricerca del dettaglio e definite, la resa è molto diversa da un samsung led per intenderci, e per quello che ho visto oggi nn mi è dispiaciuta per niente.

conclusione sto inziando a contarmi i soldi in tasca, nell'intanto mi aspetto di leggere qualcuno che se l'è portato a casa per testarlo sul serio ...
    Ultima modifica di ang3l; 03-10-2009 alle 13:46

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •