Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: TV 22" FULL HD THES

Citazione Originariamente scritto da CiccioSteve
    Qualcuno che lo ha comprato potrebbe dirmi le dimensioni di ingombro con precisione.
    Grazie

Altezza compreso il piedistallo 44,5-larghezza 54-spessore-8

Buongiorno a tutti i presenti. C'è qualcuno che ha capito perchè non riconosce un qualsiasi hd (io ho usato un wd da 160gb ed uno da 320gb 2,5"), si collega alla USB presente? Io ho seguito tutti i consigli dei precedenti post ma senza ottenere niente. ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere.

Ciao a tutti, secondo voi al posto di un samsung 19" syncmaster 920n per giocarci con l'xbox360 mi conviene? Lo vendono sempre a 199 alla coop e a me farebbe comodo visto che è anche tv.

Grazie.

Rispolvero questo vecchio post in quanto mi hanno offerto questo prodotto a 175,90 € compreso di spedizione a casa e contrassegno, non ho una esatta visione a memoria di un 22 pollici e mi riservo di andare a visionare uno nel pomeriggio, ma a questo prezzo e considerato che la sua collocazione sarebbe la cucina e con tutte queste funzioni mi sembra buono, che dite? Mi rivolgo sopratutto ai vecchi acquirenti che nel post mi sono sembrati entusiasti, lo siete ancora dopo un anno?
    Grazie a tutti

Ho capito!!! lascio perdere

Dopo lo switch-off a Roma, ho notato che questo modello tende a perdere di frequente la memorizzazione dei canali costringendomi ogni volta a rieseguire la sintonizzazione automatica...mi chiedevo se è solo un mio problema o se qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente.

EDIT

Altro dubbio: che voi sappiate la sintonizzazione dei canali sfrutta la memoria della TV o del sintonizzatore? Ovvero, se collego un ricevitore digitale terrestre esterno invece di usare quello integrato, mi ritrovo con lo stesso problema o il ricevitore esterno è dotato di una memoria propria?
    Ultima modifica di RazzoCotto; 01-03-2010 alle 14:11

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •