Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Vale la pena cambiare con un 32 pollici?

Salve a tutti!
    Stamattina mi sono svegliato e guardando un volantino di Euronics mi è venuta voglia di comprarmi una nuova tv...
    Adesso ho un 27 pollici (Toshiba 27WL54G). Ho il problema del banding verticale (si chiama cosi?) e anche una macchia nella parte destra superiore che diventa sempre piu' visibile e più grande...
    Purtroppo per problemi di spazio devo prendere una 32 pollici ma ho letto sul forum e visto che dovrebbere uscire nuovi modelli e conviene aspettare. Conviene aspettare?
    Uso la tv per vedere film (da pc) ogni tanto giocare e x adesso guardo i canali in SD.
    LCD o LED?
    GRazie!!!

Se non hai fretta attendi le novità....Lcd o Led dipende da che budget hai....
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Budget diciamo 7-800 euro, per un 32 pollici penso che è abbastanza. Da quanto ho capito i samsung non sono proprio il massimo, forse Sharp o Philips?

Se aspetti ancora un pò, cominceranno ad uscire i 3D. A quel punto ti prendi un ottimo LCD (meglio di un buon LED)
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •