Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: TV 22" FULL HD THES

Exclamation TV 22" FULL HD THES

salve,
    alla Coop è in offerta per i soci questo tv 22" lcd 16:10 full hd:
    THES LTW22W18TFD
    Luminosità (cd/mq): 600
    Contrasto: 5000:1
    Risoluzione: 1920x1080
    Connessione: Scart, S-video, Composito, PC, HDMI
    Decoder digitale terrestre zapper (canali free), slot per CAM Dtt

volevo sapere cosa ne pensate e se merita spenderci 199€

grazie
    Ultima modifica di alexbox; 26-04-2009 alle 10:01

scusate ancora ma la promozione scade il 31 Marzo, qualcuno è così gentile da dirmi se con quei dati che ho scritto merita prenderlo a 199€ oppure è un cesso di FULL HD?

grazie

Gia' solo dire FULL HD per un televisorino e' gia' da PREMIO OSCAR ALLA CARRIERA.....

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Gia' solo dire FULL HD per un televisorino e' gia' da PREMIO OSCAR ALLA CARRIERA.....
    quindi mi dici che è una fregatura?

Non dico che e' una fregatura...pero' su un 22 pollici aver il FullHd e' assurdo.Secondo......la Thes ha un'assistenza?

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Non dico che e' una fregatura...pero' su un 22 pollici aver il FullHd e' assurdo.Secondo......la Thes ha un'assistenza?
    si ce l'ha, http://www.thesitalia.com/Home.html THES è un'azienda italiana con sede a Milano

Rimane sempre il fatto che aver una definizione FullHd su un 22 pollici non mi par una gran furbata

Sicuramente c'è un errore...il THES LTW22W98T (non 18T) ha una risoluzione 1440x900, quindi presumo che abbia la stessa risoluzione (o forse minore..)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se s'intende questo : http://www.thesitalia.com/TVLCD/Vision22.html

Tutto cambia.....

non sò che dirvi, lo vendevano su eprice.it con questo codice LTW22W18TF e con quelle caratteristiche da me descritte a 242€. Adesso però l'hanno tolto dal listino.

Se l'hanno fatto sparire così in fretta un motivo ci sarà....fai attenzione...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se l'hanno fatto sparire così in fretta un motivo ci sarà....fai attenzione...
    stasera o domani chiamo la THES e mi faccio dare qualche informazione!!

grazie

ho chiamato l'assistenza tecnica THES, oltre a confermarmi quanto da me scritto mi hanno detto che questo modello non è ancora in commercio e per adesso può essere acquistato solo dai Soci COOP... per questo non è nemmeno nel loro sito.

Mi hanno aggiunto anche queste info:
    la tv è un FULL HD e possiede uno slot per cam digitale terrestre (preferibilmente LG che è compatibile al 100%)
    possiede inoltra una porta USB a cui poter attaccare una PenDrive per poter vedere Divx e registrare i programmi TV.

a questo punto credo che la prenoterò, poi quando la riceverò alla fine di Aprile vi farò sapere le mie impressioni

Ottimo...grazie per l'info!

una curiosità.... è possibile che questa TV non abbia l'ingresso component?
    e come me li "godo" i 480p della mia Wii su questo schermo?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •