Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    123

    Exclamation HELP, guasto per samsung 32A656 ?


    Ciao ragazzi,
    il suddetto televisore ogni tanto mi va in loop di accensione / spegnimento.... ovvero si accende e si spegne in continuazione senza riuscire a fermarlo.
    La settimana scorsa ho cambiato il cavo dell'alimentazione e pareva che il probelma fosse scomparso, ma ieri il problema è tornato.
    Ho provato un reset, un aggiornamento firmware ma niente... è un difetto comune dei samsung? a cosa può essere dovuto? [il venditore mi diceva di controllare le impostazioni di spegnimento automatico e di accensione programmata... ma la tv fa questo ciocco in loop perpetuo e senza darti manco il tempo di entrare nel menu]
    l'ho preso online... speriamo bene...

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    54

    io ho un 40 656 e non mi è mai successo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •