Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24

    c'è un modo per capire se dipenda dal televisore oppure dalla console xbox 360? Postate testimonianze per favore visto che non ho la possibilità di collegare la mia console ad altri televisori lcd e in caso dipende dal televisore devo decidere e scoprirlo in fretta visto i tempi di cambio del prodotto Q_Q . In effetti ho fatto diverse ricerche nel web e vedo che si parla molto del cosiddetto "page tearing" e "vsync" che è proprio il difetto che mi interessa
    Ps come già ho detto la xbox è collegata in hdmi con il cavo logitech comprato nuovo e visibilmente integro
    ho provato diverse demo...ad alcuni giochi è riscontrato ed ad altri no da quanto sembra dopo diversi test...
    Per provare su un'altra tv dovrei giocare in composito su un tubo catodico ma in questo modo non credo sia buono per testare...no?
    Ultima modifica di iXen89; 09-03-2009 alle 20:30

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    UP
    qualcuno mi può dire x favore se effettivamente questo problema dipende dai giochi xbox 360? grazie

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Difficile dirlo...penso dipenda dal refresh e/o frame-rate del gioco che "non vanno d'accordo" con la TV (magari su un'altra TV questi problemi non si manifesterebbero...o forse sì!).
    Io ho un plasma hd-ready Panasonic e ho avuto pesantissimi problemi di tearing con Saints Row 2 (per Xbox 360), risolti modificando nel menu video del gioco (c'era un'apposita voce per il v-sync che limitava il frame-rate, voce che, peraltro, non mi pare sia mai presente nei giochi: di certo è più l'eccezione che la regola).

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Grazie duke x la risposta...vorrei sapere con certezza se su un'altra tv si manifesterebbero gli stessi identici problemi di tearing con i giochi xbox 360 oppure no in quanto l'ho acquistata da poco e ho ancora il diritto di cambio del prodotto...c'è un modo certo per saperlo????ovviamente non mi andrebbe di spendere altri soldi per poi rivedere il problema....mi roderebbe non poco XD tnx

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    20

    io ho il pioneer e l'effetto tearing si vede anche sul mio
    Sorgenti: xbox360,PC
    Amplificazione: marantz sr5300
    Diffusori:Piccolo Chario
    Schermo: PIONEER Kuro KRL-32V


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •