Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: 52" sotto i 2000

Mi sa che alla fine prenderò il 46" misurando dalla TV al divano ho circa 3,80 nel punto più lontano. A casa dei miei abbiamo il 40" a 4,20m e non sembra affatto piccolo... E poi risparmierei 500€, che non sono pochi...

Citazione Originariamente scritto da samfdk
    [...] prenderò il 46" [...]
    perdonami, ma le info che ti sono state date nei post precedenti sono assolutamente corrette: da 3,8 metri, con sorgenti HD, in teoria un 52" non sarebbe nemmeno sufficiente
    Considera inoltre che con sei pollici in meno non avresti vantaggi nel trattamento dei segnali SD. Il limite è insito nel tipo di tecnologia: con un LCD full Hd, per di più di grossa taglia, in SD più di tanto è impossibile pretendere. Il suo pane sono le sorgenti HD, possibilmente PS3 e Blu-ray. E comunque, mai come in questo caso, solo una prova dal vivo ti può togliere i dubbi. I nostri pareri contano fino a un certo punto. Il tutto, rigorosamente imo
    Ultima modifica di rosmarc; 09-03-2009 alle 08:41

Citazione Originariamente scritto da samfdk
    A casa dei miei abbiamo il 40" a 4,20m e non sembra affatto piccolo...
    Perdonami, ma un 40 pollici da 4 metri e 20 è un televisore ridicolo (imho)...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •