Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sharp Aquos LC-46D65E

Sharp Aquos LC-46D65E

Innanzitutto saluti tutti i frequentatori del forum, mi sono registrato pochi minuti fa.
    Volendo acquistare un TV, mi sto aggiornando su diversi siti anche se, più leggo e più i miei dubbi si centuplicano
    sono passato da un innamoramento per un plasma samsung 50HD 1MLN:1 3HDMI 100HZ, poi sempre samsun plasma 50 FULLHD15000:1 3HDMI...
    Ora, leggendo varie critiche ai plasma (anche perchè sembra che prossimamente questa tecnologia verrà abbandonata...), avrei rivolto le mie attenzioni ad un LCD SHARP AQUOS LC 46D65E. Mi potreste per cortesia confermare sulle ottime qualità che vengono decantete? altro dubbio di cui non riesco ad avere conferma, è un 100 Hz o no? poichè ho letto che i 100 Hz non hanno il fastidioso problema di trascinamento che invece attanaglia quelli a Hz inferiori...
    Ringrazio anticipatamente chi potesse rispondermi.
    P.S. Dimenticavo di dire per cosa lo utilizzerei:
    vedere dvd, sky (hd e non) e film scaricati... ehm, comprati, dalla rete... e chissà più in là forse anche con la wii
    Ultima modifica di fathermckenzie; 19-02-2009 alle 13:23

non ha i 100 Hh
    io ho il 37 e disattivando i filtri non vedo scie e mi trovo benissimo, quindi ti consiglio l'acquisto
    avessi avuto lo spazio avrei preso volentieri anche io il 46

Ha il ricevitore integrato per il digitale terrestre ma non quello pronto per l' HD, presente invece nel "fratello maggiore" 46DH65. Quoto che non ha i 100 Hz. Colgo l'occasione per chiedere a emmebivi: cosa intendi per "disattivando i filtri" ? Vorrei passare pure io a pannello 46" ma sono indeciso se acquistare il DH65 oppure aspettare il nuovo DH77 a 100 Hz. Ne vale la pena ????

Intendo che secondo me, e tanti altri, per evitare scie e disturbi, è meglio disattivare il contrasto attivo e la riduzione del rumore (e la temperatura colore su "medio-basso")
    Anche io sono tentato di aspettare la serie dh77, non solo e non tanto per i 100Hz.
    Il digitale terrestre hd, invece, secondo me non vale la differenza di prezzo. Per ora è inutilizzabile e per il futuro non è detto...

Sono stato da saturn, ho visto un FANTASTICO sony bravia LCD 46KDL46V4000E DDT a 1.200euro ed un Samsung LCD 46 LE4665A1 100HZ a 1.399euro, anch'esso molto bello, ottimo contrasto, colori nitidi e anche il nero (fino a prima di registrarmi qui non sapevo che gli LCD avessero questa tipologia di problemi, ora invece è un parametro a cui faccio attenzione...) C'era anche un bel 50" samsung della serie 558 a 1.199euro, ma potrei aprire il portafoglio fino a 1.500 per SAMSUNG 50 MS TUNER HD PS50A756 100HZ (scusate l'OT)
    Ecco la mia scelta si incentra su questi 3 prodotti, tenito conto che nn ho particolari problemi di spazio e la TV la guardo da 3-3,5 metri.
    Chiedo ai grandi saggi di Forum...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •