Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 281 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    La cifra anche se prezzo online NON è piccola, indi sarebbe meglio
    avere il TV con pannello in ordine, al limite aspetta un pochino...
    quindi secondo te meglio non azzardare adesso un acquisto online del b8000 ma nella speranza che ci sia qualche utente che faccia da apri pista come il buon donaimon con il suo b7000 in attesa....
    retni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    leggendo tutta questa storia delle cam e codifiche, mi vien voglia di non comprare piu questa tv....
    perdonami se mi permetto, ma fermo restando che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, non capisco questa tua esigenza di sostituire la tua TV?!?!?!?

Una volta le TV duravano almeno 10 anni... sostituirla dopo soltanto 1 mi sembra esagerato...

Il gap prestazionale che otterresti IMHO non ne vale l'acquisto.
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da retni
    acquisto online del b8000 ma nella speranza che ci sia qualche utente che faccia da apri pista come il buon donaimon con il suo b7000 in attesa....
    retni.

NON si tratta di fare da apripista, le qualità e i "difetti" sono conosciuti....

si tratta di vedere se Samsung sfornerà in partite susseguenti
    alle prime, pannelli più in ordine, in tal caso forse, anche l' acquisto
    online può essere praticato con maggior tranquillità.....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    perdonami se mi permetto, ma fermo restando che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, non capisco questa tua esigenza di sostituire la tua TV?!?!?!?
    la mia è una malattia, una droga
    kmq non credo che la cambiero' ancora per un po'.

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    la mia è una malattia, una droga
    e ma allora evolviti

un bel proiettore, un telo e via
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    un bel proiettore, un telo e via
    ahahahah gia, hai perfettamente raggione

UE40B7090

Ma lo UE40B7090 è un apparecchio diverso?

E' la sigla del modello tedesco, quindi nessuna differenza.

solo il modello UE40B7020 cambia, ma solo il colore, perchè e tutto nero lucido e non ce il rosso cristal

Samsung b8000

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    Ho telefonato e mi hanno detto semplicemente che con la garanzia italia hai diritto al pixel zero (basta un pixel difettoso) mentre con quella europea no. Inoltre con la garanzia italia i tempi delle uscite dei tecnici possono essere piu' veloci.
    Tutti qui.
    Non credo che i pannelli per gli altri mercati siano soggetti a piu 'controlli, figurati d'altronde basta vedere di gente che pur prendendo la tv da MW riporta lo stesso problema.

Ciao!!
    Senti, sono nuovo in questo forum, ma tu hai comprato il Luxia, online? Sono interessatissimo, a comprare verso settembre b8000 a 2300 online, cosa ne pensi? Il difetto del pannello che cosa comporta? E' anche vero che questo tv verra utilizzato sopratutto con PS3 e Sky Hd? Mi consigli qualcosa per favore? E poi se il pannello è difettoso, potro sempre restituiglierlo in garanzia o no?

Citazione Originariamente scritto da eclettica1975
    Senti, sono nuovo in questo forum, ma tu hai comprato il Luxia, online?
    Si ho comprato questa settimana il 46B6000 da OnlineStore, ordinato lunedi sera e arrivato mercoledi mattina con un imballaggio perfetto.
    Guarda ho passato le ultime serate a fare il settings giusto e a brevissimo ti postero' le mia situazione.
    Ti anticipo che al momento il pannello non presenta spurie,
    ma ovviamente la TV ha solo poche ore di funzionamento.
    Se il pannello e' difettoso la garanzia vale se il difetto e' riconosciuto da Samsung. Tanto per intenderci il discorso spurie Samsung per il momento non lo riconosce come difetto.
    Pero' per gli acquisti online hai sempre il diritto di recesso (credo 10 giorni) : se la TV non ti soddisfa proprio la puoi restituire.
    Io come fonte HD ho solo l'HTPC che vedi in firma e la visione di BD e' veramente appagante, ad ogni modo rimani sul forum che a breve postero' le mie impressioni.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

come và con il pannello luxia? Io ho intenzione di prendere il b8000, mi potresti dare le dimensioni del pannelo per favore? Ma dicevi che in questo momento, non ci sono spurie è vero? Ciò significa che il problema potrebbe sorgere con l'uso?

e vero che il b8000 avra una diagonale minima di 46pollici ??? piu o meno sapete quan verra a costare appena esce???

@eclettica1975

si sentito pure io questa cosa che in povere parole il fenomeno delle spurie potrebbe spuntare dopo un po di tempo che lo usi

Si esatto.....dopo un'oretta che la TV è accesa gli aloni diventano più evidenti (sempre su sfondo nero ed al buio completo). O la luce si riscalda ed aumenta di intensità o la plastica che dovrebbe evitarne l'uscita cede al calore.
    Oggi ho provato un gioco di flipper con la PS3 e senza la modalità gioco attivata l'imput Lag eramolto evidente (il ritardo tra la pressione del pulsante ed il movimento del tasto era notevole)! Con la modalità gioco inserita è dimunuito ma non scomparso del tutto!
    Con Fifa invece nessun problema.

Dopo un mesetto che ho questa TV posso dire che è perfetta solo con i BR....ed è un pò pochino sinceramente (almeno per quanto l'ho pagata io).
    Ultima modifica di Doraimon; 22-05-2009 alle 17:53

Pagina 230 di 281 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •