Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 281 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 4206

Sono stato oggi a mediwaorld, visto il B7000, 46'', STUPENDO!
    Mi getto sul forum e trovo 1722 pagine da leggere!
    Ma siete pazzi! Quando mai ce la faro'??

Cmq visto con i grandi neon dell'esposizione, ma sembrava avere dei neri super!

C'e' un thread con un riassuntino di pregi e difetti??
    Grazie
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da the game 10
    segnalo che sul sito online del Media W. si trova il SAMSUNG UE40B7000
    a 1999 + bonus di 500 euro

il prezzo in negozio ieri era di 2199 con lo stesso bonus
    Ciao Ragazzi, premetto che è da un po' che vi seguo (ogni giorno leggo i vostri post) ed oggi approfittando dell'offerta di MW ho preso il 40B7000 .
    Beh.. che dire ... TV a dir poco stupenda, di spurie non ne vedo (fiuuuuuu).
    Ora, volevo farvi una domanda (visto che il commesso di MW, nonostante avesse la maglia della samsung mi è sembrato un perfetto imbecille....):

Per avere il wireless della tv (e quindi i vari widgets) devo comprarmi una di quelle pennette wireless oppure è già presente all'interno della tv?
    Ho provato a collegarmi ma la tv non riesce a trovare nessuna rete (nonostante io abbia il router wireless).

Per fargli invece leggere i films dal mio pc come devo fare? Attualmente ho il pc fisso collegato al router tramite scheda di rete normale, mi basta quello o devo aggiungerci qualche pezzo?

Ciao e grazie fin da ora

Citazione Originariamente scritto da ahryn
    Eccolo! Finalmente l'abbiamo provato. ....

............

Bellisimo screen, nero profundis, ma profundis......
    immagine bellissima.......

Ahryn complimenti per l' acquisto........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    l'audio di questa tv.

E' migliorato, NON è come i vecchi Samsung.....
    si sente meglio, certo NON è di altissimo livello
    ma tranquillamente apprezzabile, poi ad un TV così va abbinato un HT......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da adry73
    Per avere il wireless della tv (e quindi i vari widgets) devo comprarmi una di quelle pennette wireless oppure è già presente all'interno della tv?
    A quanto ho capito leggendo in giro serve la chiavetta usb *proprietaria* della Samsung, tale Wireless Linkstick (o qualcosa del genere), ma spero di venire smentito e che qualcuno dica che ne va bene una qualunque...

Io ho provato una chiavetta wireless D-Lynk e non và.

Ciao!
    Oggi ho fatto l'ormai consueto giro in cerca del TV utopico
    Purtroppo però Ancora una volta Samsung solo nei centri commerciali, mentre nei negozi hi-end più o meno la scena è sempre la stessa:
    dopo qualche domanda sulle mie esigenze e fonti da utilizzare tutti mi hanno indicato lcd Sony se penso di giocare molto, altrimenti Panasonic senza dubbio. Infine Kuro se voglio avre il massimo possibile.
    Ad ogni modo di vedere sti benedetti B7000 al buio e di fianco ai plasma non c'è stato verso (tra l'altro in ogni negozio non hanno mancato di farmi notare le percentuali altissime di Samsung che tornano in assistenza).

Se posso, però vorrei linkare una recensione che ho trovato, che mi è sembrata molto utile, (in relazione alla lettura di tutte le altre del sito per capire il metro...).
    In essa si evidenzia in particolare il pannello senza problemi di cloding che ha stupito positivamente anche il recensore.
    Il giudizio finale viene però inficiato in modo concreto da un grave problema di "trailing" sui colori scuri, di cui non avevo mai sentito parlare prima, e che non sono riuscito a capire bene cosa sia neppure dopo un video dimostrativo!
    Ultima modifica di kompressor77; 10-05-2009 alle 01:19

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io ho provato una chiavetta wireless D-Lynk e non và.
    Sul manuale Americano (credo) della serie 7 (che ho scaricato per dare un occhiata anche se non ho ancora la tv) si dice che: You must use the ‘Samsung Wireless LAN Adapter’(WIS09ABGN) to use a wireless network.

Si trova attorno ai 50 Euro su Amazon.co.uk, pero' sullo stesso sito c'è anche un altro modello a tipo 17 Euro (WIS-08BG), chissa' se funziona pure quello...

Edit: Pare che sia compatibile solo il primo, o almeno cosi' sostiene il sito di Samsung:

http://www.samsung.com/us/consumer/a...lessusbadaptor
    Ultima modifica di Liebing; 10-05-2009 alle 00:02

Buongiorno a tutti!
    La foto che ho postato l'ho fatta con le impostazioni standard... appena accesa, ancora da mettere mano su niente... questo per dirvi... mi pare già una buonissima tv!!!!!!
    Certo qualche regolazione ora vorrei farla ma ha così tante possibilità di regolazione che non sai dove mettere le mani.... Standard, dinamica, film, naturale......e tutte queste le puoi ulteriormente modificare a piacere. L'incarnato lo puoi regolare e anche il livello del nero!!! C'è: scuro, più scuro, extra scuro! Dato che la foto l'ho fatta con regolazione di fabbrica, tenete conto che si poteva mettere anche l'extra scuro!

Spurie luminose io non le noto, a meno che non parliate di quando ci sono le bande nere sopra e sotto, su alcuni programmi e allora mi pare di notare sugli angoli (ma bisogna sforzarsi davvero molto) una righina di luce blue elettrica parallela ai bordi del pannello. Per notarla però ho dovuto concentrarmi solo su quel punto... in pratica è il riflesso dei led blue che ci sono sui bordi....ma le vedevo solo io.....

Mi sono concentrata poi sugli angoli a pannello nero (e qui però le righine blue non c'erano più).... è vero che gli angoli sono leggerissimamente più chiari del centro del pannello, ma molto uniforme, soft, insomma, non mi pare un problema per la visione!!!! Non è che se guardi un film vedi gli angoli più chiari, assolutamente! Voi li vedete nella foto che ho messo????????

Le uniche cose che posso riscontrare sono che c'è un piccolisimo ritardo dell'oscuramento, nel senso che se deve passare a una schermata nera con magari qualche scritta, prima è meno scura e dopo pochi secondi vedi che si abbassa il nero... ma lo noti solo se si passa proprio a una schermata nera, non se l'immagine cambia poco di tonalità....quindi non dà fastidio durante la visione di un programma.

A mio marito invece non piacciono i colori, che sono troppo sparati, abbastanza artefatti.... ma per quello non c'è problema.... basta smanettare un po'!

Ma gli artefatti li notate entrambi?

ragazzi mi rivolgo ai possessori...quindi trasferendo files .mkv su una normale chiavetta usb e collegando la chiavetta alla tv si vedono divinamente i mkv?...grazie a tutti

ciao

vorrei sapere come va con le consolle qualcuno a fatto qualche prova con i gioki ???? leggendo su google da qualche parte dicono che non va affatto bene ma puo essere?? ipautlag? che si risolve quasi mettendo gamamode ma poi si perde di qualita????

E' così, basta leggere la recensione di hdtvtest.
    Nicola Zucchini Buriani

ma lo stesso discorso sara con il b8000 b9000 ?? oppure gia con il 8000 andra perfettamente con le consolle per via dei 200hz?

Per le regolazioni conviene partire dalla mod. FILM

Pagina 178 di 281 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •