|
|
Risultati da 976 a 990 di 4206
-
22-04-2009, 12:14 #976
Senior Member
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Ultima modifica di SKASSA; 22-04-2009 alle 12:21
-
22-04-2009, 12:23 #977
Senior Member
Originariamente scritto da Antarex
Garanzia on site? Tempi uguali o piu' lunghi?
-
22-04-2009, 12:29 #978
Member
serie7 led
RAGAZZI ho letto tutte le 65 pagine volevo un piccolo aiuto,
tra un mese vorrei prendere la serie 7.000 led e posso spendere fino circa 3mila euro..
ma il contrasto di questo lcdled di quant'e' ?
perche sulla serie 6000 c'e' scritto 3.000.000 di contrasto e per la serie 7 ce scritto ( mega )
il tempo di ritardo non ce scritto da nessuna parte sara' meno di 4?
il Local Dimming e davvero importante ? ma a che cosa serve ?
ma la serie 9 vecchia quella del 2008 e meglio della sere 7000?
quanto costa la serie 8000 piu' o meno ? quando uscira.. ciao grazie
-
22-04-2009, 12:33 #979
Visto l'entusiasmo (che spesso offusca...) di cyborg e visto che negli USA i possessori qualche problema lo cominciano a trovare, ti invito a visionarli per bene prima di procedere all'acquisto. Inoltre sembra che samsung in USA stia per dare una sorbiciata al prezzo di circa 400$, quindi fossi in te (arriverai a 4 anni ed 1 mese...
) attenderei che si sviluppi della situazione, visto anche che stanno girando diverse versioni di firmware, che potrebbero risolvere il problema delle fluttuazioni del nero.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
22-04-2009, 12:37 #980
Senior Member
Originariamente scritto da SKASSA
A) Garanzia ON SITE Normale - ma non garantiscono l'intervento in 24/48 ore
B) niente muletto sostitutivo
C) niente garanzia PIXEL ZERO per 6 mesi.
In ogni caso mi ha garantito che il tv lo vengono prendere loro sia con garanzia Italia che europa, e che nei centri si va solo per interventi FUORI garanzia. Su questo punto per avere la doppia conferma ho chiamato un centro assistenza fingendo che mi si era rotto il TV ma mi hanno risposto che loro in garanzia non lo riparano (pur essendo convenzionati) e mi invitavano a chiamare il numero verde.
-
22-04-2009, 12:46 #981
Senior Member
Questa mattina presso un negoziante molto gentile ho visto la serie 8 Samsung (non Led) con materiale Sd, Can.5 e altri, la resa era molto buona e il livello del nero non era male, anzi.....
Se la versione Led riesce a rendere almeno a questi livelli, un pensiero......
Il Pana è boun tv ma mi convice poco la linea estetica, inoltre ho notato che scalda molto, toccando invece la serie 6000/7000 essi mi parevano freddi al confronto.
Penso che ciò sia dovuto alla natura del Led che è a luce fredda.LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
22-04-2009, 13:01 #982
Senior Member
monicafragolina, rigardo il contrasto oltre le conferme avute in questo forum, ho inviato la domanda a Samsung che prontamente mi ha così risposto:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che LE due serie diTv da Lei indicate presentano la stessa qualità di immagine.
La differenza è che la serie 7 presenta la funzione Internet@TV
DLNA Wireless Content Library (Flash) (2 GB).
Anch'io sarei interessato a questa serie, sto guardando in giro se trovo la possibilità di vederli funzionare in SD.
E' interessante la segnalazione di Picard riguardo il prezzo che si abbasserà e l'aggiornamento previsto.LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
22-04-2009, 13:05 #983
Senior Member
Torno da un'altra sessione al MW.
Ora la serie 6k e 7k era allestita in uno stand apposito, con Demo, depliant e poster del caso.
Non c'e' che dire, un gran bel vedere, anche se continuo a scorgere un leggero blue-push sulle basse luci (piu' marcato sul 40B6000 rispetto alle altre 3 tv esposte).
Purtroppo questa volta non ho potuto cambiare le impostazioni (il B7000 che regolai la scorsa settimana era tornato in shop-mode) per colpa di un tristo addetto, ma tant'e'... l'impatto rimane ottimo (non i prezzi MW pero'!)
O.T:
Finalmente ho potuto vedere anche la nuova serie LCD G10 di Panasonic (solo il TX-L37G10E, in mezzo ai B650 e B750, lo davo per spacciato)
Invece sorpresona, e' un gran bel vedere pure questo.
A livello di colori e profondita' era il migliore del gruppo (un incarnato ed una morbidezza assolutamente da riferimento), complice anche un lavoro "approssimativo" di regolazione fatto (i B ed i vari W5500 erano in dynamic...).
Questi mesi saranno veramente caldi per il settore LCD.Ultima modifica di alienzero; 22-04-2009 alle 13:09
-
22-04-2009, 13:08 #984
Originariamente scritto da Picard
Picard alla lunga stanchi, questo 3D NON è stato aperto per analizzare, discutere, giudicare la mia persona, ma è un 3D dedicato ai Luxia.....
e qui NON scrivono ne leggono bambini, penso che ognuno di noi sia in grado di mediare e valutare gli interventi, pochi post fa
ho messo un link recensione coreano sul B7000 e il tecnico NON va leggero.....
dice ciò che ha rilevato di positivo e negativo.....
consigliando eventuali migliormenti, sapendo che ogni TV è perfezionabile........
Penso che questo 3D sia già ben fornito di informazioni utili e giudizi, da quelli più entusiastici
ai più critici, ed ognuno poi ne tragga le sue personali considerazioni............
indi per piacere si rimanga a tema....e si discuta sui Luxia !!!!!
sennò apri un 3D a me dedicato e spara e giudica su si me ciò che vuoi
e penso riceverai le dovute risposte in merito !!!!!!!!!!
NB: se hai qualcosa da aggiungere OT, ci sono i PM !!!!!!Ultima modifica di Cyborgh X787; 22-04-2009 alle 13:40
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
22-04-2009, 13:56 #985
Io non analizzo ne valuto nulla, se non vuoi che venga notata la foga e l'enfasi con cui cerchi di piazzare queste tv (due mesi fa lo facevi con il sony), è sufficiente che tu sia più equilibrato nelle affermazioni. Continuare a ripetere a ciclo continuo che sono fantastici, strepitosi, eccellenti, impareggiabili e glissare sugli aspetti problematici, che invece meriterebbero di essere valutati ed approfonditi, non è equilibrato e nemmeno utile, i superlativi si trovano già nei depliant e nei centri commerciali. Che si vedano bene mi pare sia stato detto e capito da tutti, adesso è importante cercare di capire quali sono i problemi e di quale entità, come ad esempio le fluttuazioni del livello del nero o le infiltrazioni dagli angoli, piuttosto che liquidare tutto con due parole frettolose. Io non ho nulla da dirti, ne tu mi pare abbia voglia di ascoltare, gli inviti ad evitare iperbole ti sono già stati fatti oltre che da me e da altri utenti, anche dai moderatori, quindi quando leggo "non l'ho ancora vista in funzione ma mi fido di te'", permettimi di sollevare almeno qualche dubbio sulla fiducia cieca.
Ultima modifica di Picard; 22-04-2009 alle 14:02
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
22-04-2009, 14:04 #986
Member
led
RAGAZZI ho letto tutte le 65 pagine volevo un piccolo aiuto,
tra un mese vorrei prendere la serie 7.000 led e posso spendere fino circa 3mila euro..
ma il contrasto di questo lcdled di quant'e' ?
perche sulla serie 6000 c'e' scritto 3.000.000 di contrasto e per la serie 7 ce scritto ( mega )
il tempo di ritardo non ce scritto da nessuna parte sara' meno di 4?
il Local Dimming e davvero importante ? ma a che cosa serve ?
ma la serie 9 vecchia quella del 2008 e meglio della sere 7000?
quanto costa la serie 8000 piu' o meno ? quando uscira.. ciao grazie
-
22-04-2009, 14:28 #987
Riguardo al contrasto differente delle serie 6000/7000, ho già risposto QUI, mentre per il tempo di risposta, il dato non è noto, ma dalle prove sembrerebbe essere basso ed i trascinamenti molto ridotti.
Il local dimming permette in linea teorica di avere un livello del nero più basso, andando a spegnere selettivamente i led delle zone non illuminate, ma ha come contropartita alcuni difetti, come l'insorgere di aloni attorno agli oggetti illuminati nelle zone scure ed una tridimensionalità delle immagini che diminuisce con il diminuire della luminosità delle scene. Dire quale sia la migliore tra la nuove serie a LED e la vecchia serie 9 è difficile, l'elettronica e la gestione dei colori sembra migliore sulla prima, mentre il nero ed il contrasto è migliore sulla serie 9 (nella prova di visione di AF Digitale prendono tutte e due 9), anche se ovviamente è sempre meglio preferire l'ultimo modello prodotto.
I prezzi della serie 8000 non è noto, l'uscita dovrebbe essere a cavallo dell'estate.Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
22-04-2009, 14:40 #988
Member
Cyborg dove hai letto di un b9000 da 65 pollici ?
-
22-04-2009, 14:47 #989
Originariamente scritto da Picard
Io sono così, ovvero NON sono te e NON sono gli altri.....
te l' ho già detto, ho il mio modo di relazionarmi, se mi entusiamo per un prodotto, ho le mie motivazioni.........
e i fatti ad oggi, NON sembra mi diano torto !!!!!!!!!!!!!!
parliamo di TV per favore......
grazie !!!!!!Ultima modifica di Cyborgh X787; 26-05-2009 alle 10:36
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
22-04-2009, 14:56 #990
Originariamente scritto da monicafragolina
Quindi rispondo volentieri alle tue domande.
1. Secondo la nota rivista italiana "AF digitale" il contrasto nativo è 878:1.
3. La serie 9 "vecchia" è migliore per quanto concerne il contrasto, la resa del nero, l'uniformità del pannello, la qualità costruttiva, l'assenza di clouding.
I nuovi TV spiccano invece per la resa dei colori, il MP completamente personalizzabile, l'assenza di microscatti nella riproduzione (problema che recentemente sembra essere stato risolto nei Serie 9 con un aggiornamento fw), la resa dei DVD e con le trasmissioni televisive, l'estetica, le funzioni multimediali molto avanzate, il consumo di corrente elettrica.
In dubbio per quanto riguarda la resa sulle basse luci, le fluttuazioni del nero, l'audio (che fa schifo su entrambi come da consuetudine sui TV moderni) e l'effetto "alone" (che cmq dovrebbe essere meno pronunciato sui nuovi TV).
4. Troppo! Vedi su www.trovaprezzi.it
Il B8000 sembra essere già disponibile d'impostazione; ufficialmente il periodo di commercializzazione è maggio/giugno.Ultima modifica di Rapsody; 22-04-2009 alle 15:12