Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    porgo nuovamente le mie scuse.
    Ecco a voi la prova che io mi sbagliavo.
    E meno male che ero io quello che doveva informarsi.......
    Comunque tutto è bene quel che finisce bene....amici come prima.
    Senza rancore (a disposizione per un caffè )

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    porgo nuovamente le mie scuse.
    Ecco a voi la prova che io mi sbagliavo.
    In realtà non ti sbagliavi completamente e senza motivo, perchè è solo questa estensione da 4 anni che esce dal seminato, perchè l'estensione a 2 anni italiana standard è molto più chiara rispetto i prodotti di importazione, che rimangono 1 + 1.

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    E meno male che ero io quello che doveva informarsi.......
    Senza rancore (a disposizione per un caffè )
    Non potrei portarti rancore e per il caffe quando passi per il trentino fatti sentire
    A proposito qui in montagna soproa i 1000mt ci sono piu di 2m di neve anche nei paesi se vi va di farvi una bella sciata o ciaspolata

scusate.. ho acquistato un sony bravia all'euronics.. mi hanno detto che per attivare la garanzia di 4 anni mi devo registrare al sito sony

mi sono registrato, e ho registrato il prodotto.. basta questo o devo fare altro?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da catramina
    scusate.. ho acquistato un sony bravia all'euronics.. mi hanno detto che per attivare la garanzia di 4 anni mi devo registrare al sito sony

mi sono registrato, e ho registrato il prodotto.. basta questo o devo fare altro?

i
    SI !
    fare una bella fotocopia allo scontrino fiscale.....
    sono in carta chimica..
    patiscono l'umidita' e il contatto con buste di plastica....
    tra due anni e' un miracolo se riesci a leggerlo,
    tra 4 anni lo puoi usare per il bagno..... ma temo sia troppo piccolo:-))

In caso di problemi l'assistenza pretende una prova di acquisto leggibile.

Rileggiti accuratamente ( visto il tipo di domanda, vedo che non lo hai fatto ) la Garanzia Convenzionale postata un po' di tread piu' sopra.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Sia che siano solo 2 anni, o meglio ancora 4 per le tv acquistate online.. l'assistenza a domicilio è gratuita in entrambi i casi e la tempistica di riparazione di un'eventuale tv con clouding è pari in entrambi i casi?
    Questo per me è quasi più importante dei 2 anni aggiuntivi!

Comunque domani chiamo sia la sony e sia onlines..re, vedremo a voce che mi diranno
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Citazione Originariamente scritto da tooshort
    Sia che siano solo 2 anni, o meglio ancora 4 per le tv acquistate online..
    Errore l'estensione a 4 anni ti viene data ovunque tu acquisti, basta che l'azienda sia italiana..... rileggiti i tread soprastanti.

l'assistenza a domicilio è gratuita in entrambi i casi
    Errore..... vale SOLO per l'estensione di garanzia a 4 anni

e la tempistica di riparazione di un'eventuale tv con clouding è pari in entrambi i casi?[/QUOTE]

Beh! dipende molto da quanto hanno eventualmente in lavorazione.

Questo per me è quasi più importante dei 2 anni aggiuntivi!

Comunque domani chiamo sia la sony e sia onlines..re, vedremo a voce che mi diranno
    Non serve sentire on.... store e Sony..... c'e' gia' stato scritto tutto nei tread precedenti.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •