Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio LCD

Consiglio LCD

Ragazzi inanzitutto mi complimento per il forum.

Ora vi spiego la mia situazione:
    Sto girando da 3 settimane fra centri commerciali e forum di tutti i tipi(alcuni esaurienti come questo, altri meno) e sono quasi uscito pazzo...

cmq dopo tanto stress sono riuscito a restringere la scelta fra:

Samsung LE40A856S1M -500 cd/m - 70.000:1 - 4 msec - SLIM

Philips 42PFL9703 - 500 cd/m - 30.000:1 - 2 msec - AMBI LIGHT

Ora considerando che usero il TV specialmente per la PS3, con digitale terrestre per le partite e antenna normale per il resto....Quale mi consigliate?

Il prezzo mi sembra che si identico (1.800€ da MW)

Accetto qualsiasi tipo di consiglio....basta che non mi confondiate ancora di più le idee!!!
    Ultima modifica di b1gy; 31-10-2008 alle 15:41

SE giochi parecchio ti consiglio di vederti anche il Sony Z4500....
    visionali dal vivo se puoi tutti e 3, chiedi eventualmente di fare una prova console....con lo Z4500 attiva il motion flow 200Hz su standard che corrisponde alla modalità mediana che sembra la più proficua anche con i VDG.....hai cmq citato 2 TV di ottimo livello che penso non deluderanno nei VDG, il Sam A856 tra l' altro ha un response ottimo e più basso dei suoi fratelli tipo A756......

Il Philips 9703 dichiara un 2ms (BEW) altro buonissimo pannello che eccelle anche nei BR...........

ti ringrazio tantissimo per l'esauriente risposta( forse anche troppo *** almeno 3-4 parole non ho capito cosa significassero )
    cmq li ho visti entrambi dal vivo e sono ancora parecchio indeciso..

Come linea mi piace molto più il philips e poi ha l'ambi light che anche come "arredo" fà un bell'effetto! il samsung invece oltre ad essere molto piu sottile ha un contrasto di 70.000:1 contro i 30:000 del philips......

Ancora non riesco a decidermi..
    per il sony...non sò, molti me l'hanno sconsigliato e poi come design non mi convince molto...cmq cerchero di studiarlo meglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •