Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio Acquisto Monitor LCD\Plasma, usi vari

Innanzitutto un caloroso saluto è dovuto, per ringraziarvi in anticipo per i consigli che mi darete. Di recente ho deciso di comprarmi una tv lcd bella grande dopo 2 anni di mettere i soldi da parte, ma siccome sono parecchio ignorante in materia, vorrei che mi consigliaste sull'acquisto. Per essere il più preciso possibile, vi stilo una lista di requisiti necessari:

- Budget circa 1000 euro (significa che posso oscillare circa fra gli 800-1200 euro);
    - Full HD
    - Minimo 40"
    - Risposta 5ms a scendere
    - Porte HDMI o VGA in modo da utilizzarlo per pc o console di nuova generazione;
    - Uso Film\Film HD\Monitor per PC (da una certa distanza).

Mi hanno per ora consigliato il Philips 42pfl7403d, che ne pensate? E che ne pensate invece del 47PFL9603H? L'ho trovato a 1168 euro, dite che c'è qualcosa che non va o è un affarone?

Se hai trovato un 9603 47" a quel prezzo vai ad occhi chiusi.......

e non fartelo scappare......strana però la cosa perchè online prezzo minimo sta sui 2200 euro, tra l' altro la versione D
    perchè la versione H è ancora più costoso......

dato che la cosa mi puzza un po', ecco il link all'offerta: hxxp://www.toutpourlamicro.com/articledynamique.asp?id=6347595&referer=pricerunne r
    a mio avviso c'è qualcosa che non va.

ho trovato quest'altro link, il prezzo sembra in linea: http://www.pixmania.com/it/it/959180...7pfl5603h.html

allora raga qualcuno ha visto qualche fregatura, o ha da consigliarmi qualcos'altro?

Citazione Originariamente scritto da Esch1lus
    dato che la cosa mi puzza un po', ecco il link all'offerta
    Guarda che quello linkato non è un 9603 ma un 5603 e tra i 2 TV c'è una notevole e sostanziale differenza..........

tu nel primo post parli di un 9603H 47" a 1100 e rotti euro, cosa che in effetti mi pareva inverosimile.........

e questo è il tuo quote dal primo post:

Esch1lus scrive:
    Mi hanno per ora consigliato il Philips 42pfl7403d, che ne pensate? E che ne pensate invece del 47PFL9603H? L'ho trovato a 1168 euro, dite che c'è qualcosa che non va o è un affarone

Citazione Originariamente scritto da Esch1lus
    o ha da consigliarmi qualcos'altro?
    Io per 1200 euro prezzo minimo online ti consiglio invece
    un Samsung LE 40A756...........se devi giocarci è l' optimum e in HD ottimo !!!!!

in alternativa Sony KDL-40W4500 qui è il contrario in HD è stratosferico coi VDG un po' meno del Samsung sopra....
    punto debole un po' il processore video in certe condizioni di elaborazione e gestione, ma la resa in HD non è in discussione !!.......
    sempre 1200 euro prezzo minimo online......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 18-10-2008 alle 15:16

Darò un'occhiata.

P.S.: Hanno le caratteristiche poste nel mio primo post come requisiti?
    P.S.: Posso riuscire ad avere un 42-47 pollici con simili caratteristiche con lo stesso budget o è un'utopia? Perché se riesco a trovare un contributo da parte di mio padre, è fatta.

Mi sono sbagliato: mi riferivo al 47PFL5603H. Dite che va bene? E soprattutto, qual è la differenza fra H e D finali?

BUMP PLS!

qualche altro consiglio oppure va bene così?

Niente ancora?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •