Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio Acquisto Monitor LCD\Plasma, usi vari

Innanzitutto un caloroso saluto è dovuto, per ringraziarvi in anticipo per i consigli che mi darete. Di recente ho deciso di comprarmi una tv lcd bella grande dopo 2 anni di mettere i soldi da parte, ma siccome sono parecchio ignorante in materia, vorrei che mi consigliaste sull'acquisto. Per essere il più preciso possibile, vi stilo una lista di requisiti necessari:

- Budget circa 1000 euro (significa che posso oscillare circa fra gli 800-1200 euro);
    - Full HD
    - Minimo 40"
    - Risposta 5ms a scendere
    - Porte HDMI o VGA in modo da utilizzarlo per pc o console di nuova generazione;
    - Uso Film\Film HD\Monitor per PC (da una certa distanza).

Mi hanno per ora consigliato il Philips 42pfl7403d, che ne pensate? E che ne pensate invece del 47PFL9603H? L'ho trovato a 1168 euro, dite che c'è qualcosa che non va o è un affarone?

Se hai trovato un 9603 47" a quel prezzo vai ad occhi chiusi.......

e non fartelo scappare......strana però la cosa perchè online prezzo minimo sta sui 2200 euro, tra l' altro la versione D
    perchè la versione H è ancora più costoso......

dato che la cosa mi puzza un po', ecco il link all'offerta: hxxp://www.toutpourlamicro.com/articledynamique.asp?id=6347595&referer=pricerunne r
    a mio avviso c'è qualcosa che non va.

ho trovato quest'altro link, il prezzo sembra in linea: http://www.pixmania.com/it/it/959180...7pfl5603h.html

allora raga qualcuno ha visto qualche fregatura, o ha da consigliarmi qualcos'altro?

Citazione Originariamente scritto da Esch1lus
    dato che la cosa mi puzza un po', ecco il link all'offerta
    Guarda che quello linkato non è un 9603 ma un 5603 e tra i 2 TV c'è una notevole e sostanziale differenza..........

tu nel primo post parli di un 9603H 47" a 1100 e rotti euro, cosa che in effetti mi pareva inverosimile.........

e questo è il tuo quote dal primo post:

Esch1lus scrive:
    Mi hanno per ora consigliato il Philips 42pfl7403d, che ne pensate? E che ne pensate invece del 47PFL9603H? L'ho trovato a 1168 euro, dite che c'è qualcosa che non va o è un affarone

Citazione Originariamente scritto da Esch1lus
    o ha da consigliarmi qualcos'altro?
    Io per 1200 euro prezzo minimo online ti consiglio invece
    un Samsung LE 40A756...........se devi giocarci è l' optimum e in HD ottimo !!!!!

in alternativa Sony KDL-40W4500 qui è il contrario in HD è stratosferico coi VDG un po' meno del Samsung sopra....
    punto debole un po' il processore video in certe condizioni di elaborazione e gestione, ma la resa in HD non è in discussione !!.......
    sempre 1200 euro prezzo minimo online......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 18-10-2008 alle 15:16

Darò un'occhiata.

P.S.: Hanno le caratteristiche poste nel mio primo post come requisiti?
    P.S.: Posso riuscire ad avere un 42-47 pollici con simili caratteristiche con lo stesso budget o è un'utopia? Perché se riesco a trovare un contributo da parte di mio padre, è fatta.

Mi sono sbagliato: mi riferivo al 47PFL5603H. Dite che va bene? E soprattutto, qual è la differenza fra H e D finali?

BUMP PLS!

qualche altro consiglio oppure va bene così?

Niente ancora?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •