Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Effetto neve e scie con sharp aquos lc46xl2e

Buonasera a tutti ,sono nuovo del forum e ringrazio tutti coloro che vi partecipano perche' solo grazie a voi ho comprato il mio sharp aquos lc46xl2e full hd.Collegato in hdmi con ps3 mi da qualche fastidio (dopo 4 mesi)durante la visione di dvd e bd.Mi spiego:nonostante numerosi settaggi nelle zone nere dello schermo rimane la scia bianca dell'immagine precedente e spesso mi fa un effetto tipo neve o pallini bianchi,sia con dvd che Bd.Con i giochi della ps3 invece no!!!Cos'e'!?!?! Magari un settaggio?Grazie anticipatamente !!!
    Davide

imposta riduzione del rumore su basso o su off.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Grazie!E' migliorato pero' non sono sicuro di avere i settaggi a posto...riesci/riuscite a suggerirmene?In che modalita' guardate i bd?
    A volte mi sembra di vedere meglio certi dvd...

Esiste una discussione dedicate all' XL2 (cercala in display tv lcd full hd) prova a chiedere là le impostazioni, anche se ti avverto che la situazione cambia da sorgente a sorgente, pertanto i settaggi di un utente potrebbero non soddisfarti, inoltre il tutto è legato ai gusti personali.
    Per quanto riguarda le scie mi sembra molto strano perchè il tuo televisore ha un tempo di risposta di 4ms, mentre l'x20e 6ms e ti garantisco che a meno di non impostare riduzione rumore su alto non ho mai visto scie, a ciò aggiungo di non aver mai letto nessuna lamentela a riguardo nei fra i possessori del XL2 ne tantomeno dell'X20e; pertanto potrebbe essre qualche altro filtro attivato a crearti problemi, prova ad impostare modalità film su standrd qualora tu la abbia settata su avanzate.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Ha già detto tutto slash83. La prossima volta usa la ricerca come prescritto dal regolamento e fai attenzione ad aprire una discussione nella sezione appropriata, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •