|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Effetto neve e scie con sharp aquos lc46xl2e
-
15-10-2008, 14:57 #1
Junior Member
Effetto neve e scie con sharp aquos lc46xl2e
Buonasera a tutti ,sono nuovo del forum e ringrazio tutti coloro che vi partecipano perche' solo grazie a voi ho comprato il mio sharp aquos lc46xl2e full hd.Collegato in hdmi con ps3 mi da qualche fastidio (dopo 4 mesi)durante la visione di dvd e bd.Mi spiego:nonostante numerosi settaggi nelle zone nere dello schermo rimane la scia bianca dell'immagine precedente e spesso mi fa un effetto tipo neve o pallini bianchi,sia con dvd che Bd.Con i giochi della ps3 invece no!!!Cos'e'!?!?!
Magari un settaggio?Grazie anticipatamente !!!
Davide
-
18-10-2008, 12:43 #2
imposta riduzione del rumore su basso o su off.
TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection
-
20-10-2008, 00:52 #3
Junior Member
Grazie!E' migliorato pero' non sono sicuro di avere i settaggi a posto...riesci/riuscite a suggerirmene?In che modalita' guardate i bd?
A volte mi sembra di vedere meglio certi dvd...
-
20-10-2008, 20:54 #4
Esiste una discussione dedicate all' XL2 (cercala in display tv lcd full hd) prova a chiedere là le impostazioni, anche se ti avverto che la situazione cambia da sorgente a sorgente, pertanto i settaggi di un utente potrebbero non soddisfarti, inoltre il tutto è legato ai gusti personali.
Per quanto riguarda le scie mi sembra molto strano perchè il tuo televisore ha un tempo di risposta di 4ms, mentre l'x20e 6ms e ti garantisco che a meno di non impostare riduzione rumore su alto non ho mai visto scie, a ciò aggiungo di non aver mai letto nessuna lamentela a riguardo nei fra i possessori del XL2 ne tantomeno dell'X20e; pertanto potrebbe essre qualche altro filtro attivato a crearti problemi, prova ad impostare modalità film su standrd qualora tu la abbia settata su avanzate.TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection
-
20-10-2008, 21:56 #5
Ha già detto tutto slash83. La prossima volta usa la ricerca come prescritto dal regolamento e fai attenzione ad aprire una discussione nella sezione appropriata, grazie.