|
|
Risultati da 61 a 75 di 78
Discussione: Aiuto per niubbo: philips 9803 vs Pana pz800
-
17-10-2008, 17:10 #61
Originariamente scritto da aznable-r
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
17-10-2008, 17:11 #62
Originariamente scritto da Duncan
-
17-10-2008, 17:16 #63
Originariamente scritto da rossoner4ever
il quotare solo i punti a favore della tv lcd è ridicolo, visto che in quasi tutta la recensione dicono che il livello del nero del pioneer è ancora migliore, che nel x4500 c'è ancora l'effetto halo etc.
e poi di queste crociate a favore di una tecnologia o l'altra io ne ho veramente le tasche piene.
per il resto non vedo cosa c'entrino il pioneer o il sony x4500 con il thread. apritene un altro con un titolo più esplicito dove ci si possa scannare per benino
-
17-10-2008, 17:18 #64
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
17-10-2008, 17:34 #65
scordandosi difetti palesi e risaputi dei plasma.....
poi come di consueto si va alla caccia del difetto descrittivo della recensione facendo finta che nelle recensioni i difetti sono descritti a chiare lettere anche per i plasma......
questo evidentemente sottolinea che nessuna delle 2 tecnologie e priva di imperfezioni........
Però appena qualche tecnico recensore azzarda un paragone con i migliori plasma e ne sottolinea che la resa non si discosta da un LCD top di gamma, salta fuori che in fondo quelli che dicono queste cose sono poco attendibili come se tu AZ fossi un tecnico di riferimento in grado di poter giudicare tecnici di fama o altamente competenti......
come se i tecnici di AFdigitale che dichiarano a chiare lettere che un
W4000 in HD rende come un Kuro Full siano degli incompetenti, come i tecnici di Tom's Hardware siano dei pivellini, come qualche tecnico di Cnet, sia un emerito gabibbo poco attendibile........
AZ io ti conosco molto bene, visto che frequentiamo spesso gli stessi forum e i tuoi commenti sono quelli di sempre, a mio parere privi di senso critico obiettivo, superficiali e sempre aperti a sottolineare difetti degli LCD che al riscontro oggettivo non hanno nessun valore.....
perchè nessuno si mette a guardare un TV da un angolo di 150° e pochi si lamentano del response sugli LCD di ultima generazione, basta attivare il game-mode ho disattivare qualche "filtro" pesante per avere dei tempi di risposta ottimi ed input lag irrilevanti, senza traccia di scie o ritardi di segnale e senza che la resa complessiva ne risenta..........Ultima modifica di Cyborgh X787; 17-10-2008 alle 23:25
-
17-10-2008, 17:53 #66
ma per esempio Philips 9803, Sam A956, X4500 40" no LED......
Sam A656/856, Sony W4000/4500....
Philips 96/97/9903......ecc ecc ecc....
già il mio F86 ha dei neri ottimi !!!!!!!
-
17-10-2008, 18:57 #67
AVVISO PER TUTTI
State facendo degenerare una richiesta su un consiglio per un acquisto in una sterilissima diatriba.
Invito tutti a rientrare in tema (ha ragione chi dice che si sono citate tv che nulla hanno a che fare con l'oggetto della discussione) e ad evitare polemiche, sia in senso generale, sia scambiandosi reciproche accuse di parzialità.
Di certo non aiutate l'autore della discussione a scegliere se fate così.
Al prossimo accenno di polemica chiudo la discussione e prendo provvedimenti verso l'autore (o gli autori).Nicola Zucchini Buriani
-
17-10-2008, 19:03 #68
manera
Non lo sapevi da prima di iscriverti che le quotature integrali non erano permesse?
Se il regolamento non ti andava bene, perché ti sei iscritto?
Inoltre non solo non hai modificato il quote integrale, piuttosto lungo, che hai fatto, ma contesti anche pubblicamente il richiamo ed il regolamento stesso, altro aspetto vietato dal regolamento (punto B dello stesso).
Cinque giorni di sospensione.Nicola Zucchini Buriani
-
17-10-2008, 19:06 #69
Perfetto .....io il consiglio te l'ho già dato ...Pz800...
Ciao
-
17-10-2008, 19:26 #70
Originariamente scritto da Onslaught
Concludo questo mio intervento consigliando vivamente il Philips 9803, in quanto ritengo sia più duttile e performante del Panasonic in questione, pur riconoscendo che se lo starter 3D fa molto uso di sorgenti in 1080P, il plasma può essere un' ottima scelta, ma non per uso plurimo soprattutto se nell' utilizzo rientra una certa percentuale di Gaming !!!!
..................Ultima modifica di Cyborgh X787; 17-10-2008 alle 19:31
-
17-10-2008, 21:41 #71
Member
Va bene, comunque, se a qualcuno interessa, alla fine, entro questo weekend, ordinerò il Panasonic (con, in aggiunta, il BDM-35). Comunque, mi spiace aver generato questa discussione, avrei dovuto immaginarlo che un simile confronto, in realtà, celava una scelta tra 2 tecnologie con tanto di "seguiti". Comunque, la mia scelta è stata motivata da:
1) costa circa 800 euro in meno del Philips (prezzi presi dal sito dove prenderò il Panasonic);
2) a mia moglie piace di più ()
3) alla fin fine, per l'uso che ne facciamo noi (TV +film e no videogiochi), è il pannello che offre la qualità di visione migliore
4) minor probabilità di trovare pixel difettosi (quello che mi mette più in ansia)
5) a detta di qualcuno, maggior facilità di trovare le impostazioni giuste
Quello che invece mi farò piacere anche se non mi va giù:
1) consumi elevati
2) necessità di rodaggio / precauzioni anti-stampaggio
3) una certa accentuata rumorosità dell'elettronica (così dicono)
Ecco fatto. Direi che il costo ha influito molto. Coma ha giustamente detto un mio collega, con il progresso tecnologico così veloce che c'è nel settore, non è il caso di "investire" cifre elevate per qualcosa che nel giro di pochi mesi diventa già obsoleto. Poi, in questo caso, si spende meno per avere una qualità dell'immagine (forse) superiore, quindi, meglio di così.....!Ultima modifica di maomig; 17-10-2008 alle 21:45
-
18-10-2008, 07:25 #72
Originariamente scritto da maomig
Per il secondo punto la serie nuova è molto resistente e dopo un centinaio di ore , con valori , diciamo al 50% e un'uso corretto dello zoom all'inizio per i loghi tv , non avrai nessun problema ( poi non sei neanche un video giocatore )....c'è tantissima gente che gioca proprio con il plasma per la maggior morbidezza delle immagini con i giochi
Terzo punto ....anche qui nessun problema .....ad una normale distanza di visione non noterei nessun rumore video ...poi se guardi la TV da mezzo metro ....
ottimo acquisto
Ciao
-
18-10-2008, 10:49 #73
Originariamente scritto da Genio
http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...aiutamemi.html
-
18-10-2008, 14:14 #74
Advanced Member
beh se il signor custode lo ha comprato solo per giocarci in vga o component con la 360, magari a giochi sparatutto superveloci, che sono gli unici almeno per me dove noto il gg, sicuramente ha toppato l'acquisto.. ma il problema è suo, e non della tv (che tra l'altro non è la stessa del thread e quindi c'entra poco) digli di provare magari a mettere un canale in sd o un film in dvd, e poi di riattaccare il samsung..
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
18-10-2008, 14:33 #75
Member
Originariamente scritto da Genio
comunque grazie