Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Qual'è il miglior LCD ?

Letto e stra-letto che i Pioneer (e a ruota i Panasonic) sono i migliori plasma ad oggi sul mercato...nel mondo LCD chi è leader?

tra i migliori ci sono: sony,sharp,samsung,philips. secondo me!

Li hai detti tutti!!
    A parte gli scherzi...questa è una domanda da un milione di dollari...ognuno ha le sue idee.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Samsung è quella più "commerciale" ?

Samsung è quella più "commerciale" ?
    Nettamente!!!Io nella lista dei migliori lcd metterei:Sharp,Sony,Philips....stop.
    Samsung lo lascerei al suo posto o meglio lo consiglierei a chi non è esigente verso l'acquisto di un tv:ad esempio donne,genitori profani,persone di una certa età che vogliono levarsi uno "sfizio" etc.etc.
    Mi sa che alzerò un polverone con questo post,già lo so.
    (è così,non ci posso fare niente:è la realtà..... )
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

In ogni caso resta la tua personalissima opinione .......

Guarda caso in questo test " http://hdguru.com/will-you-see-all-t...exclusive/287/ " il nuovo Sammy a LED addirittura batte i plasma sulla risoluzione di linee in movimento ...1080 su 1080 ...Gli sharp arrivano a 350 e i sony a 500...

Su questa rece " http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...rColumnArea1.0 " dicono , senza mezzi termini , che è il miglior LCD mai provato ( e ne provano ) su qualsiasi parametro

Guardiamole le TV prima di fare classifiche

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Il link sembrerebbe non corretto.

Di seguito quello giusto:
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...mnArea1.2#perf

Buone notizie anche se va detto che quel risultato viene raggiunto con i circuiti a 100hz attivati quindi è tutto da verificare il risultato finale in termini di artefatti, fludità innaturale, ecc...anzi Cnet è proprio esplicita: gli artefatti e la fluidità innaturale permangono; nonostante questo i risultati sono comunque i migliori riscontrati fino ad ora.

Comunque la imminente serie 9 della samsung va confrontata con la nuova Serie X4500 della Sony...ne vederemo delle belle!
    Ultima modifica di Bonfire Redux; 30-09-2008 alle 14:23
    "The Image is the Message"

ti ringrazio Bonfire per la correzione ....il senso del mio discorso era quello di far capire che secondo me è sbagliato dare giudizi ( fare classifiche ) sulle marche , ma bisogna giudicare i singoli display ......per quanto riguarda il nuovo Sony secondo me ha un prezzo improponibile

Ciao

Concordo: ogni display/tv fa storia a sé, quindi non è il caso di generalizzare.
    In ogni caso invito tutti ad evitare polemiche, grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

questa storia delle marche è veramente risibile.

io ho comprato un notebook samsung (penso la prima cosa samsung che ho comprto dopo un lcd 15 pollici lcd) invece di un notebook hp e avendo al mia convivente un notebook hp della stessa fascia di prezzo posso dire che il samsung è nettamente migliore. eppure sulla carta sui notebook hp dovrebbe essere molto più avanti.

quello che voglio dire è di tenere la mente aperta e non focalizzarsi su un logo

Non posso che essere d'accordo: d'altro canto se così non fosse a chi potrebbe mai venire in mente (ad esempio) di acquistare la nuova serie 8 della Samsung, visti i precedenti con la serie F86?

Insomma: attendiamo con "serena" cattiveria le nuove serie per criticarle (o apprezzarle) con i nostri occhi e con tutte le recensioni che potranno aiutarci.
    "The Image is the Message"

vedere e poi valutare.
    io andrei in un bel negozio e farei le mie valutazioni magari chiedendo se possibile vedere un dvd e un blu-ray.
    io ho fatto cosi'.........e poi ho preso un plasma.
    pioneer.

Secondo me il miglior LCD è quello che, una volta acquistato e installato a casa tua, soddisfa appieno le tue aspettative, indipendentemente dai 100hz, dai Motionflow, dai diagrammi di Gamut, dagli upscaling e dai pixel pieni !!!!
    Ultima modifica di Older; 01-10-2008 alle 11:00

Concordo

Ciao

Come dicono su un altro forum 'Il migliore LCD è quello spento' !
    Io ho avuto uno Sharp e mi son trovato benissimo, purtroppo il discorso è più complicato, un tv può avere un buon display ma una cattiva elettronica e tutto viene perso, o viceversa...non esiste l' LCD perfetto.
    Che io sappia i migliori pannelli sono quelli Sharp e anche Pioneer li utilizzerà, però la tecnologia LED dei Samsung ha portato una ventata di rinnovamento e quindi la scelta diventa più ardua.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •