|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips AUREA 42PFL9900D problema impostazioni?
-
17-09-2008, 23:10 #1
Senior Member
Philips AUREA 42PFL9900D problema impostazioni?
Salve a tutti e' il mio primo messaggio e' riguarda un problema al mio schermo lcd e vorrei sapere se e' un problema di settaggi soltanto, magari mi tranquillizate e non serve
che faccio una chiamata terroristica alla philips ^^.
spiego il problema con un esempio, sto su rai due con il digitale terrestre e ogni tanto la parte sinistra dello schermo decide di degradare i colori terribilmente,
non so spiegare bene l'effetto e purtroppo non so il termine tecnico che sicuramente esiste (anzi saro' lieto di impararlo).
posto una foto che non c'entra una fava con il mio televisore ma e' piu' o meno quello che succede solo alla parte sinistra dello schermo.
ora immaginete come se questo effetto lo ho solo sulla parte sinistrae certe volte solo sull'angolo superiore sinistro.
Il televisore e' nuovo solo che fra poco mi ritocca riinscatolarlo causa inizio lavori di ristrutturazione a casa, quindi un pochetto di agitazione la ho perchè non so esattamente che problema e',
certe volte mi pare di aver visto lo stesso probelma anche sulle tv in vendita nei negozi problemi del genere.
Grazie di ogni aiuto
-
17-09-2008, 23:12 #2
Chiedi nel topic dove si parlava del tuo modello http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=aurea
Nicola Zucchini Buriani
-
17-09-2008, 23:16 #3
Senior Member
ok ho fatto copia incolla scusa se ho sbagliato ad aprire un nuovo post ^^.