Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Differenze SONY KDL40V4000E e KDL-40W4000

A parte i 300 euro le differenze tecniche quali sono?

L'unica cosa che mi viene in mente è questa:

Ma per quale motivo sony sta tirando fuori tutti questi tv?
    Ma che senso ha?

Si crea solo confusione, in catalogo mi pare che abbia più di 40 tv, ma si può?Booo....

Poi ecco che addirittura bisogna aprire dei 3d per capirne realmente le differenze, io non capisco.

A parte le scelte commerciali di Sony, per capire le differenze tra i modelli, basta andare sul sito Sony e cliccare i modelli di cui si vuol fare il confronto e - magicamente - compaiono riga per riga le specifiche relative: più facile di così!

Ho fatto il confronto ma sono quasi identici, non si giustificano 300 euro di differenza

ragazzi la confusione regna in me sovrana.........mi fate una classifica tra questi modelli?sony 40s4000 1199-sony 40v4000e 1250-samsung le40m86bd 1099-samsung le40a558p3 999 secondovoi qualè il migliore per avere immagini e colori sparatissimi,per ps3,xbox360 e vedere blue ray?

@evarese
    Non è mica così semplice ...
    Purtroppo "anche" il sito Sony è da prendere con le molle; l'ho verificato io ma anche tanti altri (dovresti cercare nel forum ma non è tanto semplice).
    Capita di trovare imprecisoni anche se fortunatamente non spesso.
    Tanto per fare un esempio un modello che aveva il pannello a 10 bit ed era correttamente indicato nella panoramica (con tanto di logo), non era indicata (tale caratteristica) nelle specifiche: questo è stato uno svarione importante che ha generato numerose discussioni (inutili).
    Tra l'altro la pagina delle specifiche è quella utilizzata per fare i confronti tra modelli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •