|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio LCD FULL HD <= 46"
-
01-09-2008, 13:20 #1
Junior Member
Consiglio LCD FULL HD <= 46"
Salve a tutti!
Ho messo finalmente da parte un budget abbastanza consistente per l'acquisto. Direi fra le 1500 e i 2000€.. Piu' tendenti verso i 1500Ma, "se proprio ne vale la pena"...
L'utilizzo che ne farei sarebbe in egual misura diviso fra XBox 360 e film in HD.. Di cui la maggior parte per ora ancora a 720p, almeno finchè nn mi comprerò in futuro un lettore bluray, magari a natale. Televisione normale pochissima.
L'idea è che mi possa durare almeno un 3 anni.. Ora come ora ho un mastodontico Philips 32" 16:9 CRT.. Di cui spero vivamente di trovare qualcuno che se lo compri (e che venga a prenderselo soprattutto!). Lo pagai 3 milioni e mezzo delle vecchie lire (!).
Avevo dato uno sguardo al Samsung Serie 6, ma purtroppo non sono addentro al giro e quindi non saprei come si comporta rispetto agli altri modelli. Inoltre mi è parso di capire che fra un po' debba uscire la Serie 7.
Infine, da due metri va bene un 46" o è troppo grande?
In attesa di qualche vostro consiglio, vi ringrazio in anticipo
-
01-09-2008, 16:19 #2
Originariamente scritto da AvengerDr
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE