Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

Volendo prendere la cosa con il senno di poi,oggi mi sono recato presso un centro Euronics della mia citta' (Napoli).per acquistare una cam;l'incaricato dopo avermi chiesto la marca del televisore !!!!!!!!,mi ha detto che sarà in vendita presso i centri assistenza a partire da Aprile...aggiungo solo una cosa, e cioè, che fermo restando tutto ciò che si detto della cam ,ma alla Sony che cosa costa evitare tutto questo caos,con una posizione ferma e precisa tipo la cam esce il giorno x con l'aggiornamento il giorno y

e ancora niente fw...
    è una farsa
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ciao a tutti, qualcuno ha provato la carta di Dahlia TV (ex La7 cartapiù) se funziona con la CAM Samsung...

Non vedo perché non dovrebbe! Mi sembra suicida mettere sul mercato una smart card che non sia fuibile sull'unica cam esistente!

raga, dovessi acquistare una cam, quale mi consigliate? cioè alla fine sono sempre uguali vero? Ci mettono solo in nome sopra e siamo apposto? perchè c'e un'offerta della "Sharp Cam" a 39€...

Credo che una delle cose più scritte in questo forum sia proprio che le cam sono tutte uguali! Ma leggere qualche post prima di domandare...

Red face

Citazione Originariamente scritto da Ikiri
    raga, dovessi acquistare una cam, quale mi consigliate? cioè alla fine sono sempre uguali vero? Ci mettono solo in nome sopra e siamo apposto? perchè c'e un'offerta della "Sharp Cam" a 39€...
    in che città la vendono e dove???

Se a 39 € danno la sola cam, senza l'abbonamento 'gratuito' a 4 mesi a MP (che vale 40 €), non mi sembra una gran offerta, considerato che la 'Samsung' cam si trova ovunque a 69 €...

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Non vedo perché non dovrebbe...
    Ciao, lo penso anche io... però volevo la conferma da qualcuno che l'ha testata per sapere se funziona perfettamente con i vari acquisti di eventi, ricariche ecc.

Guardate che, per chi non ce la fa più ad aspettare l'OTA, può farsi aggiornare il tv dal centro assistenza, che il firmware ce l'ha pronto.

Question ota

ma l'intervento è a pagamento????

Fantacam

Pronto, buongiorno, senta ma quando aggiornate il firmware?

Quando mi mandate le 4.000 cam che ho ordinato, ho i clienti che mi assillano!

Risposta:
    Mi consenta.... Non potete metterle in commercio, finchè non vi do le nuove schede con scadenza 2010/11 da abbinare alla cam stessa (siamo in ritardo!)
    Niente schede, niente OTA!
    Ultima modifica di xgerico; 13-03-2009 alle 07:36

Citazione Originariamente scritto da uncino78
    ...evitate di toglierla e reinserirla a lcd acceso dopo alcune volte la cam si brucia(blocco programmi normali).Fatelo ad lcd spento,non in stand-bay.Io ne ho perse due in sei mesi...
    Sony, da buona multinazionale, se ne infischia del cliente che vorrebbe per diritto usare il suo tv in tutte le sue funzionalità. E finchè non sarà costretta (credo mai) continuerà questa farsa. C'è il fw, c'è la cam, ma non muove un dito. Se poi ti stufi di aspettare, puoi sempre rischiare sulla tua pelle e perdere anche la garanzia, così sony avrà un cliente pagante in più per le riparazioni

Fantacam

Citazione Originariamente scritto da Menarello
    E finchè non sarà costretta (credo mai) continuerà questa farsa.
    Sarà, saranno costretti, ma ci dovranno "appicicare" una tessera....
    Accetto scommesse.
    Se poi avete visto su mi manda Rai 3 il servizio delle cam Sharp hmmmmmmmm mi sa che la cam cè la scordiamo!
    Ultima modifica di xgerico; 13-03-2009 alle 22:29

Citazione Originariamente scritto da Menarello
    C'è il fw, c'è la cam, ma non muove un dito. Se poi ti stufi di aspettare, puoi sempre rischiare sulla tua pelle e perdere anche la garanzia, così sony avrà un cliente pagante in più per le riparazioni

Ma chiamare il centro assistenza e farsi fare l'aggiornamento no? Fa fatica?

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •