Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

Con 'noti' motori di ricerca, in rete si trovano a poco più di 60 euro (ci ho dedicato 30"); cercando meglio, sicuramente anche a meno...

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Con 'noti' motori di ricerca, in rete si trovano a poco più di 60 euro (ci ho dedicato 30")
    Perche spendere 10/15 Euro di spedizione? Magari fra un paio di giorni arrivano in negozio che stà a 300 metri.

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Ancora non dimentichiamoci qualità, parametro quest'ultimo non certo secondario, visto che si parla di segnale digitale che viene convertito in analogico...
    Condivido in pieno.
    Ora che ho la CAM interna (W4500) la qualità rispetto a segnale SCART proveniente dal Decoder esterno è nettamente superiore...

Citazione Originariamente scritto da Loncs
    Quindi praticamente devi lasciare acceso il televisore sintonizzato sul canale digitale per registrare l'evento ... mmm
    Purtroppo i "vecchi" Recorder con sintonia analogia (o digitale senza CAM) diventano ergonomici come i primissimi VHS senza sintonia...
    Bisogna acquistarne uno nuovo con DTT e con slot CI se vuoi registrare anche il PPV.

Oppure ti costruisci un HTPC...

Già, un HTPC risolve sempre ogni problema

Comunque non pensare siano tanto "vecchi" io ho un Sony RDR - HX750 preso un anno fa ad un prezzaccio, che in un annetto sarò costretto a cambiare per via del digitale terrestre ...
    Ultima modifica di Loncs; 27-02-2009 alle 15:42

Comunque non pensare siano tanto "vecchi" io ho un Sony RDR - HX750 preso un anno fa ad un prezzaccio, che in un annetto sarò costretto a cambiare per via del digitale terrestre ...
    Ouch, tocchi un tasto dolente!
    Ho il tuo stesso identico Recorder che tra 6 mesi (SwitchOff Torino) posso usare come fermacarte...

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    posso usare come fermacarte...
    Ed io che avevo pensato di aver fatto una spesa "inutile" col mio hxd970.

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Ouch, tocchi un tasto dolente!
    Ho il tuo stesso identico Recorder che tra 6 mesi (SwitchOff Torino) posso usare come fermacarte...
    sono appena stato in un centro commerciale specializzato e praticamente tutti (o quasi) gli HDD Recorder in vendita NON HANNO il DTT integrato. TUTTI però guarda caso hanno il pacchianissimo led trasmettitore che dovrebbe permettere di far pilotare il DTT automaticamente dall'HDD Recorder stesso che lo usa come telecomando...

Ovviamente con una CAM sta cosa te la puoi sognare ...

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    Ed io che avevo pensato di aver fatto una spesa "inutile" col mio hxd970.
    Già, almeno ti registri i canali in chiaro ... non manca molto ormai, entro il 2010 switchano tutto il nord italia ...

Ma dell'aggiornamento non se ne sa + nulla? A me servizio clienti aveva detto tra pochi giorni a meta febbraio!

Lo continuano a ripetere da diversi mesi ormai ...

sony

Citazione Originariamente scritto da Menarello
    Lo continuano a ripetere da diversi mesi ormai ...
    E' veramente indecente...personalmente mi sono ricreduto sul servizio consumatori in generale da quando ho ricevuto di recente i msg di cancellazione senza risposta delle email inoltrate a suo tempo

Secondo me stanno aspettando per vedere quanta gente chiama il centro assistenza per sapere se vale la pena o no passare il nuovo firm ... ma non potevano lasciare un upgrade via internet come Philips e Samsung, o come già fanno per il BDP-s350 ??? Che senso ha far aspettare 2 mesi per una cosa già pronta? Diamine, avrei potuto guardarmi la Juve in CL ...

Secondo me stanno aspettando per vedere quanta gente chiama il centro assistenza per sapere se vale la pena o no passare il nuovo firm ...
    Questa è fantascienza...
    Telefoniamo almeno 10 volte per ogni possessore di tv... così domani mattina mettono online il firmware.

Angry la cam si brucia

Attenzione poichè se la cam da segnali di sofferenza (programma criptato, tessera illegibile ecc.ecc)evitate di toglierla e reinserirla a lcd acceso dopo alcune volte la cam si brucia(blocco programmi normali).Fatelo ad lcd spento,non in stand-bay.Io ne ho perse due in sei mesicon tv certificato e Mediaworld non le sostituisce.Ma non sono garantite????e da chi????

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •