Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

sony

Il problema non è come far aggiornare il fw,ma è il modo di come una grande Azienda (si dice a Napoli)se ne fotte dei clienti,in quanto non dando risposte certe,alimenta una serie di polemiche che non finiscono più.E' chiaro che ognuno si comporta in una certa maniera,io per esempio in settimana chiamerò il tecnico, ma a patto e condizione che non devo cacciare un euro;oltremodo se ho comprato il tele a fine Dicembre,credo che l'aggiornamento, doveva essere,in quanto a conoscenza di un eventuale problema,una pregiudiziale alla vendita dello stesso.

cam

alla luce di quanto ascoltato nella trasmissione mi manda rai tre sulle cam del televisore della sharp,il responsabile marketing, verso la fine della puntata,ha detto che il 16 Marzo saranno a disposizione nuove smartcam della società che la produce che dovrebbero ovviare ai problemi riscontrati;mi domando e vi chiedo potrebbe essere questa la chiave del ritardo della Sony su tutte le argomentazione trattate in questo forum???

Citazione Originariamente scritto da pocho58
    mi domando e vi chiedo potrebbe essere questa la chiave del ritardo?
    "Fantasticando", potrebbe essere un fatto puramente commerciale (Non ti passo l'OTA se non abbini le nuove tessere alle Cam...)
    Facciamo un ipotesi circa 4 milioni di tv in attesa di cam:
    4.000.000 di tessere, in offerta, X 30€ = 120.000.000

e noi che abbiamo già la cam che facciamo ce la diamo sui denti?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Fantasticando

No, compri la scheda a parte (anche per chi ha il decoder esterno) con un offerta, invece di 10€ la pagherai un po di più..... E dopo dovrai comprare un pacchetto completo.

Vi state creando problemi a causa di un'ipotesi errata: che i produttori debbano etichettare obbligatoriamente la Cam per essere in regola.
    In realtà la certificazione è condizione necessaria e sufficiente per dichiarare testato e compatibile un televisore con questo modulo (o se vogliamo con tutti i moduli in commercio). La certificazione è fatta per questo e non altro.
    Quindi Sony come gli altri produttori, con il bollino bianco, stanno già dicendo "VAI TRANQUILLO", mi assumo la responsabilità.
    E se non basta il bollino, il via libera ve lo dà anche il produttore della Cam,basta che andate sul suo sito
    http://www.smardtv.com/index.php?pag...tion=sc_italia
    pigiate "manuale pratico DTT" e andate qui:
    http://www.manualepraticodtt.it/wp/2...ti-per-la-cam/

"...Come sempre, ricordiamo che con i modelli certificati è possibile utilizzare una qualsiasi CAM prodotta da SmarDTV: la CAM infatti è unica e personalizzata poi da alcuni produttori (SamsungCAM, FastCAM, CAM Sharp, …) con un adesivo. L’hardware e il software di tutte le CAM sono attualmente identici in tutti questi modelli."

Eccomi anche qui.

Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua potrebbe esserci l'OTA per i Sony certificati

Seguiranno miei comunicati nel 3d delle Cam su digital-forum

Poi passo anche da qui

Ma che bel regalino!!!!

Mi ero appuntato il firmware del mio sony 40w4000 che era:
    B.U-EQ-K-C.T.GG-A-CY-Z ora è:
    B.U-EG-Q-C.T.GG-A.CY.Z, vi risulta cambiato qualcosa a voi

Beh sì ...la Q è diventata G e la K è diventata Q ...

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Beh sì ...la Q è diventata G e la K è diventata Q ...
    Mi riferivo hai vostri TV ovvio (sò leggere)

Citazione Originariamente scritto da xgerico
    Mi riferivo hai vostri TV ovvio (sò leggere)
    Anch'io ho questo firmware:
    B.U-EG-Q-C.T.GG-A.CY.Z

Ciaooz

intanto vi linko lo sfogo interessante di un operatore di Sharp a proposito della questione Cam http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=118

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua potrebbe esserci l'OTA per i Sony certificati
    a si!?! e di quale anno?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Non lo sà.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •