|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LC-42XL2E Vs other ovvero consigli...
-
06-08-2008, 21:20 #1
Senior Member
Sharp LC-42XL2E Vs other ovvero consigli...
Buonasera a tutti....
Devo consigliare a mio padre se acquistare l'LCD in oggetto od altro LCD/PLASMA.
Ed io chiedo a voi che sicuramente saprete consigliarmi meglio.
Sò che Sharp è produttore di pannelli e questo mi conforta, ma mi chiedo se sia la scelta giusta.
Io ho tentato all'inizio di proporgli un Kuro da 42" ma secondo lui la tecnologia al Plasma e superata, si fà un pò abbagliare dalla scritta FullHd, ed inoltre effettivamente i Kuro non costan poco.
Che fare dite che questo Sharp è ottimo o attualmente cè di meglio? tipo i nuovi Sony con tecnologia led?
Consigli ben accetti...
Allora per aiutarvi nei consigli vi dò qualche parametro,
Budget indicativo max 1900€
Sorgenti (in ordine decrescente di tempo) DTT,DVD,TV,XVID/DIVX..
Distanza di visione:3,40m
Dimensioni: 42"
Pretese audio: bastan due casse di cartone per sentire il TG, per il resto cè l'impianto HT
Estetica: Come posso dire, ricercata (per capirci vuole sostituire il suo B&O e non vuole rimpiangerlo troppo)
Grazie in anticipoUltima modifica di Diegran; 07-08-2008 alle 12:14
-
08-08-2008, 20:36 #2
Senior Member
Help....
-
08-08-2008, 20:45 #3
Operatore
plasma sicuramente per le sorgenti che hai indicato, niente full hd, tanto se non viene utilizzato con sorgenti in hd il tv si vede da schifo, soprattutto gli lcd..
il plasma è sorpassato quanto un lcd, visto che fra qualche anno usciranno i cosiddetti oled, poi per caratteristiche di contrasto, tempi di risposta, naturalezza delle immagini non c'è lcd che tenga, non sempre le nuove tecnologie sono meglio delle cosiddette vecchio..
esempio se una persona acquista un penultimo modello di tv faccia schifo perchè è uscito quello nuovo, se quando è uscito era considerato un ottimo tv, lo rimane anche quando esce il modello nuovo....
se poi uno vuole vedere peggio liberi di comprare un lcd
-
25-08-2008, 10:07 #4
Senior Member
tornato ora dalle vacanze..
quindi che Plasma consigliereste?Ultima modifica di Diegran; 25-08-2008 alle 10:19
-
04-09-2008, 21:45 #5
Senior Member
Up....
che plasma mi consigliate, tenendo conto del budget Max di 1900€