Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Talking SCELTA LCD SONY 46 POLLICI

salve a tutti sono nuovo del forum...
    vorrei dei consigli per l'acquisto del mio primo LCD...
    sono sempre stato fedele a sony e per questo penso che rimarrò sempre su questa marca...il problema che inizialmente volevo prendere il 46w4000 ma poi ho visto(e consigliato dal venditore mediaworld) che a breve dovrebbero uscire i nuovi modelli...
    la scelta sarebbe tra:
    -w4000 50hz....ma meno caro dovndo uscire il nuovo modello
    -w4500 100hz...si nota la differenza ???
    -Z4500 da quello che sembra 200hz ?? addirittura ??
    -KDL-46EX1...questo non ho capito cosa abbia di differente dal w4500

l'x4500 mi sembra troppo costoso per le mie tasche, e il 3500 vorrei vederlo quando caleranno i prezzi...

per il resto di questi 4 modelli cosa mi suggerite ???????
    vorrei puntare sul 100hz avendo sempre avuto un 50hz ma la differenza(si nota?) vale il prezzo????

e quando dovrebbero arrivare sul mercato, tipo nei negozi mediaworld ?? (che in zona mi sembra essere l'unico che possa tenere tali modelli)...
    da tenere in considerazione che vorrei spendere meno di 3000€ SKY ancora non l'ho ma lo farei una volta all'acquisto del LCD... la play3 o xbox non li ho...e bluray ancora ho deciso di non farli....

in fiduciosa attesa dei vostri commenti esperti...

nessun suggerimento ???

cioe' tu vorresti un tv solo per tv normale e sky hd per il momento?
    direi che il w4000 andrebbe piu' che bene sopratutto in relazione alla spesa.
    Ovviamente se puoi aspettare e rientrare cmq nel budget potresti benissimo prendere la nuova serie w4500 che tanto anche se i 100 hrz nn fossero implementati benissimo ( e cioe' la maggior parte delle volte ) offre sicuro un contrasto migliore e un pannello piu' recente.

Perchè lcd?Posso?

naturale che puoi....
    perchè mi sembrano meno costosi e + facili da reperire...
    ho visto il pioneer (marca a cui punterei se volessi il plasma) e parte o da 40(vorrei farlo + grosso ) o 50...esagerato e troppo costoso...
    -PDP-LX5090
    -PDP-LX508D
    non so precisamente i prezzi di questi due mostri ma sicuramente sorpasserei i 2500 o poco + del 46w4500,o almeno credo...
    così anche se per ora prenderei solo sky con il nuovo lcd, dopo ho pensato di acquistarmi la play3 in modo da utilizzarla sia come lettore bluray sia per giocarci...
    ma se avete qualche suggerimento accetto tutto....
    tra il 46w4500 e i 2 pioneer a prezzi e differenze tecniche come stiamo ??

I w4500 non li ho ancora visti, se facciamo un confronto tra w4000 e 4280xd c'è ancora in abisso e mezzo a favore del pio, in tutto.

Io, oggi come oggi, un lcd non lo comprerei assolutamente, hanno ancora troppi problemi.
    Vadi di pio 508 nonostante sia hd a mio parere.
    Lo trovi a 2500€ se non meno credo.

Ma li hai mai visionati bene questi lcd che sta per comprare?
    Di dove sei?

sono di Fano provincia di Pesaro e vicino a me c'è solo il Mediaworld di pesaro, che non è neanche ben fornito...
    però i sony li hanno praticamente tutti...è il pioneer che non son riuscito a vedere, e così a naso non è che mi fidi...e poi vorrei comprare una tv che mi rimanga per un bel pò e quindi avere una tecnologia che non sia già fuori da un pò di tempo...
    cmq ho visto dal sito che il 508 è full...
    cmq a parte i giochi, tra plasma e lcd solo per sky e bluray si consiglia plasma al posto di lcd ??
    scusate se magari sto andando ot

Vai su pioneer, un'altro pianeta, fidati.
    Altrimenti panasonic.
    Di lcd, ne escono ogni mese di nuovi...un pioneer di 2 anni fa, ancora da una pista a tutti gl'lcd in commercio, non ce ne è uno che si salvi, fidati.
    Compri il w4500 oggi e tra sei mesi ne è uscito uno nuovo, ed il tuo sarà calato di 500€.
    Lascia perdere i commessi di mediaworld per favore.
    Gira un pò in questo forum e su altri e fatti un idea...non sbagliare mi raccomando.
    Compra l'ultimo AFDIGITALE di settembre, è in edicola, c'è la prova del nuovo 60 pio e DIGITALVIDEO sempre di settembre dove c'è un test/confronto tra un sony ed un panasonic.

sull'ultima frase sarei un pochino scettico ma vabbe'...

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Lascia perdere i commessi di mediaworld per favore.
    Giusto per la cronaca oggi da Mediaworld due commessi su due consigliavano solo ed esclusivamente Plasma - schifando apertamente gli LCD - ... onestamente anche un poco a sproposito non chiedendo minimamente l'utilizzo che il cliente aveva in mente di fare dell'apparecchio e mettendo a paragone prodotti che non c'entravano una ciolla fra loro a livello di prestazioni.

Sul fatto che il plasma ad oggi sia ancora cosi' superiore agli LCD (vedi anche la serie W4000 Sony già in commercio) mi pare un pò un discorsdo "estremizzato".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •