Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

primo tv LCD dilemma philips...

Ciao a tutti sto per comprare il mio primo LCD, come marca sono orientato su philips in quanto ho letto che gode di un ottima elettronica e questo non guasta

avendo un budget limitato sono indeciso tra questi due modelli uno è un top di gamma il 37PFL9603 tv da 37".
    L'altro modello è una la gamma di mezzo un 42PFL7603 tv da 42".

Hanno alcune differenze tecnologiche ti correzione e miglioramento immagine il 9603 poi gode dei 100 HZ...

Il mio dillemma è puntare su una tv più grande quindi un 42" di comunqu ottima qualità oppure optare per un 37" con le ultime tecnologie?

tenete conto che la distanza di visione sarà sui 3 m.

Grazie a tutti attendo numerosi consigli.

Citazione Originariamente scritto da matneo
    Ciao a tutti sto per comprare il mio primo LCD, come marca sono orientato su philips in quanto ho letto che gode di un ottima elettronica e questo non guasta

avendo un budget limitato sono indeciso tra questi due modelli uno è un top di gamma il 37PFL9603 tv da 37".
    L'altro modello è una la gamma di mezzo un 42PFL7603 tv da 42".

Hanno alcune differenze tecnologiche ti correzione e miglioramento immagine il 9603 poi gode dei 100 HZ...

Il mio dillemma è puntare su una tv più grande quindi un 42" di comunqu ottima qualità oppure optare per un 37" con le ultime tecnologie?

tenete conto che la distanza di visione sarà sui 3 m.

Grazie a tutti attendo numerosi consigli.
    Ciao, io per ragioni di spazio ho dovuto ripiegare sul 37PFL7603 anche se in partenza cercavo un 42".
    Mi trovo molto soddisfatto del prodotto soprattutto ora che riesco a sfruttare le sue caratteristiche grazie a skyHd. Ho un salone grande però ad una distanza di 3 metri secondo me è sufficente un 37
    Saluti

Ciao...da 3 metri un 37 è troppo piccolo se visto in Full HD. Un 42 non è proprio l'ideale ma meglio di niente. Da quella distanza l'ideale sarebbe un 50.
    Il 7603 è comunque un prodotto molto buono... prendi quello.
    Citazione Originariamente scritto da artiglio1
    Mi trovo molto soddisfatto del prodotto soprattutto ora che riesco a sfruttare le sue caratteristiche grazie a skyHd.
    Magari con sky HD si riuscisse a sfruttare a pineo un tv Full HD Ci vuole un lettore Blu ray per farlo Con un BD fatto bene.

P.S. artiglio le quotature integrali sono vietate...editala o i MOD s'arrabbiano
    Ultima modifica di rossoner4ever; 27-07-2008 alle 11:06
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da artiglio1
    Ciao, io per ragioni di spazio ho dovuto ripiegare sul 37PFL7603 anche se in partenza cercavo un 42".
    Visto che hai il tv in questione posso farti qualche domanda?

E con sky normale come vedi? cioè non con i canali HD..
    E con i segnali SD tipo raiuno,...ecc come vedi? lo scaler lavora bene?
    hai distorsioni? e le immagini in muovimento effetto scia ne hai?

scusa per il bombarddamento....

e se qualcuno mi può suggeire una buona marca di cavi per i vari collegamenti audio e video.

C'è il Thread ufficiale della serie xx03 di philips...li trovi tutto quello che ti interessa.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101735
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •