Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Budget:2000euro Dimensione:40" Consigli cercasi.

Ragazzi, ma che dramma comprare un TV oggi.
    Sono mesi che mi filo il sony x3500 per il mio impiantino di visione film, poi succede che quando mi decido trovarne uno in pronta consegna diventa quasi impossibile.
    Quindi mi sono chiesto, non è che nel frattempo si è mosso qualcosa e altri prodotti si sono fatti avanti?
    Quindi vi chiedo, voi con un budget di circa 2000 euro cosa vi comprereste?
    Utilizzo:
    HTPC (con Blu Ray + Ricevitore Pinnacle e scheda Radeon a fare l'upsampling) :
    BR= 20%
    DT= 40%
    Gaming=40%
    Grazie a tutti per le dritte!

philips 42 9603, sharp 42 xl2 o il sony 40x3500, secondo me sono al momento i migliori lcd disponibili sul mercato, io propenderei più per il philips però il mio consiglio è quelli di vederli tutti e tre con i tuoi occhi e decidere su tuo gusto perchè cmq qualunque dei tre scegli sarà un ottima scelta

Citazione Originariamente scritto da Ilvis23
    philips 42 9603, sharp 42 xl2 o il sony 40x3500, secondo me sono al momento i migliori lcd disponibili sul mercato...
    Il problema del sony è... trovarlo!(ad un prezzo umano anche, quindi escludo i grandi centri che a meno di 2,4K euro non lo mollano)
    Sharp... banding?
    Philips... mi informerò, se intanto qualcuno conosce qualche store on-line che ha il sony in pronta consegna (reale) e sui 2K euro fa felice una persona :P

Di sony x3500 in pronta consegna ce ne sono quanti ne vuoi on line

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Anche qualcosa sotto i 2000... a meno che tu voglia regalare 300/400 € ai megastore.

Il philips che ti hanno consigliato è ottimo... dai un'occhiata anche al 9703.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Di sony x3500 in pronta consegna ce ne sono quanti ne vuoi on line
    dai un'occhiata anche al 9703.
    dopo essermi scottato diffido della pronta consegna "dichiarata".
    Qnche perche' ho interpellato alcuni siti trovati con twenga et similia e il "prontaconsegna" si è trasformato in "4/5 giorni perchè è presso il fornitore".
    La mi idea del prontaconsegna è diversa.
    Non so se mi spiego.

Il philips 9703 mi parrebbe ottimo se qualcuno potesse rassicurarmi che non è affetto da lag (giocherei parecchio) ovviamente previa disabilitazione del Natural Motion.
    Mi piace moltissimo anche come estetica.

guarda leggendo molti forum stranieri e vedendolo collegato ad una play3 con i miei occhi posso dirti ke in modalità game il lag nn c'è...

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=5510

Da onlinestore ho preso la tv che ho in firma... c'ha messo meno di 24 ore per arrivarmi.
    Comunque non capisco cosa ti cambia se ti arriva in 24 ore o in 4 giorni... non è mica il pane una tv.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    [url]
    Comunque non capisco cosa ti cambia se ti arriva in 24 ore o in 4 giorni... non è mica il pane una tv.
    semplice, come mi è capitato, tu prima fai l'ordine, il fornitore lo contattano (seriamente) DOPO l'ordine e i 5 giorni diventano... settembre/ottobre.
    Ho mandato e-mail a 4 negozi on-line, ma fin'ora nessuno mi ha dato una risposta rassicurante.
    E per rassicurante non chiedo molto, basterebbe ad esempio un "abbiamo contattato ilnostro fornitore il quale ci ha garantito l'effettiva disponibilità del prodotto presso il suo magazzino".
    Questo per quanto riguarda il sony X3500.
    Per il philips 9703 le cose sembrano più semplici ed infatti mi sto orientando verso il TV philips.

Citazione Originariamente scritto da mudseason
    semplice, come mi è capitato, tu prima fai l'ordine, il fornitore lo contattano (seriamente) DOPO l'ordine e i 5 giorni diventano... settembre/ottobre.
    Addirittura??
    Non mi è mai capitato di dover aspettare un paio di mesi per un 'acquisto on line.
    Comunque penso la cosa sia evitabile ordinandolo da siti seri e sopratutto che hanno grossissime quantità di merce nei loro magazzini. Uno di questi come ti ho detto è onlinestore dove ci ho effettuato decine di ordini e in 24 massimo 36 ore te lo consegnano.
    E se non ce l'hanno c'è scritto chiaramente sul loro sito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •