|
|
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1208
Discussione: Samsung Serie 9 (950)
-
03-11-2009, 00:29 #1186
Credo che nel Forum sia ormai la millesima volta che si tira in ballo la questione CAM+, facendo un minimo di ricerca avreste già risolto i vostri dubbi.
I TV non si possono adeguare con un cambio di firm, devono essere realizzati appositamente per la nuova CAM+.
Per vedere Mediaset Premium HD ci vuole una CAM+.
Attualmente non ci sono CAM+ in vendita, forse dall'inzio del prossimo anno.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-11-2009, 01:41 #1187
Junior Member
Mi si è spento l'ennesimo pixel (il terzo).
I precedenti erano sul colore blu e situati nella parte bassa, molto bassa, dello schermo, questo invece, sul rosso, è praticamente in mezzo.
Questo prodotto non aveva la copertura 'pixel zero', è stato acquistato neanche un anno fa (gennaio) ed è quindi in piena garanzia.
Sapete in questo caso come si comporta l'assistenza?
Cambiano il prodotto o fanno storie?
-
05-11-2009, 09:12 #1188
mi sembra di ricordare che 3 pixel (o 4?) siano proprio il minimo per poter richiedere la sostituzione del pannello con garanzia europea. Basta però che chiami il numero verde Samsung e te lo dicono con esattezza (come hanno fatto con me)
TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
-
05-11-2009, 09:26 #1189
Junior Member
Ho appena chiamato, due volte, non hanno mai quantificato il minimo di pixel (anche io sapevo 3, comunque).
Mi deve contattare il tecnico entro le prossime due ore.
Io spero solo che non facciano problemi perchè magari il pixel non è bruciato ma solamente spento.
-
09-11-2009, 17:50 #1190
Member
collegamento audio tv ampli
Salve a tutti, Volevo sapere quale era la miglior via, per collegare questo bellissimo televisore, all'ampli, premettendo che la necessita' si presenta, solo nel caso in cui, volessi vedere programmi proveniente dalla tv stessa e non da sorgenti esterne, tipo ps3 etc, le quali vanno direttamente all'ampli.
Ho visto che il samsung ha solo uscite digitali ottichemi confermate? Se da qui vado all'ampli, ho letto che escono solo due canali! E' vero?
Per farla breve come posso collegare la TV all'ampli nel miglio modo possibile sfruttando qualche effetto 5.1? O devo sentire per forza in stereo?
Saluti a tutto il forum.
-
10-11-2009, 10:19 #1191
Member
help me
E' possibile che nessuno abbia mai collegato questo televisore direttamente ad un ampli?
-
10-11-2009, 10:52 #1192
Collegalo tramite connessione ottica ed attiva (se disponibile) il Dolby prologic II o il DTS Neo:6 per "trasformare" il suono stereo in multicanale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-11-2009, 11:29 #1193
Member
Grazie ....Corro a comprare il cavo
Saluti
-
10-11-2009, 11:32 #1194
Una precisazione...non aspettarti miracoli...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-11-2009, 08:58 #1195
Member
Grazie di nuovo Dave76....funziona
ho impostato il dts neo 6 cinema, e devo dire che non ci sono stati miracoli, ma comunque una bella apparizione
molto meglio di prima.
Saluti
-
11-11-2009, 11:12 #1196
Junior Member
Buongiorno a tutti, mi ricollego a discorso del collegamento visto che anche io ho il tv; premetto che devo acquistare un HT samsung bd1250 e volevo sapere se mi conviene usare un cavo ottico oppure un hdmi con i plug dorati.
Grazie
marco
-
11-11-2009, 11:19 #1197
Visto che l'HDMI su questo tv è solo un ingresso audio/video, devi andare per forza con l'ottica (per ascoltare l'audio del TV) e via HDMI per utilizzare il lettore integrato all'HT. Insomma, devi fare entrambi i collegamenti.
-
11-11-2009, 11:32 #1198
Junior Member
Grazie Dave76, e grazie tutti quelli che, partecipando alla discussione, mi hanno convinto a scegliere questa bestia di tv
-
11-11-2009, 15:19 #1199
Member
Problema con CAM MEDIASET
Salve, qualcuno sa dirmi se con la scheda cam mediaset della samsung, e' normale che ogni 2 o 3 minuti il filmato (di steel,maya joy ecc) si blocca insieme all'audio e poi o riprende o viene una scritta della tv che dice scheda illegibile o qualcosa del genere? puo' dipendere dal televisore, dalla scheda, dal segnale dell'antenna o proprio dalla trasmissione?
Saluti?
-
29-11-2009, 18:36 #1200
Junior Member
hard disk usb
ho collegato un hd esterno usb da2.5" ma non sono riuscito a farlo riconoscere dalla tv malgrado abbia collegato anche l'alimentazione supplementare da pc; mentre la chiavetta usb da 2gb la riconosce subito.
qualcuno sa come risolvere il problema?
grazie