Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

Dopo aver scritto ieri sera ho collegato il portatile al router col cavo e funzionava anche se durante certi file si interrompeva tutto e usciva un messaggio "SCOL WISELINK...".

che noia!!!

cmq non riesco senza cavo e questa cosa mi innervosisce molto

Se non sbaglio le foto possono essere vista con pc portatile wireless, ma per i filmati penso sia obbligatorio il collegamento con cavo anche del pc.

guarda a me funziona tutto router collegato al tv tramite cavbo e portatile collegato in wireless al route usa samsung pc share menager ver 2.1

Grazie Supergenny, verifichero', visto che quando ho installato il programma che si trova nella scatola del tv, se non ricordo male diceva che il pc doveva essere collegato con il filo ethernet.
    speriamo sia cosi', grazie ancora.Il programma che citi e' quello incluso nella scatola?

Supergenny era come pensavo...

http://www.samsung.com/it/consumer/l...sersguide.html

andate in fondo alla pagina...

Collegamento PC

Ciao a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno aiutato nella scelta del bellissimo 956 46".
    Purtroppo collegando il PC (acceso) tramite la porta parallela il televisore non lo vede in alcun modo...nemmeno tentando di passare dalla modalità PC a monitor dallo stesso PC?
    Mi sembra strano che il TV veda gli altri dispositivi anche quando sono spenti (vede che c'è un cavo collegato) mentre il cavo PC rimane totalmente invisibile.
    Ho anche provato a cambiare il cavo dopo averne verificato il corretto funzionamento ma il problema sussiste. Può essere un problema della porta oppure ho saltato un settaggio fondamentale?

Grazie a chi mi assiste!

Ciao

Benvenuto nel forum e tra i possessori del 956 !!

cosa intendi per "parallela" ? la VGA ? immagino di sì...

io il PC lo collego con l'HDMI ma se il tuo PC non ce l'ha allora è giusto usare la VGA.
    Hai seguito le istruzioni del manuale pag. 18 e 19 ?
    ...la prima cosa da verificare è il refresh in uscita che imposti sul PC che sia tra quelle supportate (vedi tabella)...

l'ideale è impostare poi l'uscita del video dal PC a 1920x1080 e poi ricordarsi di mettere "Solo scansione" nel formato video...

facci sapere...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    Benvenuto nel forum e tra i possessori del 956 !!

cosa intendi per "parallela" ? la VGA ? immagino di sì...

io il PC lo collego con l'HDMI ma se il tuo PC non ce l'ha allora è giusto usare la VGA.
    Hai seguito le istruzioni del manuale pag. 18 e 19 ?
    ...la prima cosa da verificare è il refresh in uscita che imposti sul PC che sia tra quelle supportate (vedi tabella)...

l'ideale è impostare poi l'uscita del video dal PC a 1920x1080 e poi ricordarsi di mettere "Solo scansione" nel formato video...

facci sapere...

Grazie per la risposta immediata. Confermo VGA. Purtroppo le ho provate veramente tutte con 3 pc diversi ma il TV sembra davvero non vedere nessun PC. Nella finestra di risorse il cavo PC non si vede mentre vede ad esempio quello S-Video come risorsa disponibile anche se non necessariamente collegato al PC.
    Potrebbe veramente essere possibile che la porta VGA del TV non funzioni?

te lo dico io prima che te lo dica un moderatore: le quotature integrali sono vietate...

per il tuo problema, se come dici hai fatto tutte le verifiche del caso, non so proprio cosa dirti ... però, ripeto, io partirei smanettando con le impostazioni del/dei PC (nessuno dei 3 ha un'uscita HDMI o DVI per vedere se è un problema del TV o del PC ?)
    ...poi rivolgiti all'assistenza, tanto dovrebbero venire da te direttamente...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

[http://www.samsung.com/it/consumer/l...sersguide.html

andate in fondo alla pagina...[/QUOTE]
    si ma con la vers che si trova nella scatola non funzionava nemmeno a me ho scaricato la 2.1 è va configurato bene il router il dhcp attivato
    ciao
    fidati va lo uso anche con ps3mediaserver per vedere gli mkv purtroppo ho un netbook quindi squadretta non è cosa ma per i dvix foto tutto ok tutto in wireless
    funziona anche vinremote un altro dlna quindi
    ripeto router e tv tramite lan cavo cat6 e netbook in wirellezs con il router
    ciauzz

scusate spero di non essere OT, ma come mai la serie 9 non c'è più nel listino samsung ?

Grazie

Perchè ,considerando l''abbassamento del prezzo, impedirebbe la vendita dei nuovi modelli di gamma alta del medesimo marchio.

C'è nessuno?

Ciao a tutti.
    Vedo discussioni ufficiali animate ed in costante aggiornamento, il nostro Tv non ha ne una discussione ufficiale ne una presenza assidua di utenti su questo topic. E' per la scarsità di possessori? O perchè ne siamo tutti contenti?
    Comunque nessuno è riuscito ad affinare ulteriormente il setting del tv anche alla luce degli aggiornamenti firmware?
    Io purtroppo non sono un esperto di colorimetri etc. etc.
    Un Grazie a chiunque dia il suo contributo.

le discussioni che rimangono costantemente in prima pagina e che hanno tonnellate di visite di solito sono per i modelli decisamente piu' problematici.
    Quando esce un modello che funziona da subito e non da mai rogne la discussione tende sempre un po' a passare in secondo piano =D
    Credo sia normale alla fine.

Come pensavo, abbiamo comprato un piccolo gioiello sottovalutato dai compratori ed attualmente introvabile (evidentemente su quella fascia di prezzo tirano di più altre marche).
    Riteniamoci quindi fortunati.
    per avere qualcosa di simile da "mamma samsung" (sicuramente superiore) si dovrà attendere l'autunno.
    Comunque ribadisco che il setting si potrebbe affinare ulteriormente.
    Ciao a tutti.

Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •