Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

Citazione Originariamente scritto da Nitroxx
    Sarà un mio pensiero ma io ho 3metri e 20 e prenderò un 42 max 46. I miei occhi ringrazieranno. Ma poi stè tabelle chi le ha create? Spero non le case costruttrici....a buon intenditore poche parole.
    Una domanda: tu possiedi un TV di quella taglia o parli solo per supposizioni ?

Io ho il 55 a 3 metri e 20 e gia dopo tre mesi me pare piccolo!

[QUOTE=max74]Provvedo a risponderti visto che nessuno ancora lo ha fatto.

Grazie mille...il programmino da dove lo scarico?
    Per quanto riguarda il TV, direi che è quanto di più sia avvicini ad un plasma (che io prediligo) che io abbia mai visto.superbo in hd, buono in Sd, ma grazie ai perfetti settaggi di Hamlet74 diventa notevole anche lì.

Che dire? al momento il miglior prezzo che ho visto è 2.100 euro circa su www.starstore.it (moderatore...si può indicare un sito?).

Ciao ric il programma lo trovi qui :

http://www.softpedia.com/get/System/...l-Tester.shtml

Grazie per le tue osservazioni ...quindi lo consigli giusto?

Per Onslaught : un badget predefinito sostanzialmente non c'è ...certo consideriamo il miglior qualità\prezzo
    IL 46" 956 è dato attorno ai 25oo €.....
    poi se non mi ci sta il 55" figuriamoci un 60 (certo parlavi per ipotesi)

Ho visto poi che le nuove produzioni sammy vireranno verso i led.......
    si sa nulla di più di queste serie 6000 7000 8000 che credo abbatteranno anche i prezzi sulla tecnologia LED ?

per gli acquisti online provate trovaprezzi.it come motore di ricerca...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Citazione Originariamente scritto da Ciottolo
    Domani vado a vedere al MW più vicino, cercherò di capire le differenze fra serie 8 e 9 e poi compro uno o l'altro.
    .........
    Bene Ciottolo, aspetto la tua impressione!
    Non ti dimenticare di fare il confronto sulla visione laterale: da molti forum si deduce che in qualche modo il 956 ha un'angolo di visione peggiore delle serie 7/8, credo sia la cosa principale da controllare. Purtroppo dalle mie parti manca il 956 e non posso fare il confronto. Se puoi cerca di vedere la visione a 45° (tipico da divano a L).

Grazie per la conferma Nice, che può intervenire un problema (individuale) di angolo di visione. Devo dire che anch'io, risoluzione o non risoluzione, mi rifiuto di pensare di seguire le tabelle che vogliono il 46" a 1,8 mt., anche se sarà sicuramente vero quello che dicono........

Su trovaprezzi i prezzi sono scesi recentemente: 2 siti lo propongono a 1900 eur + sped e molti altri a poco più. Ma rimangono 550 eur di differenza con il 756 e 400 per l'856 (quest'ultimo è solo la versione slim del 756, io preferirei il 756, dello slim non me ne frega niente).

Fa sapere Ciò
    Ultima modifica di Sammy2009; 06-02-2009 alle 11:31

Ho visto effettivamente che i prezzi on line sono sempre un 20-25% in meno rispetto a quelli che troviamo tipo al MW....ma ho sempre un po di dubbi.....se arriva difettoso, graffiato, in qualche modo rovinato che faccio??? è vero che posso chiamare sempre mamma sammy ma non è meglio avere un punto vendita vicino dove andare a reclamare?
    Chi di voi ha acquistato online? e da chi?

Citazione Originariamente scritto da Sammy2009
    Non ti dimenticare di fare il confronto sulla visione laterale: da molti forum si deduce che in qualche modo il 956 ha un'angolo di visione peggiore delle serie 7/8, credo sia la cosa principale da controllare.
    Effettivamente guardando di lato... diciamo già dai 30° in su un pò perde.... ma perdono che la serie 7 e 8.
    Per quanto mi riguarda non sarà questa cosa a farmi scegliere un altro tv, ho un divano a L molto spazioso, ma vai tranquillo che il posto d'onore proprio davanti al tv è mio!!!

Citazione Originariamente scritto da Ciottolo
    ..se arriva difettoso, graffiato, in qualche modo rovinato che faccio??? ..
    Sono indeciso anch'io, ma mi sembra che una buona lettura dei commenti di feedback degli acquirenti possa fornire qualche elemento

Stavo anche considerando che con sconti del 20/25% (parliamo di circa 400/500 euro) ci stanno dentro anche i costi di mettersi in auto e andarselo a prendere in persona e controllarlo prima di caricarlo... con i venditori che hanno un negozio fisico la cosa dovrebbe essere possibile.

Personalmente consiglierei sempre un negozio on-line con una sede fisica; a quelli non è facile scappare da una notifica di ufficiale giudiziario......

Smile

Ciao Ragazzi....
    Sono un nuovo Samsugniano della serie 956.
    Acquistato in negozio con piccoli strataggemi ho svuto un bel sconto di 200 € su prezzo di listino ^_^ giochi di marketing eheheh
    sono veramente soddisfatto dell'acquisto, ero tentato tra Sony Z4500 e Samsung, alla fine ha vinto samsung.
    Non ho fatto ancora nessuna regolazione, anche perchè non capisco n'kaiser.
    mi sono letto tutta la discussione e come vedete si è fatta mattina.
    io do il mio piccolo parere che l aserie 9 è un bel prodotto anche se dove abito il Segnale Analogico arriva trasportato a mano quindi non vedo niente ma se passo a sky cambia tutto.

Samsung 46A956 aquisto eccellente.....

Citazione Originariamente scritto da cuorefantasma
    ...Sono un nuovo Samsugniano della serie 956...

...la serie 9 è un bel prodotto anche se dove abito il Segnale Analogico arriva trasportato a mano...

Ciao benvenuto nel "Club", purtroppo e vero ciò che scrivi, senza fonti digitali come sky o il digitale terrestre, non rende giustizia questo e molti altri TV.
    Per guardarmi il TG locale devo spostarmi al televisore col tubo catodico che, nonostante i suoi 20 di servizio, rende benissimo!
    TV LCD: Samsung 46A956(IT) - BD & Game: Sony PS3 - SAT: Pace SkyHD - PC: ASUS EEEBox - DLNA Server: Buffalo L.S. mini

non riesco a capire se è dotato di DVB-T HD o solo DVB-T

@newzeland

Questo è uno stralcio del manuale d'uso (foglio 2) e sembra che sia solo DVB-T

TV LCD: Samsung 46A956(IT) - BD & Game: Sony PS3 - SAT: Pace SkyHD - PC: ASUS EEEBox - DLNA Server: Buffalo L.S. mini

grazie per la risposta

quindi potrebbe essere una mancanza per trasmissioni future o è abbastanza inutile?

Io veramente ho sempre saputo che il tuner Dvb fosse in HD ...

Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •