Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 81 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

Miglior Tv in rapporto prezzo prestazioni

Salve a tutti, dopo aver seguito per 3 mesi e mezzo il forum, sono giunto alla decisione che questo fosse il tv da comprare.
    E quando ho deciso lo volevo subito. E in 12 ore l'ho trovato. Negozio online di Napoli (non so se si può citare) ma in 12 ore nette me l'hanno spedito ! Pagato il 18 dicembre, il 19 era a Milano in casa mia.

Che dire, agli indecisi non posso che dire che è uno spettacolo !

Ogni volta che lo accendo sono contenta di aver speso quei 2.070 euro.

In full HD lascia senza parole, con la Ps3 pure, col Pc lo stesso ma sorpresa finale ... in SD antenna terrestre è meglio che il mio vecchio plasma !

Non posso che consigliarlo vivamente.
    Il Sony infatti non vale tutti i soldi in più mentre il Philips (mia prima scelta) in SD è da dimenticare.

Ringrazio vivamente DarkAssem per i suoi settaggi, che soprattutto in SD fanno la differenza.

Concludo dicendo che il Nero è finalmente Nero e il Plasma di prima è diventato grigio.

Unico difetto direi i riflessi dello schermo lucido in talune situazioni.

Saluti a tutti,

Tanja

Citazione Originariamente scritto da Tanja
    Che dire, agli indecisi non posso che dire che è uno spettacolo !

Ogni volta che lo accendo sono contenta di aver speso quei 2.070 euro.
    In full HD lascia senza parole, con la Ps3 pure, col Pc lo stesso ma sorpresa finale ... in SD antenna terrestre è meglio che il mio vecchio plasma !
    Non posso che consigliarlo vivamente.
    Saluti a tutti,

Tanja
    se in SD è meglio di un vecchio plasma (max HD ready), mi rassicura
    grazie.
    p.s. dal prezzo pagato ovviamente parli del 46"
    TV: LG65C15 ;

Citazione Originariamente scritto da magni72
    ...qualche notizia sull'arrivo ?...
    Niente buone,buone nuove; come diceva quello... e quello la sapeva lunga.
    Samsung LE46A956 - PS3 160Gb - Samsung SD-DVD640 - PS2 - MySKY HD

Misteri... e soluzioni stupide

Negozio online di Napoli...
    Ho capito quale... Anch'io avevo pensato di acquistare il televisore lì, dato il prezzo vantaggioso del tempo, ma alla fine non l'ho fatto (dati i commenti negativi letti). A quanto pare mi sbagliavo... Tuttavia quel negozio doveva avere disponibile solo un TV Serie 9, quello da te acquistato, perché qualche giorno dopo, a partire da quello quando lessi della promozione natalizia su trovaprezzi, il TV non c'èra più; ovviamente ora l'arcano è svelato: l'hai comprato tu!!! hihi

Ciao.

Sì certo 46". Mi han detto che ne erano arrivati 3 di cui 2 già prenotati.
    Commenti negativi ? Io veramente li avevo letti solo positivi e per quello che ho comprato. E visto come è andata e come si sono comportati non posso che confermare.
    Unica cosa la Samsung non mi ha attivato il Prestige Program perchè dicono che non è un seriale italiano.
    Sorpreso del fatto che sia Made in Slovacchia.

Unica cosa la Samsung non mi ha attivato il Prestige Program perchè dicono che non è un seriale italiano.
    ok capito perchè ti è arrivato allora

non mi ha attivato il Prestige Program perchè dicono che non è un seriale italiano.
    i tv Samsung dovrebbero essere tutti made in Slovacchia, solo che il prestige program viene riconosciuto solo ai tv distribuiti da Samsung Italia.
    TV: LG65C15 ;

per Tanya

Mi confermi che con la play3 e i giochi tutto ok? non riscontri del ritardo di risposta tra quando premi sul joypad e quando lo schermo reagisce?
    Ti prego dimmelo perchè ero praticamente pronto per prenderlo e questa voce dell'imput lag mi ha fatto dirottare su un z4500 che sembra non soffrirne!

Ancora una cosa mi ferma un pò nel prenderlo...la velocità nel cambio canale....qunado fai zapping com'è la velocita?

Alla fine il mio cuore vorrebbe prenderlo ma l'imput lag sarebbe un grosso limite per me!!!Aiutami!

Mah, che dire, prima giocavo a Metal Gear Solid 4 e la risposta al comando era immediata. Poi se sia 1ms, 10ms o 50ms non saprei. Di certo la giocabilità non ne risente.

Il cambio canale effettivamente è un pò lento, circa 1 secondo, ma non indecente.

Chiaramente firmware 1010 installato.

Angry TV senza garanzie

Non ricordo, ma se il sito *** aveva scritto D1M alla fine del codice del TV da te acquistato è una vera truffa che non ti abbiano attivato il Prestige Service!!!

Veramente su scatola ed etichetta la sigla D1M c'è. E dopo c'è XXH. Per Prestige Program pazienza, cosa più importante è che sia ottimo il tv.

L'input lag è molto soggettivo, nel senso che se si gioca da hardcore gamer se ne risente eccome, altrimenti non ce se ne accorge nemmeno, come detto parliamo di milli secondi. Detto questo anche se si trattasse appunto di ms, in giochi come CoD4/5, cito banale esempio, questo ritardo fà la differenza. Purtroppo lo stesso test di Guitar hero, che attendiamo ancora con ansia , non è scientifico, ma almeno empirico, e ci dà una minima idea del lag effettivo.

Rivadisco: Guitar Hero è un gioco che si basa al 100% sul tempismo, per cui tarare "ad occhio" la TV con il tool del gioco, se alla fine si riesce a giocare bene, significa che funziona.

L'ho visto di persona io su un M87, ci giocavo bene a Gears of War, messo su GH di un mio amico...abbiamo dovuto settare un ritardo di circa 70 ms per poter giocare o non azzeccavamo un accordo...

Saluti

Citazione Originariamente scritto da nice
    ragazzi ma il fatto che tutti gli utenti del forum che acquistano questo tv dopo poco spariscono e non postano quasi più, lo si deve interpretare come un fattore positivo
    Esatto !... comunque quando ho un po' di tempo (in questo periodo molto poco) vorrei scrivere una bella recensioncina...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    L'ho visto di persona io su un M87, ci giocavo bene a Gears of War, messo su GH di un mio amico...abbiamo dovuto settare un ritardo di circa 70 ms per poter giocare o non azzeccavamo un accordo...

Saluti
    come hai fatto a mettere il ritardo di 70ms? grazie

Hai PM od andiamo OT

Pagina 51 di 81 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •