Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 81 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

Citazione Originariamente scritto da nice
    si può tenere separata la lista canali analogici da quella digitale per esempio nella 558 di mio padre c'è un tasto sul telecomando che ti porta da dtv a analogica, mentre su questo devo scorrere tutti i canali analogici e poi passa al digitale.
    io dal primo canale analogico vado indietro di uno e mi trovo sull'ultimo canale del dtv e faccio lo stesso per tornare all'analogico, se c'è un metodo più veloce facci sapere!!

Prova a schiacciare 2 volte lo stesso tastierino del telecomando , in questo modo dovresti passare dall'analogico al digitale...

Esatto, ad esempio ti trovi nel canale n° 32 analogico e vuoi visualizzare i digitali basta ri-digitare il 32 e ti commuta in digitale e viceversa.

Bye

Garanzia Italiana o Europea

Dovendo acquistare questo splendido TV, sono stato assalito da un dubbio atroce.
    Il Tv si trova on line con prezzi molto distanti tra di loro... specialmente tra quelli offerti con garanzia Italiana e quelli offerti con garanzia Europea.
    A vostro avviso, vale la pena spendere queste somme in più per acquistare la versione italiana, o magari acquistare quella europea integrandola con una estensione di garanzia ?
    Grazie per tutti gli eventuali consigli!

Se non ti interessa aderire al prestige programm offerto da samsung puoi optare tranquillamente per la vendita on line, di gran lunga più conveniente!

Al sottoscritto, l'altro ieri (così per dire), hanno intaccato in negozio fisico (TRONY) bel 2.699,00 €urini per questo TV nonostante sia ampiamente sceso di prezzo!

Che dovevo fare? Ormai era ordinato e stavo fremendo per averlo...

Citazione Originariamente scritto da nice
    si può tenere separata la lista canali analogici da quella digitale per esempio nella 558 di mio padre c'è un tasto sul telecomando che ti porta da dtv a analogica, mentre su questo devo scorrere tutti i canali analogici e poi passa al digitale.
    un click veloce sul numero e sei in DT ....se tieni premuto il numero invece passi ad analogico

arrivato pure

E' arrivato pure a me venerdi

Estasiato da Blue-ray e giochi PS3.
    Ottimo pure con DVD e DT(anche se alcuni canali sono leggermente disturbati)

In analogico invece molto disturbato su certi canali ma credo dipenda pure dall'antenna...non cosi tanto ma lo faceva pure con il CRT.

D'altronde il segnale passa da 2 dvd recorder e quindi probabilmente, nonostante siano tutti e due in HDMI, perde qualcosa.

Cosi Cosi pure con SKy ma non ho SKY HD quindi passo tramite Scart .

Cmq sono rimasto soddisfatto dell'acquisto...appena ho un po di tempo provo i settaggi che avete messo.

Citazione Originariamente scritto da NytroX
    Al sottoscritto, l'altro ieri (così per dire), hanno intaccato in negozio fisico (TRONY) bel 2.699,00 €urini per questo TV nonostante sia ampiamente sceso di prezzo!
    Che dovevo fare? Ormai era ordinato e stavo fremendo per averlo...
    scusa Nytrox ma non ho capito ti hanno aumentato il prezzo ?? a me l'hanno fatto pagare 120 euro in meno rispetto al prezzo iniziale concordato proprio perchè gliel'avevano fatturato meno del previsto !!!

In pratica ho ordinato il TV a metà dicembre dando un'acconto in percentuale all'importo tot. così come fanno di norma, all'arrivo dell'apparecchio (sabato scorso) ho chiesto di rivedere il prezzo perchè sicuramente ci sono stati dei cali, e mi hanno risposto che era confermato quello iniziale pari ad € 2.699 in pratica da MW si trova a 2.599!

Non voglio piangere sul latte versato, ma non è giusta una cosa del genere!

Cmq, ormai è andata!

...è vero che uno dovrebbe farsi gli affari suoi, ma io ragazzi proprio non vi capisco: o siete veramente benestanti (e per voi è assolutamente ininfluente) oppure non capisco perchè buttare via 500-600 € senza un sufficiente motivo razionale...

Davvero avete più che diritto di mandarmi a quel paese, ma questa cosa me la sentivo di dirla perchè odio gli sprechi sia che siano soldi miei o degli altri...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, a breve dovrò prendere una tv lcd da 46 pollici. Non sono sempre a casa quindi in mia assenza la moglie guarderà principalmente dtt e analogico. La casa è di nuova costruzione e il segnale dell'antenna è abbastanza buono. Naturalmente userò anche blu-ray. Mi consigliate il 46a956D1M? In un centro commerciale ero rimasto infastidito dai riflessi che c'erano sul pannello dell'856, praticamente mi potevo specchiare tranquillamente, capisco che non è la stessa situazione di averlo in ambiente domestico, però è una cosa abbastanza fastidiosa cmq. Gestisce bene la cadenza 24p? ci sono microscatti?

un po' di riflessi ci sono e possono dare fastidio. Devi guardare dove posizionersti il TV rispetto alle tue luci e pensare se ritieni di tenerle spente o quasi...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

ok grazie per la risposta. Per il resto me la consiglieresti?

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    ...è vero che uno dovrebbe farsi gli affari suoi, ma io ragazzi proprio non vi capisco: o siete veramente benestanti (e per voi è assolutamente ininfluente) oppure non capisco perchè buttare via 500-600 € senza un sufficiente motivo razionale...
    .
    No hai perfettamente ragione pero' non mi fidavo di dare 2000 e passa euro ad un sito on-line che non mi dava nessuna sicurezza. Pensa aspettare 2 mesi e mezzo senza avere un interlocutore (un negozio nel mio caso) a cui rompere le balle ogni settimana.
    Nelle ultime settimane vedendo simili differenze un po mi rodeva....va beh stavolta è andata cosi.
    Pensate che per fare la garanzia di 5 anni mi hanno chiesto pure il 10% del valore del monitor

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    ...è vero che uno dovrebbe farsi gli affari suoi, ma io ragazzi proprio non vi capisco...

Lo so hai ragione, e nessuno con un pò di buon senso ti direbbe il contrario...

Io, pare che ultimamente abbia le mani bucate! Sono molto distratto e facilmente capisco "Limoni per Lamponi" speriam che il ciel mi aiuti!!!

Ciao
    TV LCD: Samsung 46A956(IT) - BD & Game: Sony PS3 - SAT: Pace SkyHD - PC: ASUS EEEBox - DLNA Server: Buffalo L.S. mini

Pagina 57 di 81 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •