Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 81 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1208

Discussione: Samsung Serie 9 (950)

io l'ho ordinato on-line e ritirato personalmente in un punto ritiro, sballandolo, esaminandolo al millimetro per vedere eventuali difetti di chassis.

L'ho preso italiano, con garanzia italiana ed estensione a 5 anni.

Italiano, perchè essendo una nuova tecnologia (i LED) voglio pararmi da problemi usufruendo del prestige program e della garanzia on-site (la prestige card mi è arrivata giusto settimana scorsa)

Estensione di garanzia, perchè lo considero durevole almeno 5 e più anni.
    Inoltre con l'estensione di garanzia il valore dell'usato (eventualmente) è ben maggiore!

Mi sono trovato benissimo con questo acquisto on-line,
    On line avevo già comprato da Apple (per molti molti più euri ), ma ho trovato parecchia serietà e affidabilità anche da Fotodigit. (quando va detto va detto )

ah.... ieri ho comprto il Blu-ray di Transformer.....

Da rimanere aboccaaperta....

scusate ma non c'è nessuna possibilità di registrare dal canale del digitale terrestre integrato nella tv tramite un HD recorder, invece che dal canale analogico ??
    perchè essendo le trasmissioni analogiche un po disturbate, registro pure nelle stesse condizioni

Citazione Originariamente scritto da magni72
    No hai perfettamente ragione pero' non mi fidavo di dare 2000 e passa euro ad un sito on-line che non mi dava nessuna sicurezza....va beh stavolta è andata cosi.
    Pensate che per fare la garanzia di 5 anni mi hanno chiesto pure il 10% del valore del monitor
    con garanzia Italia io l'ho pagato on-line 2063,00€ spese di spedizione e assicurazione comprese con pagamento in contrassegno, quindi non ho rischiato nulla, se non arriva non pago, se arriva daneggiato se lo riportano via, quindi nessun rischio
    Per l'estensione della garanzia vai quà :
    http://www.garanzia3.it/IT/cosa/default.asp ,
    appena ricevo la fattura io faccio quella fino a 2000€ con estensione a 5anni .
    TV: LG65C15 ;

per clipper 74 ho intenzione di comprare questo tv lcd online sul sito da te citato(i giudizi sembrerebbero tutti piu' o meno positivi),quindi mi confermi che la garanzia e' italiana. il punto di ritiro da te usato e' quello di milano?

Si, punto di milano!
    Il commesso (mi sfugge il nome adesso) è gentile e disponibile.

Sono sempre più contento di questo TV

Citazione Originariamente scritto da magni72
    possibilità di registrare dal canale del digitale terrestre integrato nella tv tramite un HD recorder
    Siamo un pò OT comunque dovrebbe essere possibile col Tv acceso e con l'indicazione corretta al recorder di quale sorgente AV registrare. Io qualche volta l'ho fatto col Sony, programmando accensione e spegnimento anche del Tv.

Nuovo acquisto

Ciao ragazzi, io è un po che seguo su questo forum l'evoluzione dei tv lcd sammy e ora ho deciso di passare all'acquisto.
    Ho un budget di ca €. 2.000/2.200 e sto valutando di acquistare un 46' perchè devo guardalo da circa 3.5/4 mt.
    Sono stato da MW a vedere il nuovo serie 9, e parte l'estetica (rispetto alla serie 8 è un pò piu ciccione) sembra un ottimo televisore.
    La domanda è: è davvero superiore alla serie 8 oppure posso risparmiare due soldini acquistando quest'ultima????

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    comunque dovrebbe essere possibile col Tv acceso e con l'indicazione corretta al recorder di quale sorgente AV registrare.
    Purtroppo temo di no...nel senso che il DT è integrato nella tv quindi non è una sorgente AV.....se qualcuno ha qualche idea in merito

mi accodo alla domanda di ciottolo budget max 2200-2300 euro. In termine di visione è di molto superiore alle serie 8? di quest'ultima come vi avevo detto in un precedente post non avevo sopportato l'eccessivo riflesso del pannello. La cosa è stata notata in un centro commerciale quindi in condizioni non ideali però a casa escludendo i film in blu-ray le trasmissioni normali non le guarderò di certo al buio. Poi un'altra domanda, perde così tanto in termini di brillantezza e contrasto se non si guarda proprio frontalmente come riportato su diverse riviste del settore?grazie....

@magni72

ti ho risposto in MP qui siamo troppo OT

Citazione Originariamente scritto da Nitroxx
    Poi un'altra domanda, perde così tanto in termini di brillantezza e contrasto se non si guarda proprio frontalmente come riportato su diverse riviste del settore?grazie....
    Non sapevo di questo difetto se il problema però si riscontra anche sui tv di serie inferiore allora nemmeno parlarne

In termine di visione è di molto superiore alle serie 8?
    Direi di sì: se guardi le TV ai centri commerciali, con tutta quella luce, tutti i neri ti sembrano profondi. Poi quando li porti a casa, e ti guardi un film al buoi, la differenze dei LED la vedi eccomi...

Poi un'altra domanda, perde così tanto in termini di brillantezza e contrasto se non si guarda proprio frontalmente come riportato su diverse riviste del settore?grazie....
    Direi di sì, la perdita è sul livello del nero e oltre certi angoli anche della correttezza cromatica. Ma il peggio è per angolazioni verticali (se ti alzi in piedi vedi subito male).

In orizzontale, nell'ipotesi di stare ad un'altezza corretta, diciamo che hai circa 4 metri di divano virtuale per vedere correttamente da 3 mt di distanza col 46"...fatti tu eventuali conti.
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    Poi quando li porti a casa, e ti guardi un film al buoi, la differenze dei LED la vedi eccomi...
    Quindi posso tranquillamente dire che acquistare una serie 9 piuttosto che una 8 vale la pena??? Scusate se mi ripeto ma mamma sammy ogni 4 mesi tira fuori un prodotto nuovo e non è possibile credere ogni volta sia migliore di quello precedente..... sembra sempre e solo una strategia commerciale. Io un anno fa, prima di Natale, volevo acquistare una serie 6.... in un anno 3 serie diverse!!!!

Mi son rotto di attendere.... vorrei acquistare
    Help me!!!

Ti ringrazio molto Martabio come al solito estremamente esaudiente e puntuale nelle risposte. Penso però che non potrò prenderlo vista la conferma della perdita sul livello del nero e sulla correttezza cromatica da certe angolazioni.

Pagina 58 di 81 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •