Vince 15
New member
Ciao a tutti, io sono sempre alla ricerca di un televisore LCD... e nessuno mi soddisfa mai abbastanza, anche perché il settore è in continua crescita e le novità si susseguono rapidamente. Anche se leggo che a voi non piacciono molto i Samsung, io non la penso proprio così.... vedo che siete fan di Sharp, ma come caratteristiche tecniche mi delude sempre... e anche la scelta tra i modelli non è molto ricca.
Detto questo, in questo articolo sul sito Samsung si legge verso la fine:
Wuow... forse sono giunto alla fine della mia ricerca. Qualcuno ne sa qualcosa? E' ancora troppo presto? Ma pensate che per natale siano in commercio? Raccontatemi un po'...
Ciao
Detto questo, in questo articolo sul sito Samsung si legge verso la fine:
Il rinnovo della gamma proseguirà subito dopo l’estate con i modelli della Serie 7 (750), che presenteranno già tecnologia 100 Hz, tasti a sfioramento, possibilità di visualizzare sul TV news via RSS, memoria Flash. Seguiranno i top di gamma ossia i modelli della serie 8 (modello 850), dal design ultra slim e Serie 9 (950) con tecnologia LED, che porterà il livello di contrasto a ben 1.000.000:1.
Wuow... forse sono giunto alla fine della mia ricerca. Qualcuno ne sa qualcosa? E' ancora troppo presto? Ma pensate che per natale siano in commercio? Raccontatemi un po'...
Ciao