|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Scelta Full HD - luglio 2008
-
17-06-2008, 10:11 #1
Junior Member
Scelta Full HD - luglio 2008
Ho grandi intenzioni di festeggiare il mio compleanno con un acquisto (niente male!)
Propongo questo quiz ai vari intenditori.....ma anche quelli che come me (sinceramente!) ne conoscono un po meno.
Anche se è da chiarire che le mie conoscenze nn sono poi cosi scarse, almeno in fatto di pixel, contrasto, vel risposta e connessioni varie.
Beh vi elenco i miei parametri di ricerca per poi sottorvi le mie 3 alternative.
- Distanza di visione circa 2.50 - 3 metri
- Sorgenti : My sky, PS3 (di acquisto futuro), amplificatore HD, lettore bd..... ovviamente fotocamere e picolezze varie da consultazioni instantanee
- Ricerca del top di gamma, in quanto acquisto da valorizzare per lunghi anni
- Grande ammiratore dell'ambilight in quanto già possesore del mitico ( Philips 37PF9830....è stato un patrimonio nei suoi tempi..... più di uno sarà d'accordo con me) ma se la scelta nn dovesse essere il philips, posso volentieri consolarmi a patto di avere grandi performance da potenti tecnologie!
-Budget € 2000 - 2500
Premetto che se l'acquisto dovesse slittare di ****** giorno o ****** settimana.....preferirei aspettare il tempo meritevole ad un acquisto degno di nota! (un mio amico ha acquistato 2 mesi fa il 46F86bd a €2000....morale! una settimana dopo è uscito il 46A656 che ora costa anche meno!)
Ecco a voi le mie 3 scelte:
- Samsung LE40A656A1F LE46A656A1F
- Philips 42PFL9703D/10 47PFL9703D/10
- Sony non sono un grande intenditore del sony....consigli liberi del mio terzo marchio preferito....ovviamente dimensioni 40" e 46".....mi consigliano da una parte la serie W4000...dall'altra X3500....a voi il duro giudizio!
Per quanto riguarda modelli in arrivo tipo il già rinnomato Philips 9803....accetto ogni tipo di consiglio!
Grazie a tutti voi