Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Chiarimenti sul Sony 46W4000

Ciao a tutti,
    frequento da poco il vostro forum e sono ad un passo dall' acquisto di un tv LCD full HD . Leggendo sul forum , mi sono convinto che il
    sony46w4000 possa essere la scelta migliore, ma ho ancora alcuni dubbi:

1) Ha il decoder DTT HD interno,ma posso inserire la mia smartcard e vedere i canali pay per view Mediaset premium ?

So che ha una slot PCMCIA ...serve per questo o per altro???

2) So che dà immagini ottime con Film in DVD e quindi immagino anche con DVIX di buona fattura, giusto? .
    Ma per quanto riguarda i canali via antenna ?

Come avrete capito per il momento non ho fonti o software HD per sfruttare al meglio il TV, ma solo DVD ,tanti DVIX e DTT sd con Smart Card . Ma non credo abbia ancora senso indirizzarmi su tv LCD con risoluzione minore tipo HDReady , non siete d'accordo?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi risposta , specialmente ai fortunati possessori del succitato TV Sony w4000

Bnevenuto sul forum
    devo però chiuderti la discussione, in quanto ne esiste una ufficiale dedicata al televisore in questione. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101053
    Ti prego perciò di porre lì la tua domanda e, già che ci sei, dare una lettura al regolamento. http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •