Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da doctorwho
    vedo la televisione a 2,5 metri
    Con segnali a definizione standard il 37" può essere sufficiente, anche se non dà la cosiddetta "visione cinematografica". Con segnali HD va decisamente stretto e perderesti soprattutto in termini di dettaglio, per cui sarebbe preferibile, se possibile, avvicinarsi un po'.
    Dipende in definitiva dall'uso che intendi farne (TV o Blu-ray? O quantomeno, quale dei due in prevalenza?) e dai tuoi gusti, comunque è una risposta che non potrai trovare nel forum. Devi constatare di persona.
    p.s: tra i due io voto Sharp.

Farò un utilizzo di satellitare terrestre.....

Qualcuno sa niente della nuova serie lcd sharp da 37 ?????

Scusa, ma "satellitare terrstre" mi pare un ossimoro.
    O satellitare, con il quale ricevi segnali trasmessi da satellite, o terrestre, con il quale ricevi segnale trasmesso da terra. O forse intendevi sia digitale terrestre che satellite?

Comunque sia io sono nellos tesso dubbio. Ho trovato allo stesso presso il Samsung 37A558 e lo Sharp 37X20, sui 950 €.

Ora sono come sempre fortemente tentato dal marchio Samsung che mi piace molto (ho già parecchie cose di questa marca che funzionano benissimo), però lo Sharo a detta di molti è il top, pur essendo un modello già vecchio di un annetto.

Sono fortemente indeciso.

Citazione Originariamente scritto da Oli
    Comunque sia io sono nello stesso dubbio. Ho trovato allo stesso presso il Samsung 37A558 e lo Sharp 37X20, sui 950 €.
    il 40a558 costa 100 euro +, ma a quanto dicono i dati tecnici ha miglior contrasto, ne danno addirittura il doppio, ora nella pratica chissa' se è a sti livelli....io farei un confronto.........comunque per 100 euro i lo prenderi 40.... lho visto da media ed era il + bello in assoluto sembrava un plasma, schermo lucido, mi piace un sacco, penso che sia meglio dello sharp senza molti dubbi......

lo scandalo è che se lo vuoi 46 invece di 40 devi sborsare circa 400 euro!!!!!!!!!!! belin io lo volevo 46 mannaggia alla ***********

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •