Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Smile 4 LCD tra cui scegliere

ciao a tutti!
    innanzitutto complimenti per il sito/forum... una mole impressionante di conoscenze e competenza... sono veramente impressionato...

ho deciso di fare il grande passo e voglio prendere un LCD fullHD... 37 pollici... è che faccio a casa feste e barbecue, in occasione di partite etc etc... e per ora mi barcameno con un 21 pollici catodico...
    ai mondiali in finale eravamo 48... capirete bene la situazione... in champions finale eravamo 96...
    cmq detto questo e chiunque voglia venire può farlo www.viju.it (siamo a milano)

ecco la mia domanda...

come prezzo intorno ai 900 euro, ho scelto i seguenti (ma accetto eventuali consigli):
    1) il philips 37PFL5603D/10 - http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL5603D-10
    2) il philips 37PFL7662D/12 - http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL7662D-12
    3) lo sharp LC-37XD1E - http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20XD1
    4) il samsung LE37M86BD - http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE37M86BDX/XEC

utilizzo:
    - considerate che ho la ps3, e quindi l'lcd deve andare bene anche con quesdta... ho letto che con la ps3 è meglio 50hz che 100hz (causa effetto scia)... ma non so se è vero...
    - sky hd
    - digitale terrestre

cmq stando a questi, il samsung lo trovo a circa 850, i due philips a 870 (ma non capisco le differenze tra i due), lo sharp a 1000...

il samsung rispetto a questo philips (37PFL7662D) mi sembra avere un sacco di funzioni in più, non so... è che l'estetica samsung mi piace un sacco...

voi che mi consigliate? considerate che sono un neofita, che alla fine l'importante è che il prodotto sia decente...

grazie fin d'ora!
    Ultima modifica di raffo77; 03-06-2008 alle 17:25

ragazzi, 57 visite e nessuna risposta...

please help me!!!

Ciao,

ti consiglio il samsung

1) ti piace di più
    2) ha tante funzioni in più (lo hai detto tu)
    3) Costa meno

e aggiungo io mi risulta che i samsung lcd (serie m compresa) sono le migliori tv per collegare playstation e pc

I 2 PHILIPS nn li conosco, x quanto riguarda SHARP preferisco la serie X20.....tra tutti anche a me piace di piu' la serie M86(io ho il 52), anche se ti consiglio di prendere il 40"(1050/1100)con garanzia ITALIANA! CIAO

beh, mi rincuorate...

alla fine ho preso il samsung, ma 37 (garanzia italiana, mi hanno detto che fa la garanzia pixel zero)... il 40 costava 200 euro in più...

rimane valido l'invito per tutti i milanesi ai barbecue... andate sul sito per info...

e grazie per i consigli...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •