Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Lightbulb

RAGAZZI ho aggiornato alla 3.22 come indicato do Voi, purtroppo non risolve come la 3.24 il problema RAI. Spero di riuscire a trovare la 3.24

Chi prima la trova aiuti gli altri. GRAZIE A TUTTI.

LG327000 SCARLET aggiornato da 3.07 alla 3.22 oggi

Citazione Originariamente scritto da cyberdog
    Salve,

ho trovato ed installato al mio 32lg7000 la versione 3.22 ma come pensavo non ha risolto il problema del mux della rai.

firmware 3.22 per serie 7000 (LG7000-ZA_IC404_V3.22.0_C03F_090121_Download.epk)

http://dl.s8.uloz.to/Ps;Hs;fid=15526...=1368277398&De

Non capisco perche' lg non rende disponibili gli aggiornamenti.

Visto che e' cosi semplice l' operazione, ho impiegato un minuto.

Sto cercando di trovare per la serie 7000 la 3.44 se la trovo vi faccio sapere.

Basta che trovi un centro LG compiacente visto che la 3.24 e' gia' disponibile presso i centri autorizzati LG e risolve il problema della RAI (E' L'ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE PER LA SERIE 7000 SCARLET)
    Se riusciamo a copiarlo nella chiavetta USB e a metterlo a disposizione siamo OK

Centri compiacenti LG penso che non ne troveremo visto che loro per ogni aggiornamento eseguito vengono pagati da LG.

aggiornato anche io [ho provato due chiavette]

Grande e grazie massi

a breve faccio l'upgrade dalla vetusta versione 3.13 alla 3.44
    sapete quali miglioramenti ci sono?
    sarebbe utile fare un bel report con tutti i cambiamenti che apporta l'aggiornamento
    Ultima modifica di thules985; 16-04-2009 alle 09:10

io proprio non riesco a farlo, non mi vede il firmware, ma c'è bisogno di fare un ulteriore passaggio oltre ad inserire la chiave con il file giusto nella cartella giusta?

grazie

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    io proprio non riesco a farlo, non mi vede il firmware, ma c'è bisogno di fare un ulteriore passaggio oltre ad inserire la chiave con il file giusto nella cartella giusta?

grazie

ciao

igor
    crei la cartella LG_DTV,GLI COPI DENTRO IL FIRMWARE 3.44,COPI NELLA CHIAVETTA,ACCENDI IL TV,INSERISCILA CHIAVETTA USB,PARTE L'AGGIORNAMENTO DA SOLO....

più o meno quello che ho fatto io ma niente da fare

ci riproverò

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

NON CI AVEVO PENSATO PRIMA....

3.44 DA SCARICARE: http://www.megaupload.com/?d=HIJ6DEAZ

Grazie alla generosità di Massi, sono appena passato dal 3.25 al 3.44!
    Certo, non ho ancora ben capito quali sono le differenze...indagheremo!

ringrazio anche io Massimo ma ancora non sono riuscito a fare l'aggiornamento al nuovo firmware, la tv proprio non ne vuole sapere di leggere questo benedetto file!

ma la chiavetta deve essere vuota di ogni cosa?

perché la chiavetta me la legge e mi chiede di sfogliare le foto e quant'altro ma di aggiornamento non se ne parla proprio!

ciao

igor

Citazione Originariamente scritto da igor
    ringrazio anche io Massimo ma ancora non sono riuscito a fare l'aggiornamento al nuovo firmware, la tv proprio non ne vuole sapere di leggere questo benedetto file!

ma la chiavetta deve essere vuota di ogni cosa?

perché la chiavetta me la legge e mi chiede di sfogliare le foto e quant'altro ma di aggiornamento non se ne parla proprio!

ciao

igor
    hai messo il firmware nella cartella LG_DTV?

Grazie mille aggiornamento fatto in un attimo!!!!!
    Spero che qualcuno possa rispondermi: ho notato che in certe condizioni i bordi degli angoli del pannello sono sbiaditi soprattutto con il nero. Se diminuisco la retroilluminazione il tutto si risolve ma se la stanza è scura si percepisce ancora. Mi sapete cobsigliare un impostazione o è un problema del pannello?
    grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato discussione.....
    ciao

è un difetto degli lcd e normale che fa cosi a schermo tutto nero

Ragazzi ma per 32LG7000 scarlet niente?

Qualcuno puo' aiutarmi a trovare l'ultimo aggiornamento ?

Mi sembra sia il 3.24

Grazie

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •