Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Utilizzando la mod.expert x i settaggi l'itelligent censor deve essere disattivato

mmm ho trovato qui a napoli l LG42LG6100 a 920 euro

Cosa mi dite rispetto al modello 6000 oltre ad essere più sottile?
    Intendo qualità del pannello, firmware etc?

proprio perchè è più sottile (44 mm contro 88mm) ha un comparto audio leggermente meno performante.
    Per il resto è identico.

Edito: pare che l'audio sia davvero pessimo, altro che leggermente...
    Ultima modifica di sigpilu; 30-01-2009 alle 21:59

Cool

Citazione Originariamente scritto da danilodiluca87
    non conosco le differenze tra la Garanzia Italia e quellaa europea....
    ha solo il Dtt Hd in più rispetto al 7000????
    il sito expansys.it ha sede in francia e quindi vende tutti lcd presenti sul mercato francese (anche i samsung che vende sono tutti con ll sintonizzatore dvt-hd)
    il 7500 differisce solo per il sintonizzatore digitale hd.
    occhio, in Italia l'hd non sarà a regime quello usato per le trasmissioni sperimental attuali......

Citazione Originariamente scritto da maurimor
    ....occhio, in Italia l'hd non sarà a regime quello usato per le trasmissioni sperimental attuali......
    non ho capito cosa vuoi direee....ma quando esce in Italia, ora è disponibile anche su bow.it mi pareee
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

C'è Nessuno??????!!!!!stè merde della LG non mi rispondono alla mail per saper l'uscita della cam ufficiale...voi l'avete già trovata?

a giorni mi arriva il modello 32lg7000 e dato che posseggo la cam samsung posso verificare se funziona o no.
    Con la precedente LG (32LB75) la cam samsung funzionava.

Cool

Citazione Originariamente scritto da danilodiluca87
    non ho capito cosa vuoi direee....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Voglio dire che se anche si acquista un HD con DVT-HD non è detto che possa decodificare il digitale terrestre hd che è adottato dall' Italia perchè diverso da quello usato per letrasmissioni sperimentali attuali....

hola

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    C'è Nessuno??????!!!!!stè merde della LG non mi rispondono alla mail per saper l'uscita della cam ufficiale...voi l'avete già trovata?
    Sto aspettando anche io. So che quella Samsung è compatibile, ma sono sicuro che quella LG uscirà ad un prezzo più basso, per fare concorrenza...
    47LG6000 Scarlet
    Playstation 3 + PlayTV
    Pioneer DV323

Ciao a tutti!
    Ho un piccolo problemino con questa magnifica tv.
    Ho la necessità di collegare la x360 tramite cavo vga (i colori del component sono troppo accesi e la console purtroppo non ha la porta hdmi).
    Ho scoperto che tramite la porta RGB (vga) non c'è verso di utilizzare la risoluzione 1280*720 (la classica 720), in quanto appena la setto tramite la dashboard della console, sulla tv compare la scritta FORMATO NON VALIDO.
    Stesso identico problema se collego il pc e scelgo quella risoluzione in windows!!!
    Quindi in pratica sono costretto a utilizzare la 1920*1080... Se con la console non è un problema (in quanto riscala quindi non c'è perdita di prestazioni), capirete che col pc diventa un peso mortale, in quanto nemmeno la Ati 4870 riesce a reggere quella risoluzione nei giochi piu pesanti!!!
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
    Se comprassi un cavo HDMI per utilizzarlo con il computer, riuscirei ad utilizzare la risoluzione 1280*720? Non vorrei fare l'acquisto per niente..

ciaoa tutti finalmente e arrivato il mio 42"-7000 ma subito mi e venuto il panico gurdando i canali sd con hdmi ,ho settato mod expert con i settaggi che ho trovato qui nel forum ma non vedo migliorie mi potete aiutare ? e poi non capisco come si attiva il 100 hz , e la mod pc che più volte ho letto da dove la imposto ? grazie per l'aiuto .......se volete

leggere il libretto di istruzioni prima di chiedere no?

Wink

Citazione Originariamente scritto da thules985
    leggere il libretto di istruzioni prima di chiedere no?
    ho letto il libretto come dici tu ma nei menù del tv non c'è nessuna voce per impost. la mod pc per il resto ho capito qualcosa in più

Ciao, per la modalita' pc devi andare in:
    Menu -> Opzione -> Rinomina ingressi
    e associare all'ingresso desiderato la modalita' PC

Wink

Citazione Originariamente scritto da Charlie1983
    Ciao, per la modalita' pc devi andare in:
    Menu -> Opzione -> Rinomina ingressi
    e associare all'ingresso desiderato la modalita' PC
    grazie mille ho fatto come dicevi tu e l'ho messo im mod pc ma non vedo qualitativamente nessuna differenza in sd , e poi perche con canali hd mi da 1080i 50hze non 1080p (scusa la mia enorme ignoranza in materia e il mio 1° lcd . grazie ancora Charlie 1983

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •