Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un consiglio: ottimo monitor 24" FHD.

Ho bisogno di voi. Cerco un ottimo monitor full hd da 24" con le pricipali connessioni: hdmi /dvi/componet/vga, e visto che per adesso vi chiedo solo un sincero consiglio, non bado al prezzo ....grazie in anticipo a chiunque sarà in grado di darmi delle indicazioni. Siete le "persone" più affidabili che conosco!
    grazie!

Eizo HD2441W, il meglio che puoi trovare. Preparati però a sborsare circa 1300 euro o qualcosa in più.
    Pannello S-PVA, collegamenti vga, dvi, 2 hdmi, mappa i 1920x1080 1:1, cosa importante perchè come sai i monitor 24" sono 1920x1200, e se non mappano 1:1 ti vedi tutto allungato verticalmente.
    Per quanto riguarda i colori beh, credo non ci sia nulla da dire, è Eizo.
    Io ce l'ho e ti posso assicurare che è superbo, sia come monitor per pc che per collegarci qualsiasi tipo di apparecchio tramite hdmi.
    Io ho il pc sul dvi e la ps3 sull'hdmi.

Unico difetto? Il prezzo, ma per quanto mi sia svenato non me ne sono mai pentito.

Ciao

P.S. Ti ho indicato questo perchè hai detto che non badi al prezzo

grazie Anakin_86!
    Il tuo è proprio uno di quei pareri di cui ho bisogno! E l'Eizo HD2441W è sicuramente in grado di soddisfare l'uso che ne vorrei fare. Se puoi, mi indichi anche se ha degli speakers e se si come si sentono?
    Sei stato tempestivamente perfetto...e grazie davvero per non aver badato a spese nel consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •